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320 risposte a questa discussione

#161 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

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Inviato 22 September 2010 - 20:15

Visualizza Messaggioamz69, il Sep 20 2010, 06:39 PM, ha scritto:

non spendere soldi su lamelle sofisticate se la usi per strada e non hai un motorone. e soprautto non ha ancora una artigianale

nella mia configurazione stradale fatta fare tramite mat, il meccanico ha detto che anche le originali delle 7speed vanno più che bene.

cmq ho le lamelle SP anche io a casa di riserva, da provare, e le molle SP di riserva per quando monto il 75666.
il problema e che quando li compri, il codice combacce a quello descritto, ma sul pacchetto non c'è scritto niente di speciale, quando smonto dovrò verificare sperando che non mi mandano la roba sbagliata (come succede con f4)

adesso giro ancora con quelle std. su quella stradale ma sento che in prima siamo vicino al limite

dai sono curioso di sta marmitta, mrk dice che migliora, anche se c'è da lavorare, voglio vedere come va su un motore meno pepato.

un bel motore penso di averlo, ho un 73037 lavorato da drt con monofascia e testa 200h tornita sempre preparata da drt, le lamelle ho le boyesen nere, ma dato che ancora non le ho aperte volendo posso cambiarle, oppure compro anche le sp e le provo


per quanto riguarda le molle di arf33 : ragazzi lo sapete io non sono un matematico, se mi spiegate passo passo vi dico il carico di quelle molle,
scrivetemi in passaggi semplici

pierre hai provato la moto?

se non insegui una passione vivi male


#162 _JayD_

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Inviato 22 September 2010 - 20:47

Visualizza Messaggioyurimito, il Sep 22 2010, 09:15 PM, ha scritto:

un bel motore penso di averlo, ho un 73037 lavorato da drt con monofascia e testa 200h tornita sempre preparata da drt, le lamelle ho le boyesen nere, ma dato che ancora non le ho aperte volendo posso cambiarle, oppure compro anche le sp e le provo


per quanto riguarda le molle di arf33 : ragazzi lo sapete io non sono un matematico, se mi spiegate passo passo vi dico il carico di quelle molle,
scrivetemi in passaggi semplici

pierre hai provato la moto?

intervengo in risposta del tuo post ma non è un attacco a te, è solo che è una frase che ormai ho letto molte volte e vorrei chiarire: il fatto che si mandi il GT a Nrg69 non significa che in automatico il lavoro è fatto bene ed è un "motorone". Io penso che questa frase è diventata uno stereotipo che nessuno ormai verifica. Io l'ho verificato e posso dire che era meglio se me lo tenevo originale...........ah, io fui il primo quando mrk in un post scrisse una frase ambigua in cui citava Nrg69 a rimanere un pò di stucco............probabilmente parlava perchè aveva visto lavori simili al mio.

Ritornando in topic: per quanto riguarda la molla, ti è stato già detto. attacchi la molla in modo che sia sospesa (ad esempio con un gancio sotto la mensola) e misuri la lunghezza. ora prendi un qualcosa, pesalo e appendilo alla molla; la molla si allungherà. misuri la nuova lunghezza e poi sottrai la lunghezza iniziale così avrai la variazione di lunghezza che chiameremo X. ora usi la formula k = m*g/X in cui m è la massa e g è l'accelerazione gravitazionale (9.81 m/sec^2).
Ora hai k. Prendi la molla e poggiala sul tavola, prendi un peso che consente la massima compressione e poi misuri la lunghezza della molla compressa. Ora sai la lughezza a riposo, sai quella quando è compressa e quindi sai la variazione. sapendo k usi la formula m = k*X/g

#163 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

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Inviato 22 September 2010 - 20:50

no ma io scherzavo, mica sono arrabbiato!! però il lavoro sempbrava fatto bene

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#164 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 22 September 2010 - 20:53

Visualizza Messaggio_JayD_, il Sep 22 2010, 09:47 PM, ha scritto:

intervengo in risposta del tuo post ma non è un attacco a te, è solo che è una frase che ormai ho letto molte volte e vorrei chiarire: il fatto che si mandi il GT a Nrg69 non significa che in automatico il lavoro è fatto bene ed è un "motorone". Io penso che questa frase è diventata uno stereotipo che nessuno ormai verifica. Io l'ho verificato e posso dire che era meglio se me lo tenevo originale...........ah, io fui il primo quando mrk in un post scrisse una frase ambigua in cui citava Nrg69 a rimanere un pò di stucco............probabilmente parlava perchè aveva visto lavori simili al mio.

