I 125 Degli Anni 80/90
#42
Inviato 12 August 2010 - 21:14
spina, il Aug 12 2010, 10:10 PM, ha scritto:
è la mia moto preferita!
ma guarda.. io credo che la 525 sia ancora "recuperabile". per me questa:
resta una delle moto più belle di sempre (dagli una regolata al codone, e poi dimmi se non potrebbe essere una moto disegnata oggi..), e volendo la 525 si poteva farla un po più simile a questa..poi alla fine ne è uscita una linea discutibile, ma non tutte le ciambelle riescono col buco..
Messaggio modificato da BR1 il 12 August 2010 - 21:15
#43
Inviato 12 August 2010 - 21:36
*..*
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#44
Inviato 12 August 2010 - 21:41
BR1, il Aug 12 2010, 10:14 PM, ha scritto:
resta una delle moto più belle di sempre (dagli una regolata al codone, e poi dimmi se non potrebbe essere una moto disegnata oggi..), e volendo la 525 si poteva farla un po più simile a questa..poi alla fine ne è uscita una linea discutibile, ma non tutte le ciambelle riescono col buco..
#45
Inviato 12 August 2010 - 22:06
e questa?
#46
Inviato 12 August 2010 - 22:47
BR1, il Aug 12 2010, 12:22 PM, ha scritto:
BR1, il Aug 12 2010, 10:14 PM, ha scritto:
resta una delle moto più belle di sempre (dagli una regolata al codone, e poi dimmi se non potrebbe essere una moto disegnata oggi..), e volendo la 525 si poteva farla un po più simile a questa..poi alla fine ne è uscita una linea discutibile, ma non tutte le ciambelle riescono col buco..
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#47
Inviato 12 August 2010 - 23:55
Mandrake, il Aug 12 2010, 11:47 PM, ha scritto:
io invece avevo proprio quella tzr XD del 92 32cv a libretto... XO griggia e nera...
#48
Inviato 13 August 2010 - 00:18
Adri_Planet_93, il Aug 12 2010, 01:10 PM, ha scritto:
Honda nsr (Mito 1 fatta male):
Guardiamo in casa nostra
Mito 1:
Cagiva Fraccia c9
Finiamo con una freccia C12
apparte che le mito 1 e 2 sono identiche...
poi l'nsr è nata prima della mito....tradotto in parole povere che ca##o stai a di? muah sti ragazzini ignoranti......
#49
Inviato 13 August 2010 - 00:25
#50
Inviato 13 August 2010 - 11:22
BR1, il Aug 12 2010, 10:14 PM, ha scritto:
resta una delle moto più belle di sempre (dagli una regolata al codone, e poi dimmi se non potrebbe essere una moto disegnata oggi..), e volendo la 525 si poteva farla un po più simile a questa..poi alla fine ne è uscita una linea discutibile, ma non tutte le ciambelle riescono col buco..
mah, sinceramente sto codone enorme a me piace molto! come il codone del RG.. e da masturbazione nevosa..
MitoEV2007, il Aug 13 2010, 01:25 AM, ha scritto:
ovvio.. come la macchine e la musica degli anni passati..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#51
Inviato 13 August 2010 - 11:34
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 13 2010, 12:22 PM, ha scritto:
anche io la lascerei cos', è la perfezione! intendevo dire che l'unica cosa che tradisce la sua età è quel codone.ricordiamoci che ha 17 anni..
#52
Inviato 13 August 2010 - 11:37
BR1, il Aug 13 2010, 12:34 PM, ha scritto:
secondo me ci va una stanghetta in mezzo alla presa d'aria anteriore
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#54
Inviato 13 August 2010 - 11:55
BR1, il Aug 12 2010, 10:14 PM, ha scritto:
resta una delle moto più belle di sempre (dagli una regolata al codone, e poi dimmi se non potrebbe essere una moto disegnata oggi..), e volendo la 525 si poteva farla un po più simile a questa..poi alla fine ne è uscita una linea discutibile, ma non tutte le ciambelle riescono col buco..
Che moto spettacolare, secondo me non è nemmeno brutto il codone, rimane in linea con il resto della moto ed è davvero perfetta
#55
Inviato 13 August 2010 - 11:58
#56
Inviato 13 August 2010 - 12:02
mitico92, il Aug 13 2010, 12:58 PM, ha scritto:
difatti, è perfetto..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#59
Inviato 13 August 2010 - 12:31
Raiden, il Aug 13 2010, 01:18 AM, ha scritto:
poi l'nsr è nata prima della mito....tradotto in parole povere che ca##o stai a di? muah sti ragazzini ignoranti......
Lo so che la NSR è nata prima della mito... era così per scherzare... ma comunque la mito 1 non è uguale alla mito 2 guarda la foto subito sotto della mito 1!!! Quello è il primo modello di Mito uscito quando la versione sportiva era la freccia C12.... Informati caro!!!!1
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#60
Inviato 13 August 2010 - 18:12
Demetrio, il Aug 13 2010, 12:55 AM, ha scritto:
io invece avevo proprio quella tzr XD del 92 32cv a libretto... XO griggia e nera...
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi