Vai al contenuto

I Gallinari Sono Scarti Sociali

51 risposte a questa discussione

#41 Snake93

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 37 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 09 September 2010 - 12:39

Ritorno sul forum solamente per questa occasione perchè ho visto questo post...
Innanzitutto condivido interamente il primo video di Gianluigi Ragno di GPOne.
I tifosi che si sono comportati in quel modo poco decoroso non sono assolutamente appassionati di motociclismo e non hanno assolutamente alcun spirito sportivo.

Poi, per il fatto che De Angelis e Redding siano indagati per l'incidente di Tomizawa è del tutto normale perchè dopotutto la legge italiana prevede questo genere di cose. Ora speriamo che tutto vada per il meglio, visto che i due piloti sopra citati non hanno nessuna colpa, a mio avviso, per la morte del pilota giapponese.
Inoltre, quelli che su youtube hanno scritto "assassini" verso i due piloti, devono solo ed esclusivamente vergognarsi, ma soprattutto dovrebbero portare più rispetto verso delle persone che tutt'ora sono scioccate per l'accaduto (vedi Redding che sembra non voglia più tornare a correre... fonte su moto.it).

Infine, come rinuccio, anche io sono ducatista.
E dall'anno prossimo vedrò ben pure io di differenziarmi da tutti quelli che tiferanno la Ducati solo ed esclusivamente perchè c'è rossi che la guida. Io tifo la moto, non il pilota.

E con questo chiudo.

#42 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2010 - 15:31

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Sep 9 2010, 12:51 AM, ha scritto:

Intorno a rossi (e non voglio colpevolizzarlo) si è creato uno schieramento di cazzoni (e per cazzoni si intende quelli che fanno le cazzate, non tutti i suoi tifosi) che GP dopo GP danno contro chiunque gli si metta davanti.

Le tifoserie e glu ltras esistono in ogni sport, è vero. Infondo si va negli stadi e nelle piste anche per questo.
Però negli ultimi tempi (mi riferisco sempre a quei cazzoni) si è passato dalsostenere il proprio pupillo (in quanto è sempre stato vincente) al dar contro a chi lo batte (in quanto ultimamente accade spesso che sia battuto).

In questo particolare caso, però, volevo evidenziare il cattivo gusto di dar contro in modo molto esibizionista e fuori luogo proprio 20 minuti dopo l'annuncio di UNA TRAGEDIA.

Non fosse successo nulla, forse, l'avrei accettato... Infondo eravamo a Misano e li il tifo è tutto per rossi.

Visto che l'anno prossimo il colore sarà comune, farò attenzione affinchè la mi maglia rossa non sia imbrattata di loghi gialli.
Purtroppo questa storia ha lasciato una buia etichetta sul tifoso medio di rossi ed io non voglio esser scambiato per uno di "quelli".
secondo te i ducatisti di adesso sono tutto quel fascino che tu vuoi far credere

vai a farti un salto su www.motoblog.it e leggi i commenti e capirai...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#43 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 September 2010 - 15:36

Visualizza MessaggioSnake93, il Sep 9 2010, 01:39 PM, ha scritto:

I tifosi che si sono comportati in quel modo poco decoroso non sono assolutamente appassionati di motociclismo e non hanno assolutamente alcun spirito sportivo.

Poi, per il fatto che De Angelis e Redding siano indagati per l'incidente di Tomizawa è del tutto normale perchè dopotutto la legge italiana prevede questo genere di cose. Ora speriamo che tutto vada per il meglio, visto che i due piloti sopra citati non hanno nessuna colpa, a mio avviso, per la morte del pilota giapponese.
Inoltre, quelli che su youtube hanno scritto "assassini" verso i due piloti, devono solo ed esclusivamente vergognarsi, ma soprattutto dovrebbero portare più rispetto verso delle persone che tutt'ora sono scioccate per l'accaduto (vedi Redding che sembra non voglia più tornare a correre... fonte su moto.it).