Ritornando in topic: per quanto riguarda la molla, ti è stato già detto. attacchi la molla in modo che sia sospesa (ad esempio con un gancio sotto la mensola) e misuri la lunghezza. ora prendi un qualcosa, pesalo e appendilo alla molla; la molla si allungherà. misuri la nuova lunghezza e poi sottrai la lunghezza iniziale così avrai la variazione di lunghezza che chiameremo X. ora usi la formula k = m*g/X in cui m è la massa e g è l'accelerazione gravitazionale (9.81 m/sec^2).
Ora hai k. Prendi la molla e poggiala sul tavola, prendi un peso che consente la massima compressione e poi misuri la lunghezza della molla compressa. Ora sai la lughezza a riposo, sai quella quando è compressa e quindi sai la variazione. sapendo k usi la formula m = k*X/g

ho visto anche io che molti utenti del forum lo snobbano, si narra anche che qualcuno (non faccio nomi) buttò un suo cilindro.
io mi sono servito di nrg, il motore è una bomba rispetto a quando era solo ripotenziato, ora dite quello che vi pare, non sarà bravo come lusuardi o qualche ex tecnico 250 gp, però ha dei prezzi fantastici e la moto va sensibilmente meglio quando ci mette le mani lui.
buona serata a tutti :asd:

#165 _JayD_

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Inviato 22 September 2010 - 21:06

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 22 2010, 09:53 PM, ha scritto:

ho visto anche io che molti utenti del forum lo snobbano, si narra anche che qualcuno (non faccio nomi) buttò un suo cilindro.
io mi sono servito di nrg, il motore è una bomba rispetto a quando era solo ripotenziato, ora dite quello che vi pare, non sarà bravo come lusuardi o qualche ex tecnico 250 gp, però ha dei prezzi fantastici e la moto va sensibilmente meglio quando ci mette le mani lui.
buona serata a tutti :asd:

io non metto in dubbio la tua parola, ma parlo di Nrg69 poichè io (nel senso utente generale) mi rivolgo a lui, ma non è detto che la "mano" sia per forza sua..............a buon intenditore poche parole :Baldoria 2:
cmq, siamo andati OT e mi scuso con l'utente

Messaggio modificato da _JayD_ il 22 September 2010 - 21:07


#166 amz69

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Inviato 22 September 2010 - 22:38

Nrg69 lavora bene e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Io ogni tanto gli chiedo qualche cosetta, e lui me la fa.

Detto questo, anche nrg69 non è che fa tutto a tutti, e ancor meno con poco budget, non è che un mago. sa dove con poco tempo si hanno buone prestazioni. E credo che per l'utenza meno esperta e anche media sia un santo da lodare.

un motorone io intendo qualche cosa che può mandare in crisi la frizione con molle std.

ultimamente c'è la mania della frizione rinforzata in questo forum, ma la mito sotto questo punto di vista e molto robusta.

dal punto di vista misurare le molle frizione (andrebbe fatto in compressione) non è facile senza strumentazione adeguata, perchè c'è poco spazio (la molla è corta)

in qualsiasi caso di conviene prendere un peso di una bilancia vecchia, tipo da 1kg.

il modo che mi viene in mente e sullo spigolo di un tavolo metti la molla peso sopra e misuri sotto con un calibro rispetto al tavolo la lunghezza a riposo e con peso.

Messaggio modificato da amz69 il 22 September 2010 - 22:44


#167 Nrg69

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Inviato 23 September 2010 - 00:01

Visualizza Messaggio_JayD_, il Sep 22 2010, 09:06 PM, ha scritto:

io non metto in dubbio la tua parola, ma parlo di Nrg69 poichè io (nel senso utente generale) mi rivolgo a lui, ma non è detto che la "mano" sia per forza sua..............a buon intenditore poche parole :)
cmq, siamo andati OT e mi scuso con l'utente

Mi sembra strano che tu ti sia trovato male in quanto i dati del tuo kit termico sono i medesimi utilizzati per almeno una decina di cilindri versione 2010 presenti nel forum.
Oltre alle conferme del banco prova, ci sono diversi pareri positivi da persone che spesso hanno bastonato in pista delle aprilia ben piu bombardate...
Ma dato che non te lho montato io, non posso sapere a quali problemi sei andato incontro.

