Vai al contenuto

Rossi Divorzia Con La Yamaha E Va Nella Ducati

60 risposte a questa discussione

#41 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 August 2010 - 13:57

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Aug 19 2010, 02:53 PM, ha scritto:

Stai parlando di piloti professionisti quali Stoner Rossi Lorenzo Pedrosa, o ti sei immedesimato troppo nel discorso e pensavi che saresti stato tu a dover trovare la confidenza nei nuovi mezzi 2011? :D

LORO, la gara a quei ritmi la sanno fare, la possono fare, l'hanno sempre fatta. Stanno cambiando moto, non stanno mica passando dal Tennis al Motociclismo... :lovesigh:

Era... Ricordate quanto fosse ballerina 2 anni fà? Era proprio un'altra moto... Ecco perchè vederla violentare in quel modo da Stoner era proprio :Q___

gia..devono solo prendere una moto che prima era agile mentre ora è potente..che si muove diversamente da come hanno fatto negli ultimi 5 anni..dopo tutto motore e telaio di yamaha e ducati sono identici :asd: forse si abituano anche in 10 giri..tanto sono uguali :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#42 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 August 2010 - 14:19

Visualizza MessaggioRunner46, il Aug 19 2010, 11:29 AM, ha scritto:

caro runnuccio rossi deve cambiare faccia alla ducati che è considerata la moto piu difficile da guidare...
cambiare faccia?? guarda che Ducati oggi non è mica yamaha nel 2004 che a dargli del polmone era un' offesa ai polmoni!!!...

Ducati era "difficile" da guidare fino allo scorso anno...quest' anno netrambe le moto si piazzano bene...e per arrivare davati manca veramente poco...:D

p.s.- mi ci gioco quel che vi pare che tutti i talebani ca22oni pro rossi diranno che se vincerà sarà SEMPRE E SOLO merito suo e se non ce la farà sarà colpa della moto che non va ed è un bidone...stiamo a vedere eh...:biggthum:

Ducati ci avrà anche guadagnato per quanto riguarda le vendite e blablabla ma, secondo me...per quanto riguarda l' immagine non ha fatto altro che rimetterci

#43 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 August 2010 - 15:26

immagine rimetterci :asd: se ora la ducati ha una popolarità MONDIALE grazie a valentino Rossi

e come mai che hayden non ha fatto nessun podio con questa qui che ha un sile guida diversissimo da stoner? dici che è apposto?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#44 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2010 - 18:09

slayer la ducati non fa beneficenza...i numeri di vendita li fai se la massa di compra la moto, non li fai dando ascolto a pochi appassionati

#45 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 19 August 2010 - 18:18

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Aug 19 2010, 02:53 PM, ha scritto:

Stai parlando di piloti professionisti quali Stoner Rossi Lorenzo Pedrosa, o ti sei immedesimato troppo nel discorso e pensavi che saresti stato tu a dover trovare la confidenza nei nuovi mezzi 2011? :asd:

LORO, la gara a quei ritmi la sanno fare, la possono fare, l'hanno sempre fatta. Stanno cambiando moto, non stanno mica passando dal Tennis al Motociclismo... :asd:

Era... Ricordate quanto fosse ballerina 2 anni fà? Era proprio un'altra moto... Ecco perchè vederla violentare in quel modo da Stoner era proprio :Q___
ma lol

io, con te, di parlare di moto e compagnia bella la finisco qui. Vuoi aver ragione? Prenditela... :asd: :frustato1im:

A me di Rossi, ducati, Yamaha o compagnia cantante importa ben poco, ma visto che da come ti poni sei l'unico a veicolare la verità che vuoi che ti dica...buon per te :asd:

Senza offesa eh, ma se non ci sono spiragli per parlare...perdere tempo a dietro alle persone non mi interessa :asd:

Torno nel mio angolino, e vi lascio la VOSTRA sezione motomondiale...che come al solito, si trasforma nel ricettacolo peggiore di ogni forum di moto :asd:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#46 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 20 August 2010 - 10:18

Visualizza MessaggioRunner46, il Aug 19 2010, 04:26 PM, ha scritto:

immagine rimetterci :Risata rotante: se ora la ducati ha una popolarità MONDIALE grazie a valentino Rossi

e come mai che hayden non ha fatto nessun podio con questa qui che ha un sile guida diversissimo da stoner? dici che è apposto?
La cosa negativa sai qual'è?
Che un azienda come Ducati aveva giù una popolarità MONDIALE come dici tu perchè conosciuta come una casa che sfornava solo mezzi pregiati, forse non per tutte le tasche, ma non gli si può dir nulla riguardo ai mezzi che ha sempre costruito ( 999 a parte :biggrinthumb: )
Adesso ducati avrà si una popolarità mondiale magari maggiore, ma il fatto che sia legata all'immagine del pilota e non a quello che sa fare (progettare, costruire) l'azienda stessa è triste. Ne sarà fiero rossi, ma Ducati, possibile che si senta soddisfatta per questo? Sentirsi famosa solo per il pilota che ha?

