Vai al contenuto

Rossi Divorzia Con La Yamaha E Va Nella Ducati

60 risposte a questa discussione

#1 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 August 2010 - 17:45

ecco il messaggio d'addio alla yamaha
;)
Immagine inserita
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#2 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 August 2010 - 17:51

letta 10 min fa ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#3 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 15 August 2010 - 17:56

Lorenzo non ha eguagliato il record di Rossi e Stoner vincendo iltitolo al secondo mondiale, ma ha fatto di più.
Per la prima volta, sotto minaccia di qualcuno, fuorigiri ha dato un analisi chiara della situazione... Rossi, che ha vinto 1 gara nelle ultime 14, lascia la Yamaha da sconfitto, perdente ed appiedato. Lorenzo l'ha praticamente "rotto" in moto e fuori. Forse rossi si è sentito privato di quell'arma che è sempre stata sua. Il poter battere i propri avversari dentro e fuori la pista, ma quest'anno ha trovato qualcuno di veramente duro.

Il mondiale di Lorenzo è imbarazzante per tutti, sembra il Rossi di non ricordo quale anno in Honda.

Per la Ducati, io mi auguro che Rossi possa far bene, ma andar via così è da conigli. Nel 2004 ha davvero avuto le palle, adesso ha seguito l'unica alternativa disponibile visto che si è ritrovato praticamente a piedi.

E se le prende da Hayden, va in Suzuki? ;)

Sarà un 2011 veramente, ma veramente interessante. Il duello interno Pedrosa/Stoner l'avventura di Rossi, il progresso del Dovi, di Spies e Hayden... Non vedo l'ora che inizi ;) ;) :asd:

Messaggio modificato da RiNuCCio il 15 August 2010 - 17:57

Ogni traguardo è una nuova partenza

#4 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Interests:moto, birra e foca
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 August 2010 - 18:03

mmm.. ma è sua veramente la lettera? La firma sembra perfetta e ben calcata rispetto la lettera ma comunque sia è un bel messaggio d'addio e si... tutti i grandi amori prima o poi finiscono.
Vedremo cosa succederà in casa Borgopanigale, come sarà l'approccio con la desmo.. perchè questa si che è una vera e propria sfida. Un motore diverso da tutti quelli che ha guidato prima d'ora, un approccio forzatamente diverso, imposto da una moto diversa.
Speriamo diventi anche questa una nuova storia d'amore...

Messaggio modificato da Dr. Praby il 15 August 2010 - 18:04

#5 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 15 August 2010 - 18:13

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Aug 15 2010, 06:56 PM, ha scritto:

Lorenzo non ha eguagliato il record di Rossi e Stoner vincendo iltitolo al secondo mondiale, ma ha fatto di più.
Per la prima volta, sotto minaccia di qualcuno, fuorigiri ha dato un analisi chiara della situazione... Rossi, che ha vinto 1 gara nelle ultime 14, lascia la Yamaha da sconfitto, perdente ed appiedato. Lorenzo l'ha praticamente "rotto" in moto e fuori. Forse rossi si è sentito privato di quell'arma che è sempre stata sua. Il poter battere i propri avversari dentro e fuori la pista, ma quest'anno ha trovato qualcuno di veramente duro.

Il mondiale di Lorenzo è imbarazzante per tutti, sembra il Rossi di non ricordo quale anno in Honda.

Per la Ducati, io mi auguro che Rossi possa far bene, ma andar via così è da conigli. Nel 2004 ha davvero avuto le palle, adesso ha seguito l'unica alternativa disponibile visto che si è ritrovato praticamente a piedi.

Sarà un 2011 veramente, ma veramente interessante. Il duello interno Pedrosa/Stoner l'avventura di Rossi, il progresso del Dovi, di Spies e Hayden... Non vedo l'ora che inizi ;) ;) :asd:
mica niente vero!!!
L'anno scorso ROSSI e LORENZO a moto pari e CONDIZIONI FISICHE PARI l'ha vinta rossi!!! quest'anno non è da tener conto

ma rinuccio hai rotto un po le palle con questa filosofia da antirossi

#6 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 15 August 2010 - 18:22

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Aug 15 2010, 06:56 PM, ha scritto:

mi sembra eccessivo dire che se ne va da coniglio...insomma sta andando in ducati..mica torna in moto 2 XD
non conosciamo il perchè di questa scelta, magari non sono riusciti a trovare un accordo economico adeguato o la yamaha preferisco affidare lo sviluppo a lorenzo e questo a rossi non va..che ne sappiamo noi?

poi ok lorenzo è forte, ma non è mica la prima volta che valentino viene "battuto", 3 anni fa stoner mazzolava niente male e ancora oggi quando è a posto sa dire la sua

lorenzo pare essere nella migliore condizione possibile, probabilmente qualche record quest'anno riesce anche ad infrangerlo se la sua peggiore prestazione continua ad essere un secondo posto :cake:

@runner: lui sarà anti-rossi, però obiettivamente quest'anno per fermare lorenzo sevono le cannonate e non c'è rossi che tenga, il 2010 è l'anno di lorenzo e stop, su questo non c'è da discutere

Messaggio modificato da meallaseconda il 15 August 2010 - 18:23

#7 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 15 August 2010 - 18:30

lorenzo sarà forte ma ricordiamoci che guida una moto sviluppata da lui, vediamo come si comporterà fra 2 anni quando entreranno i 1000 che li si ricomincia da zero, mentre per l'anno prossimo è il favorito N°1 perchè ha la moto perfetta, stoner e rossi devono ambientarsi nelle nuove moto e dar dritte per svilupparle.