Detto ciò, mi spiace che certe cose vengano scritte da dietro uno schermo, perdipiu decisamente OT, quando vi viene dato un mezzo ben piu rapido ed efficace per dialogare direttamente, il mio numero di cell è in firma, è spento quando sono via per lavoro, ma basta lasciare un sms per essere richiamati appena lo accendo.

Spero di sentirti presto.



Colgo l'occasione per augurare buon lavoro a pierre, non preoccuparti se ti trovi a dover anticipare con il tuo setup intorno al picco, le benzine attuali purtroppo non permettono curve come quelle di una volta.
Col passaggio da piombo a verde sono cambiate le teste, i metodi di carburazione e soprattutto le curve di anticipo.
E non fare troppo affidamento alle curve trovate su internet, spesso sono per quella che all'estero chiamano AVGAS, che lavora in modo diametralmente opposto alla nostra verde della pompa...

Messaggio modificato da Nrg69 il 23 September 2010 - 00:06

Immagine inserita
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#168 _JayD_

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Inviato 23 September 2010 - 00:32

Visualizza MessaggioNrg69, il Sep 23 2010, 01:01 AM, ha scritto:

Mi sembra strano che tu ti sia trovato male in quanto i dati del tuo kit termico sono i medesimi utilizzati per almeno una decina di cilindri versione 2010 presenti nel forum.
Oltre alle conferme del banco prova, ci sono diversi pareri positivi da persone che spesso hanno bastonato in pista delle aprilia ben piu bombardate...
Ma dato che non te lho montato io, non posso sapere a quali problemi sei andato incontro.

Detto ciò, mi spiace che certe cose vengano scritte da dietro uno schermo, perdipiu decisamente OT, quando vi viene dato un mezzo ben piu rapido ed efficace per dialogare direttamente, il mio numero di cell è in firma, è spento quando sono via per lavoro, ma basta lasciare un sms per essere richiamati appena lo accendo.

Spero di sentirti presto.



Colgo l'occasione per augurare buon lavoro a pierre, non preoccuparti se ti trovi a dover anticipare con il tuo setup intorno al picco, le benzine attuali purtroppo non permettono curve come quelle di una volta.
Col passaggio da piombo a verde sono cambiate le teste, i metodi di carburazione e soprattutto le curve di anticipo.
E non fare troppo affidamento alle curve trovate su internet, spesso sono per quella che all'estero chiamano AVGAS, che lavora in modo diametralmente opposto alla nostra verde della pompa...

Risposto in MP ma tengo solo a precisare in pubblico ciò che ti ho scritto nell'MP. Io più volte ho provato a chiamarti e in più giorni ma rispondeva sempre e subito il tuo operatore...............poi penso che sia normale, in un mese ho dovuto rimontare una moto intera, quindi ho pensato ad altro perchè la mia priorità era andare un pò in giro...........testimone Raiden che il 2 Settembre ero ancora in rodaggio e il motore aveva si e no 4 litri di utilizzo.......tutto Agosto l'ho perso a montare tutta la moto, quindi i miei pensieri son stati altri dopo 1 anno e mezzo fermo :)

#169 pierre

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Inviato 23 September 2010 - 09:21

purtroppo la moto ha iniziato ad avere problemi di elettronica di punto in bianco e di settima per dire arriva a 9-10000giri e poi sembra come sbagli anticipo..
ma ho controllato e le mappe seno corrette e devo mettermi serimente a controllare che c'è.. inoltre la lancetta del contagiri ha iniziato a ballare parecchio.. se qualchuno a qualche dritta perchè sono molto preso dal lavoro i questi gg e non ho moltissimo tempo per la mia..
la spina che c'è affico alla batteria per intederci ha un cablaggio piuttoscto gosso e vi è una spina un po ossidata che ho ben ripulito con dello spray.. ma che mi aveva dato già qualche noia perchè girando la chiave non dava corrente e solo toccandolo andava...

Messaggio modificato da pierre il 23 September 2010 - 09:21

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#170 AndreaNSR125

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Inviato 23 September 2010 - 09:55

Visualizza Messaggiopierre, il Sep 23 2010, 10:21 AM, ha scritto:

ma ho controllato e le mappe seno corrette e devo mettermi serimente a controllare che c'è.. inoltre la lancetta del contagiri ha iniziato a ballare parecchio.. se qualchuno a qualche dritta perchè sono molto preso dal lavoro i questi gg e non ho moltissimo tempo per la mia..

stesso fenomeno succede con la batteria scarica o talmente andata da non mantenere la carica.
è stato necessario ricaricarla separatamente a bassa corrente per avere una buona ricarica, dopo questo, è tornata a funzionare regolarmente.

ritengo quindi che sia un problema elettrico da qualche parte... prova a misurare la tensione ai capi e moto accesa, al variare del regime del motore.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

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#171 {mRk}

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Inviato 23 September 2010 - 10:35

Visualizza Messaggiopierre, il Sep 23 2010, 10:21 AM, ha scritto:

purtroppo la moto ha iniziato ad avere problemi di elettronica di punto in bianco e di settima per dire arriva a 9-10000giri e poi sembra come sbagli anticipo..
ma ho controllato e le mappe seno corrette e devo mettermi serimente a controllare che c'è.. inoltre la lancetta del contagiri ha iniziato a ballare parecchio.. se qualchuno a qualche dritta perchè sono molto preso dal lavoro i questi gg e non ho moltissimo tempo per la mia..
la spina che c'è affico alla batteria per intederci ha un cablaggio piuttoscto gosso e vi è una spina un po ossidata che ho ben ripulito con dello spray.. ma che mi aveva dato già qualche noia perchè girando la chiave non dava corrente e solo toccandolo andava...
L'effetto è simile a quello creato dai disturbi che possono essere causati da candele e pipette non schermate o da contatti elettrici imperfetti. La centralina 'legge' un segnale falsato (di solito un regime maggiore al reale) e ti ritrovi l'anticipo sballato. Sul display dovrebbe comparire una scritta legata al limitatore di giri. Controlla anche il valore impostato per quest'ultimo.

Dovresti controllare cosa viene visualizzato dal display del programmatore quando lo colleghi alla centralina con motore acceso (dovresti leggere il regime, l'anticipo impostato e la posizione della valvola di scarico). Inoltre dovresti controllare con un contagiri digitale tipo il MiniRPM della GPT il regime 'lato' candela. Ricordati che devi impostare l'opzione per i motori bicilindrici in quanto con le ascensioni Kokusan hai due scintille per singola rotazione.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#172 pierre

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Inviato 23 September 2010 - 10:41

Visualizza Messaggio{mRk}, il Sep 23 2010, 11:35 AM, ha scritto:

L'effetto è simile a quello creato dai disturbi che possono essere causati da candele e pipette non schermate o da contatti elettrici imperfetti. La centralina 'legge' un segnale falsato (di solito un regime maggiore al reale) e ti ritrovi l'anticipo sballato. Sul display dovrebbe comparire una scritta legata al limitatore di giri. Controlla anche il valore impostato per quest'ultimo.

Dovresti controllare cosa viene visualizzato dal display del programmatore quando lo colleghi alla centralina con motore acceso (dovresti leggere il regime, l'anticipo impostato e la posizione della valvola di scarico). Inoltre dovresti controllare con un contagiri digitale tipo il MiniRPM della GPT il regime 'lato' candela. Ricordati che devi impostare l'opzione per i motori bicilindrici in quanto con le ascensioni Kokusan hai due scintille per singola rotazione.

grazie mille.. in pausa pranzo provo un pò...
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#173 mitico92

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Inviato 23 September 2010 - 11:05

Visualizza Messaggio{mRk}, il Sep 23 2010, 11:35 AM, ha scritto:

L'effetto è simile a quello creato dai disturbi che possono essere causati da candele e pipette non schermate o da contatti elettrici imperfetti. La centralina 'legge' un segnale falsato (di solito un regime maggiore al reale) e ti ritrovi l'anticipo sballato. Sul display dovrebbe comparire una scritta legata al limitatore di giri. Controlla anche il valore impostato per quest'ultimo.

Dovresti controllare cosa viene visualizzato dal display del programmatore quando lo colleghi alla centralina con motore acceso (dovresti leggere il regime, l'anticipo impostato e la posizione della valvola di scarico). Inoltre dovresti controllare con un contagiri digitale tipo il MiniRPM della GPT il regime 'lato' candela. Ricordati che devi impostare l'opzione per i motori bicilindrici in quanto con le ascensioni Kokusan hai due scintille per singola rotazione.

mrk potrebbe essere lo stesso motivo per cui a me sfiamma?io non ho una pipetta schermata

#174 {mRk}

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Inviato 23 September 2010 - 11:47

