Runner46, il Aug 19 2010, 04:26 PM, ha scritto:
immagine rimetterci
se ora la ducati ha una popolarità MONDIALE grazie a valentino Rossi
e come mai che hayden non ha fatto nessun podio con questa qui che ha un sile guida diversissimo da stoner? dici che è apposto?
ma pretendi pure di prendermi per il cu*o!?!?!?...secondo TE la ducati senza rossi non sarebbe niente e non svrebbe una "popolarità mondiale"? (adesso detto in tono amichevole) ma ti ci mando o ci vai da solo!?!?!?
:lol2:
guarda che non serve mica santo rossi dal campo rom (battuta, sai ma i con i talebani rossisti) per dare fama e popolarità a Ducati...
per l' immagine si, ci rimetterà enormemente Ducati...perchè come ho detto (e come si è gia verificato TROPPE altre volte ,i rossisti non si smentiscono M A I ! ! !) se e quando rossi vincerà, non sarà altro che merito suo e del suo talento naturale, se invece perderàà la colpa sarà ttta solo ed eclusivamente colpa della moto che è un bidone e non va...sia mai di incolpare il dottore" oer un insuccesso, LESA MAESTA'!!! -.-''
se ricordi bene fino allo scorso anno l' unico che riusciva a guidare la D16 era stoner...che no sapeva manco lui come faceva ma anche se non ha una grande esperienza da sviluppatore la sapeva far andare, e nessuno come lui...quest' anno che l' hanno resa piu guidabile e sfruttabile per "tutti" i piloti guarda haiden dalle ultime posizioni che si piazza sempre nei primi 5/6...fai un po te...solo che con una mto del genere è stoner a non trovarsi...per vincere a Ducati gli manca veramente poco...e ora c'è rossi, che, porterà un bel dannno d' immagine a Ducati per quel che ho scritto sopra
hayden è un bravo pilota che lavora come un mulo e sta zitto...ma non è un CAMPIONE
meallaseconda, il Aug 19 2010, 07:09 PM, ha scritto:
slayer la ducati non fa beneficenza...i numeri di vendita li fai se la massa di compra la moto, non li fai dando ascolto a pochi appassionati
non mi riferivo alle vendite io...che sicramente saliranno.....e vedrai quanti pollio ci saranno a comprare la rossi replica a n+1 mila €...