Con rossi Ducati ha totalmente cambiato la sua storia, è passata dall'umile e piccola azienda capace di vincere nel mondo contro i colossi Jap, ad un azienda spietata di soldi interessata solo a vendite soldi soldi soldi soldi soldi e soldi...

Io, tutto sommato spero che rossi vinca, ma allo stesso tempo spero che duri solo per questi 2 anni...
Ogni traguardo è una nuova partenza

#47 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 August 2010 - 10:49

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Aug 20 2010, 11:18 AM, ha scritto:

La cosa negativa sai qual'è?
Che un azienda come Ducati aveva giù una popolarità MONDIALE come dici tu perchè conosciuta come una casa che sfornava solo mezzi pregiati, forse non per tutte le tasche, ma non gli si può dir nulla riguardo ai mezzi che ha sempre costruito ( 999 a parte :Risata rotante: )
Adesso ducati avrà si una popolarità mondiale magari maggiore, ma il fatto che sia legata all'immagine del pilota e non a quello che sa fare (progettare, costruire) l'azienda stessa è triste. Ne sarà fiero rossi, ma Ducati, possibile che si senta soddisfatta per questo? Sentirsi famosa solo per il pilota che ha?

Con rossi Ducati ha totalmente cambiato la sua storia, è passata dall'umile e piccola azienda capace di vincere nel mondo contro i colossi Jap, ad un azienda spietata di soldi interessata solo a vendite soldi soldi soldi soldi soldi e soldi...

Io, tutto sommato spero che rossi vinca, ma allo stesso tempo spero che duri solo per questi 2 anni...

sai com'è..o son soldi o finisce come la moto morini :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#48 MiToNe

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 121 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Cosenza (CS)

Inviato 21 August 2010 - 04:05

comunque io lo detto e lo ripeto ( lo ha detto anche valentino rossi) secondo me un pilota italiano su una moto italiana sarà PERFETTO!!!

Messaggio modificato da MiToNe il 21 August 2010 - 04:06

L'urlo dello scarico a 16mila giri, i battiti del motore, la staccata all'ultimo metro, la ruota posteriore che accarezza dolcemente l'asfalto... SI, E' QUESTA LA VITA CHE VOGLIO!
Tratto da : ▃ ▂ ▁La Bibbia Del Motociclista ▁ ▂ ▃

#49 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 21 August 2010 - 10:51

Per Ducati, perfetto, sarebbe saper chi far salire sulla Rossa fra 2 anni visto che tutti i giovani li ha lasciati andare...

#50 meallaseconda

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:

Inviato 21 August 2010 - 11:36

prenderanno qualcuno dalla sbk, ormai va di moda :D

#51 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 21 August 2010 - 12:20

Visualizza MessaggioRunner46, il Aug 19 2010, 04:26 PM, ha scritto:

immagine rimetterci :asd: se ora la ducati ha una popolarità MONDIALE grazie a valentino Rossi

ma pretendi pure di prendermi per il cu*o!?!?!?...secondo TE la ducati senza rossi non sarebbe niente e non svrebbe una "popolarità mondiale"? (adesso detto in tono amichevole) ma ti ci mando o ci vai da solo!?!?!? :D:lol2::D
guarda che non serve mica santo rossi dal campo rom (battuta, sai ma i con i talebani rossisti) per dare fama e popolarità a Ducati...
per l' immagine si, ci rimetterà enormemente Ducati...perchè come ho detto (e come si è gia verificato TROPPE altre volte ,i rossisti non si smentiscono M A I ! ! !) se e quando rossi vincerà, non sarà altro che merito suo e del suo talento naturale, se invece perderàà la colpa sarà ttta solo ed eclusivamente colpa della moto che è un bidone e non va...sia mai di incolpare il dottore" oer un insuccesso, LESA MAESTA'!!! -.-''

se ricordi bene fino allo scorso anno l' unico che riusciva a guidare la D16 era stoner...che no sapeva manco lui come faceva ma anche se non ha una grande esperienza da sviluppatore la sapeva far andare, e nessuno come lui...quest' anno che l' hanno resa piu guidabile e sfruttabile per "tutti" i piloti guarda haiden dalle ultime posizioni che si piazza sempre nei primi 5/6...fai un po te...solo che con una mto del genere è stoner a non trovarsi...per vincere a Ducati gli manca veramente poco...e ora c'è rossi, che, porterà un bel dannno d' immagine a Ducati per quel che ho scritto sopra
hayden è un bravo pilota che lavora come un mulo e sta zitto...ma non è un CAMPIONE

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Aug 19 2010, 07:09 PM, ha scritto:

slayer la ducati non fa beneficenza...i numeri di vendita li fai se la massa di compra la moto, non li fai dando ascolto a pochi appassionati
non mi riferivo alle vendite io...che sicramente saliranno.....e vedrai quanti pollio ci saranno a comprare la rossi replica a n+1 mila €...

