


Fiamme Dalla Marmitta...
#21
Inviato 30 August 2010 - 12:33

devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#22
Inviato 30 August 2010 - 12:38
puke-rex_92, il Aug 30 2010, 01:30 PM, ha scritto:
comunque quello di dargli fuoco è la solita cazzata degli sputeristi. fai tanta scena e non pulisci un ca##o. se vuoi pulire l'interno dell'espansione allora prendi un pò di diesel o benzina e la lascia dentro per una sera intera. vedi come viene pulita. massimo usa la soda....ma occhio che è pericolosa

p.s. se vuoi un consiglio dopo metti anche dei dadi con la benzina o il diesel e falli muovere dentro...vedi quanto schifo ti tirano fuori

Chi ha parlato di pulire, io parlavo di asciugare lo scarico dalla benzina..
#24
Inviato 30 August 2010 - 13:07
charly3, il Aug 30 2010, 01:38 PM, ha scritto:

#26
Inviato 30 August 2010 - 13:26
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#28
Inviato 30 August 2010 - 13:29
#29
Inviato 30 August 2010 - 13:38
fabio_491, il Aug 30 2010, 02:29 PM, ha scritto:

charly3, il Aug 30 2010, 02:11 PM, ha scritto:

Beppe se io parlo con Puke te che vuoi?!


#30
Inviato 30 August 2010 - 13:42
puke-rex_92, il Aug 30 2010, 02:38 PM, ha scritto:

dare fuoco all'espansione non pulisce le incrostazioni interne e ben che meno toglie i residui della miscela incombusta. invece se la lavi per bene pulisci per bene anche le incrostazioni secche e dai una lavata genere alle pareti


io ho solo detto che l unica volta che ho visto fiamme dalla marmitta involontarie era colpa dell anticipo.potrebbe essere questo il problema ma è solo uan delle possibili cause.
#31
Inviato 30 August 2010 - 13:43
puke-rex_92, il Aug 30 2010, 02:38 PM, ha scritto:

dare fuoco all'espansione non pulisce le incrostazioni interne e ben che meno toglie i residui della miscela incombusta. invece se la lavi per bene pulisci per bene anche le incrostazioni secche e dai una lavata genere alle pareti


la migliore soluzione è con la soda....ritornano quasi come nuove

#32
Inviato 30 August 2010 - 13:46
fabio_491, il Aug 30 2010, 02:42 PM, ha scritto:


beppe_mito, il Aug 30 2010, 02:43 PM, ha scritto:



#33
Inviato 30 August 2010 - 13:46
fabio_491, il Aug 30 2010, 02:42 PM, ha scritto:
#34
Inviato 30 August 2010 - 13:49
spina, il Aug 30 2010, 02:46 PM, ha scritto:

#35
Inviato 30 August 2010 - 13:53
puke-rex_92, il Aug 30 2010, 02:49 PM, ha scritto:

2)anticipo sballato
3)tutte e 2 insieme
la prima la escludo, visto che io ho fatto 5k km con un 148 al posto di un 138
la seconda mi sembra piu plausibile visto che queste centraline a quanto pare danno solo problemi e il comportamento della moto gli è cambiato totalmente da prima..
#36
Inviato 30 August 2010 - 13:57
spina, il Aug 30 2010, 02:53 PM, ha scritto:




#37
Inviato 30 August 2010 - 13:58
puke-rex_92, il Aug 30 2010, 02:57 PM, ha scritto:




#38
Inviato 30 August 2010 - 14:47
spina, il Aug 30 2010, 02:58 PM, ha scritto:








#40
Inviato 30 August 2010 - 15:15
spina, il Aug 30 2010, 02:58 PM, ha scritto:
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