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 23 2010, 12:05 PM, ha scritto:

mrk potrebbe essere lo stesso motivo per cui a me sfiamma?io non ho una pipetta schermata
Di solito da più problemi la candela non schermata.
Nel tuo caso sono più propenso a cercare la causa nel tipo di collegamento (i ruba-corrente) unito al cablaggio originale (la sezione dei cavi delle SP525 è ridotta al minimo...). Ho inviato connettori e faston che ho utilizzato sulla SP525 a manuelsp per le prove del caso. Quando troverà il tempo ricablerà la centralina

Nel caso di pierre la causa (visto che prima il tutto rispondeva secondo le aspettative o quasi) è da ricercare, con probabilità maggiore, in qualche collegamento elettrico.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#175 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 23 September 2010 - 13:33

Visualizza Messaggio{mRk}, il Sep 23 2010, 12:47 PM, ha scritto:

Di solito da più problemi la candela non schermata.
Nel tuo caso sono più propenso a cercare la causa nel tipo di collegamento (i ruba-corrente) unito al cablaggio originale (la sezione dei cavi delle SP525 è ridotta al minimo...). Ho inviato connettori e faston che ho utilizzato sulla SP525 a manuelsp per le prove del caso. Quando troverà il tempo ricablerà la centralina

Nel caso di pierre la causa (visto che prima il tutto rispondeva secondo le aspettative o quasi) è da ricercare, con probabilità maggiore, in qualche collegamento elettrico.


credo di essere capace a cablare quella centralina, dove posso trovare quei connettori?
se non vuoi inquinare il topic di pierre puoi anche rispondermi in pm.
grazie

#176 pierre

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Inviato 23 September 2010 - 14:33

la batteria è ottima 12,9...
e a moto accesa con fanali varia dai 13,5 a 14,5....
la centalina lavora con anticipi corretti e la valvola apre adeguatamente..
il problema è che arriva un segnale errato alla centralina.
ora devo sistemare un po una spina che penso sia lì il problema!!
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#177 yurimito

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Inviato 23 September 2010 - 16:07

O pierre mi stai facendo passare la voglia di montare la zeel!!! XD
scherzo, comunque mi piacerebbe vedere un video della tua moto quando arriverà a 38cv

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#178 AndreaNSR125

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Inviato 23 September 2010 - 16:23

Visualizza Messaggiopierre, il Sep 23 2010, 03:33 PM, ha scritto:

la batteria è ottima 12,9...
e a moto accesa con fanali varia dai 13,5 a 14,5....
la centalina lavora con anticipi corretti e la valvola apre adeguatamente..
il problema è che arriva un segnale errato alla centralina.
ora devo sistemare un po una spina che penso sia lì il problema!!

Ok, allora sistema quel connettore e già che ci sei scollega il contagiri a led (tanto in ogni caso è inutile)... Se è saltato qualcosa sulla board e va a toccare sul circuito che preleva il segnale può essere che crei degli scompensi al segnale letto dalla centralina.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

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#179 pierre

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Inviato 23 September 2010 - 16:28

Visualizza Messaggioyurimito, il Sep 23 2010, 05:07 PM, ha scritto:

O pierre mi stai facendo passare la voglia di montare la zeel!!! XD
scherzo, comunque mi piacerebbe vedere un video della tua moto quando arriverà a 38cv


è il mio obbiettivo superare i 38!!
anche se tra un po la mito andrà un pò in disparte per fare posto a un zx6 rr preparata supersport, la versione racing del 636..
ma ovviamente la mito sarà assicurata ogni anno ed usata e sopratutto mai venduta!!
ora con un pò di tempo e pasienza dopo aver provato lo scarico di mat che mi ha fatto mi dedico alla testa a emisferica, pistone nuovo sempre wiseco, e poi alla ricerca della carburazione e curva d'anticipo perfetta o meglio il più perfetta possibile!!
Dio perdona, io provvedo all'incontro.
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Inviato 23 September 2010 - 17:23

Visualizza Messaggiopierre, il Sep 23 2010, 05:28 PM, ha scritto:

è il mio obbiettivo superare i 38!!
anche se tra un po la mito andrà un pò in disparte per fare posto a un zx6 rr preparata supersport, la versione racing del 636..
ma ovviamente la mito sarà assicurata ogni anno ed usata e sopratutto mai venduta!!
ora con un pò di tempo e pasienza dopo aver provato lo scarico di mat che mi ha fatto mi dedico alla testa a emisferica, pistone nuovo sempre wiseco, e poi alla ricerca della carburazione e curva d'anticipo perfetta o meglio il più perfetta possibile!!


Io ce lo, ho la 200h emisferica fatta da nrg69

se non insegui una passione vivi male






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