#8 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 15 August 2010 - 18:38

Visualizza MessaggioRunner46, il Aug 15 2010, 07:13 PM, ha scritto:

mica niente vero!!!
L'anno scorso ROSSI e LORENZO a moto pari e CONDIZIONI FISICHE PARI l'ha vinta rossi!!! quest'anno non è da tener conto

poverino ve l'ho gia detto..era un tifono di biaggi sicuramente e quindi ora gli tira il cu*o e fa il figo di turno ;) visto che dobbiamo essere obbiettivi per ora siamo ROSSI 9 - LORENZO 0 - STONER 1 ;)

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#9 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 15 August 2010 - 18:42

e 104 vittorie 168 podi 59 Pole 83 Giri piu veloci 4127 Punti ;)

Messaggio modificato da Runner46 il 15 August 2010 - 18:44

#10 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 15 August 2010 - 19:11

Visualizza MessaggioRunner46, il Aug 15 2010, 07:42 PM, ha scritto:

e 104 vittorie 168 podi 59 Pole 83 Giri piu veloci 4127 Punti ;)

mancano 19 vittorie per eguagliare agostini ;)

CITAZIONE (Edo_1)

#11 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 15 August 2010 - 19:44

Visualizza MessaggioRunner46, il Aug 15 2010, 07:30 PM, ha scritto:

lorenzo sarà forte ma ricordiamoci che guida una moto sviluppata da lui, vediamo come si comporterà fra 2 anni quando entreranno i 1000 che li si ricomincia da zero, mentre per l'anno prossimo è il favorito N°1 perchè ha la moto perfetta, stoner e rossi devono ambientarsi nelle nuove moto e dar dritte per svilupparle.
magari l'anno prossimo spies le suona a tutti e la yamaha decide che sarà lui ad indirizzare lo sviluppo delle 1000cc ;)

a aprte gli scherzi la si potrebbe vedere anche così:
lorenzo vince con una moto su misura per rossi

una cosa simile si dice di solito per le honda, chi riesce ad andare forte è uan manico perchè la honda è "la moto ad hoc per predrosa"

ovviamente questo discorso è un po stupido perchè alla fine con tutte le possibilità di regolare la moto ognuno se la costruisce addosso

#12 EgYpT

+ Culi - Bauli Racing Team

• Membri Effettivi
  • 5200 Messaggi:
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 15 August 2010 - 21:02

Io ci metterei la firma ad andarmene così "da coniglio"...

Lorenzo è un gran manico e nessuno lo mette in dubbio, ma se vince così agilmente lo deve in buona parte alle condizioni sicuramente non eccellenti di Rossi.

E comunque quest'ultimo non ha più nulla da dimostrare a nessuno da un bel po' di tempo, prima di fare paragoni azzardati Lorenzo deve mettersi in pari di tante ma tante vittorie e mondiali.

Sennò facciamo come Meda e Reggiani, che ogni volta che qualcuno vince una gara o un mondiale diventa l'erede di tizio o l'erede di caio, salvo poi precipitare nell'oscurità.

Messaggio modificato da EgYpT il 15 August 2010 - 21:03

08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#13 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 15 August 2010 - 22:42

ho fatto un topic in un altro forum, in cui asserivo che la più grande piaga del motociclismo romantico tanto caro ad alcuni di voi erano gli antirossisti a prescindere, seguiti a ruota dai rossisti super-convinti.

Sinceramente, a volte leggo commenti degni del peggior stadio di serie A...

Ora chiudo qui, me ne torno - amareggiato - nel mio angolino

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#14 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 16 August 2010 - 19:54

Visualizza MessaggioRunner46, il Aug 15 2010, 07:13 PM, ha scritto:

mica niente vero!!!

E' una filosofia obiettiva non da antirossista, forse lo diventa per via di cose.

Le moto son sempre stati "pari" in quanto a condizioni fisiche... Le botte che ha preso Lorenzo negli ultimi 2 anni non le hanno prese tutti i 17 piloti messi insieme...

Rossi è SENZA DUBBIO un fenomeno, ma non diamo la colpa qua e la mettendo avanti la teoria "La motoGP è Rossi, se vincono gli altri è perche ha avuto problemi lui" perche non è cosi. Arrivano nuovi talenti che come vedi per un motivo o per l'altro riescono a battere e bastonare i vecchi talenti.

Si sarà anche infortunato 2 mesi fà, ma escluse 3 gare di stop non vinceva COMUNQUE da 11 gare, fisico intero compreso...

Troppo facile dire "eh ma la gmaba... la spalla..."

Non solo rossi, ma TUTTI hanno perso quest'anno rispetto a Lorenzo, lo dimostra il distacco dal 2° e la superiorità che dimostra in ogni gara...

#15 bubagan

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5383 Messaggi:
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 17 August 2010 - 19:49

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Aug 16 2010, 08:54 PM, ha scritto:

E' una filosofia obiettiva non da antirossista, forse lo diventa per via di cose.

Le moto son sempre stati "pari" in quanto a condizioni fisiche... Le botte che ha preso Lorenzo negli ultimi 2 anni non le hanno prese tutti i 17 piloti messi insieme...

Rossi è SENZA DUBBIO un fenomeno, ma non diamo la colpa qua e la mettendo avanti la teoria "La motoGP è Rossi, se vincono gli altri è perche ha avuto problemi lui" perche non è cosi. Arrivano nuovi talenti che come vedi per un motivo o per l'altro riescono a battere e bastonare i vecchi talenti.

Si sarà anche infortunato 2 mesi fà, ma escluse 3 gare di stop non vinceva COMUNQUE da 11 gare, fisico intero compreso...

Non solo rossi, ma TUTTI hanno perso quest'anno rispetto a Lorenzo, lo dimostra il distacco dal 2° e la superiorità che dimostra in ogni gara...

Quotone è l'anno di Lorenzo! :asd:
Rossi al primo anno in 500 cosa faceva? quello che faceva lorenzo al primo anno in motogp. sono entrambi 2 fuoriclasse,l'anno prossimo sarà una bella sfida! :asd:

#16 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 17 August 2010 - 20:03

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Aug 16 2010, 08:54 PM, ha scritto:

quoto :asd: un campione dovrebbe correre anche con una gamba fratturata o una spalla lussata..tanto sono cose che in sella non servono a nulla :asd: va che ragionamento del ca##o :asd:

CITAZIONE (Edo_1)

#17 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 18 August 2010 - 01:19

Visualizza Messaggioskiddolo, il Aug 17 2010, 09:03 PM, ha scritto:

quoto :metal1: un campione dovrebbe correre anche con una gamba fratturata o una spalla lussata..tanto sono cose che in sella non servono a nulla :biggrinthumb: va che ragionamento del ca##o ;)
Guarda che questa è una discussione (da bar) tra voi e rinuccio, ergo suppongo che quello che intendesse dire sia il fatto che VOI (rossisti) vi nascondete dietro "la gamba" quando anche le gare prima le stava prendendo..
Non penso intendesse dire a Rossi di dover arrivare primo anche con una gamba distrutta
Q

Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 18 August 2010 - 01:20

#18 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 August 2010 - 07:52

da un lato sono contento perchè è bello vedere finalmente un binomio tutto italiano, e vedere come rossi guiderà quell'ignorantona della ducati, ma da un lato vedremo tutti i suoi fan che si rivenderanno tutte le r1 e compreranno ducati :metal1: cmq io dico forza Simoncelli :biggrinthumb:
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#19 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 18 August 2010 - 08:10

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Aug 18 2010, 02:19 AM, ha scritto:

Guarda che questa è una discussione (da bar) tra voi e rinuccio, ergo suppongo che quello che intendesse dire sia il fatto che VOI (rossisti) vi nascondete dietro "la gamba" quando anche le gare prima le stava prendendo..
Non penso intendesse dire a Rossi di dover arrivare primo anche con una gamba distrutta
Q

no ma infatti gli do ragione..rossi si nasconde dietro a un infortunio :metal1: dovrebbero smettere di lamentarsi per un dolore alla spalla..che diavolo ci vuole a staccare dai 330 orari con una spalla dolorante :biggrinthumb:

oppure OBBIETTIVAMENTE, cosa ci vuole a girare 5 cent sopra pedrosa dopo aver appena subito un incidente con frattura ed essere appena rientrato? ;) si è nascosto dietro a un piccolo incidente quando è arrivato sul podio ;) è proprio un pivellino :) ci fosse stato rinuccio, anche con la gamba distrutta avrebbe aveuto 10/15 secondi dal 2° :asd:

dulcis in fundo..OVVIETTIVAMENTE state dicendo una marea di cagate xD

Messaggio modificato da skiddolo il 18 August 2010 - 08:28

CITAZIONE (Edo_1)

#20 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 18 August 2010 - 11:25

Skid, come ho scritto su e come ha ribadito Ðaniele_iFrIt, intendevo dire, che prima dell'infortunio Rossi non vinceva comunque da 11 gare...

Idem Stoner e gli altri (gli altri?) pretendenti al titolo. In breve le hanno prese tutti da Lorenzo

15 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi