Se solo per un attimo vi fermate a ragionare su quanto detto nel video invece di scagliarvi a 1000 per un titolo volutamente provocante, forse, e dico forse, un po di autocritica ci starebbe.
Non si tratta solo di buon gusto, ma anche di una concezione di vita.
Sportivamente parlando, gli Italiani, in Italia hanno fatto una delle più pessime figure in ambito sportivo della Storia.
Sui NOSTRI giornali probabilmente non leggeremo critiche a riguardo dello schifo fato sotto al podio, ma nelle altre nazioni stiamo già passando per "scarti".
E' vero, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ne sono consapevole, molti di noi, di voi, come tante altre migliaia di persone presenti a Misano hanno avuto rispetto del delicato momento, ma quel "gruppo" di persone che tanto ci autolesiona ad goni gara son sempre gallinari.
Da Italiano mi vergogno e mi sento umiliato per ciò che è successo, e mi riferisco anche ad altri episodi, alcuni citati nel video come la caduta di Stoner a Misano e la lotta a Biaggi proseguita per anni, ma anche altri episodi forse troppo vecchi o forse di minore importanza.
Da Ducatista invece sono preoccupato. Da l'anno prossimo non ci sarà modo di differenziarmi da quell'ammasso di rincoglioniti che molti, troppi (ammettetelo) tifosi gallinari che indosseranno la maglietta del mio stesso colore.
Comprendete lo sfogo, e soprattutto, anche se avete poco più di 14 anni (alcuni) non fatevi prendere dalla rabbia, cercate di capire il senso di questo mio intervento prima di sparare a 1000...
Un lampeggio a tutti gli AMANTI dello sport...
Messaggio modificato da RiNuCCio il 07 September 2010 - 22:05