#52 Mito Evo

Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 21 August 2010 - 13:34

Visualizza MessaggioSlayer, il Aug 21 2010, 01:20 PM, ha scritto:

per l' immagine si, ci rimetterà enormemente Ducati...perchè come ho detto (e come si è gia verificato TROPPE altre volte ,i rossisti non si smentiscono M A I ! ! !) se e quando rossi vincerà, non sarà altro che merito suo e del suo talento naturale, se invece perderàà la colpa sarà ttta solo ed eclusivamente colpa della moto che è un bidone e non va...sia mai di incolpare il dottore" oer un insuccesso, LESA MAESTA'!!! -.-'
:D

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#53 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 21 August 2010 - 14:04

Visualizza MessaggioSlayer, il Aug 21 2010, 01:20 PM, ha scritto:

per l' immagine si, ci rimetterà enormemente Ducati...perchè come ho detto (e come si è gia verificato TROPPE altre volte ,i rossisti non si smentiscono M A I ! ! !) se e quando rossi vincerà, non sarà altro che merito suo e del suo talento naturale, se invece perderàà la colpa sarà ttta solo ed eclusivamente colpa della moto che è un bidone e non va...sia mai di incolpare il dottore" oer un insuccesso, LESA MAESTA'!!! -.-''
:D

#54 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 21 August 2010 - 14:30

l'immagine ci rimette lo direte solo voi persone antirossisti che siete in NETTA MINORANZA.

e sai quanti rossisti venderanno la loro yamaha per passare alla ducati?

alla ducati SE NE SBATTE DEL VOSTRO ORGOGLIO e a LEI INTERESSA FAR SOLDI.

mica è una motomorini come diceva skiddolo
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#55 Clausdro

Castagnaccio xD

• MitoGirls
  • 1144 Messaggi:

Inviato 21 August 2010 - 15:03

Visualizza MessaggioRunner46, il Aug 21 2010, 03:30 PM, ha scritto:

l'immagine ci rimette lo direte solo voi persone antirossisti che siete in NETTA MINORANZA.

e sai quanti rossisti venderanno la loro yamaha per passare alla ducati?

alla ducati SE NE SBATTE DEL VOSTRO ORGOGLIO e a LEI INTERESSA FAR SOLDI.

mica è una motomorini come diceva skiddolo

Sono Slay

Ducati ha fatto bene per il discorso vendite...quello dell' immagine, è un discorso mio personale...che secondo me sarà cosi
ma da tirar su le vendite a dire che valentino ha dato fama mondiale alla Ducati...scusa ma ce ne vuole..e non sta in piedi! xD

#56 fabio_insane

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 313 Messaggi:
  • Interests:Moto, informatica, macchine, Vasco
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 22 August 2010 - 15:40

Visualizza MessaggioClausdro, il Aug 21 2010, 04:03 PM, ha scritto:

Sono Slay

Ducati ha fatto bene per il discorso vendite...quello dell' immagine, è un discorso mio personale...che secondo me sarà cosi
ma da tirar su le vendite a dire che valentino ha dato fama mondiale alla Ducati...scusa ma ce ne vuole..e non sta in piedi! xD

Sicuramente la fama la Ducati se l'è costruita e se la sarebbe continuata a costruire senza Valentino, anche se dal punto di vista commerciale l'operazione Rossi non farà che bene alle vendite

Per il discorso legato alla pista secondo me sarà interessante vedere come Rossi riuscirà a trasformare la Ducati, che secondo me diventerà molto piu "jappo" e meno scorbutica, ma tutto dipenderà da quanto tempo impiegherà per farlo secondo me

#57 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • 5647 Messaggi:
  • Interests:moto, birra e foca
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 22 August 2010 - 19:11

Visualizza Messaggiofabio_insane, il Aug 22 2010, 04:40 PM, ha scritto:

Sicuramente la fama la Ducati se l'è costruita e se la sarebbe continuata a costruire senza Valentino, anche se dal punto di vista commerciale l'operazione Rossi non farà che bene alle vendite

Per il discorso legato alla pista secondo me sarà interessante vedere come Rossi riuscirà a trasformare la Ducati, che secondo me diventerà molto piu "jappo" e meno scorbutica, ma tutto dipenderà da quanto tempo impiegherà per farlo secondo me

Cosa intendi dire che diventerà molto più jappo?

#58 Omar-91

Molestatore cmc di Saladino XD

• Membri Effettivi
  • 5005 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 August 2010 - 19:17

Neanche a me piace Rossi alla Ducati, ma è inutile negare che le vendite aumenteranno...quindi se fa bene alla Ducati posso accettare questo matrimonio...l'orgoglio non fa guadagnare...

#59 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 22 August 2010 - 19:33

Anche io temo la Japponesizzazione della Ducati :flag_italy: :flag_italy: :Risata rotante: :biggrinthumb: :brutale0fd:

#60 meallaseconda

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:

Inviato 22 August 2010 - 20:14

bhe la 1098 cos'è? sono passati un paio d'anni e a me quella linea ha già stancato

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi