Vhsa 32: La Guida Definitiva
#61
Inviato 25 October 2012 - 22:10
#62
Inviato 28 October 2012 - 19:08
Ha tutte le tarature come da guida:
Polverizzatore: ET262
Spillo U19
2 Galleggianti da 2,8Gr l'uno
Max 155 (sicuramente dovro cambiarlo ma ne ho a disposizione)
Min 52 (sicuramente dovro cambiarlo ma ne ho a disposizione)
L'unica cosa di cui nn sono sicuro sia giusta è la ghigliottina che è da 35 e chiedo delucidazioni (ho visto che sui GS sono da 55).
E' quella giusta?
Messaggio modificato da robyerre6 il 28 October 2012 - 19:08
#63
Inviato 28 October 2012 - 20:55
#64
Inviato 28 October 2012 - 20:59
#65
Inviato 28 October 2012 - 21:30
#66
Inviato 28 October 2012 - 21:57
#67
Inviato 28 October 2012 - 22:17
#68
Inviato 28 October 2012 - 22:20
#69
Inviato 28 October 2012 - 22:32
. Ergo montalo e vedi come va
Messaggio modificato da Cosenza1914 il 28 October 2012 - 22:33
#70
Inviato 28 October 2012 - 22:34
#71
Inviato 28 October 2012 - 23:16
robyerre6, il 25 October 2012 - 21:56, ha scritto:
non puoi basarti sui dati di un altro, tanto piu se te stai in lombardia e lui in calabria; quello che ho scritto è assolutamente indicativo e serve solo a dare l'idea dei parametri da cui partire e le varie prove da fare per effettuare la carburazione, ogni motore è diverso e necessità della sua configurazione
2015: Bentornata casa
#73
Inviato 28 October 2012 - 23:47
#74
Inviato 29 October 2012 - 10:23
Come taratura standard usavo una valvola 45 e getto del minimo 48. Con la valvola gas 50 partirei con un getto del minimo da 50 per poi cercare la taratura ottimale.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#75
Inviato 29 October 2012 - 13:02
Questo non togliere che uno possa provarla e poi valutare se acquistare o meno una valvola gas differente...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#76
Inviato 29 October 2012 - 13:23
Ma differenza c'è a livello di comportamento?cosa dovrei aspettarmi rispetto ad una 45?
#77
Inviato 29 October 2012 - 13:27
#78
Inviato 29 October 2012 - 13:32
#79
Inviato 29 October 2012 - 13:43
#80
Inviato 07 November 2012 - 17:21
Vhsa32 ES
Scarico di mat
filtro cornuto con spugna a pori aperti
cilindro 73037
Pacco lamellare adige Pw1
La vite dell'aria è svitata di 2 giri da tutto chiuso
polverizzatore ET 262
Spillo U19 seconda tacca dall'alto
max 170 (MRK sulla guida consigliava il 167 con temperature sui 10°C)
minimo 48
Ghigliottina 35
Se devo scendere di max quanti punti consigliate? 8 sono troppi?
Ah, dimenticavo, la marmitta di mat tocca leggermente sul supporto motore anteriore...ha per caso prodotto piu di un tipo di boccola del collettore di scarico? caso mai metto due guarnizioni perchè è proprio questione di un millimetro....andra bene con due guarnizioni?
Messaggio modificato da robyerre6 il 07 November 2012 - 17:30
33 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 33 ospiti, 0 utenti anonimi