E dall'anno prossimo vedrò ben pure io di differenziarmi da tutti quelli che tiferanno la Ducati solo ed esclusivamente perchè c'è rossi che la guida. Io tifo la moto, non il pilota.

E con questo chiudo.

domani accendo una ducati e io accanto con la mito..vediamo chi vince, io che la guido o la moto da sola xD giuro mi fate ridere xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#44 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 09 September 2010 - 16:25

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 9 2010, 04:31 PM, ha scritto:

secondo te i ducatisti di adesso sono tutto quel fascino che tu vuoi far credere

vai a farti un salto su www.motoblog.it e leggi i commenti e capirai...
QUANDO, e se... i tifosi Ducati piegheranno l'Italia in una figura del czz come quella di domenica, avrò critiche anche per questi :D

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 9 2010, 04:36 PM, ha scritto:

domani accendo una ducati e io accanto con la mito..vediamo chi vince, io che la guido o la moto da sola xD giuro mi fate ridere xD
Questo paragone non è molto molto molto attendibile :f4wheel2ci: xke se ci vengo io sulla Ducati ti batto cmq :)
Ogni traguardo è una nuova partenza

#45 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 09 September 2010 - 16:27

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Sep 9 2010, 05:25 PM, ha scritto:

QUANDO, e se... i tifosi Ducati piegheranno l'Italia in una figura del czz come quella di domenica, avrò critiche anche per questi :D

Questo paragone non è molto molto molto attendibile :f4wheel2ci: xke se ci vengo io sulla Ducati ti batto cmq :)

eh ho capito..ma lui tifa la moto come se sulla moto non ci fosse nessuno..non ha capito che un pilota senza moto non è nulla ma anche viceversa..è un paradosso tifare solo la moto :(

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#46 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 09 September 2010 - 16:45

Visualizza MessaggioSnake93, il Sep 9 2010, 01:39 PM, ha scritto:

E con questo chiudo.
quoto

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#47 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 09 September 2010 - 16:56

Rileggendo questo topic mi viene ripetutamente in mente ciò che è accaduto.

Non voglio immaginare cosa possono provare i genitori nell'aver perso "l'abitudine di avere un figlio" :f4wheel2ci:

Mi allontano da questo topic, spero che il mio intervento sia stato "compreso". Anche se effettivamente, parlarne qui serve relativamente.

Infondo non eravate voi quei cazzoni domenica :)

Vabe, RIP Shoya *
Ogni traguardo è una nuova partenza

#48 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 09 September 2010 - 16:57

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 9 2010, 04:36 PM, ha scritto:

fai ridere tu, perchè uno è liberissimo di tifare per chi o cosa vuole, o anche di non tifare

VENDO MOTORE COMPLETO

#49 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 09 September 2010 - 17:02

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Sep 9 2010, 05:57 PM, ha scritto:

fai ridere tu, perchè uno è liberissimo di tifare per chi o cosa vuole, o anche di non tifare

ok da domani tu tifi la moto?quella ferma si intende, la seconda moto..e quando si usa quella tu tifi la prima perchè sta ferma..alla fine puoi gioire se vince il campionato costruttori che guarda caso non prende punti se il PILOTA non gareggia :f4wheel2ci:

CITAZIONE (Edo_1)

#50 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 09 September 2010 - 18:07

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 9 2010, 06:02 PM, ha scritto:

ok da domani tu tifi la moto?quella ferma si intende, la seconda moto..e quando si usa quella tu tifi la prima perchè sta ferma..alla fine puoi gioire se vince il campionato costruttori che guarda caso non prende punti se il PILOTA non gareggia :f4wheel2ci:
ma possibile che non comprendi mai il senso delle frasi?? non ho detto che tifo la moto!!

HO SCRITTO CHE UNO è LIBERO DI TIFARE PER CHI O COSA VUOLE SENZA CHE SIA GIUDICATO DA TE

VENDO MOTORE COMPLETO

#51 Rise

Scailerpatore Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1360 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 09 September 2010 - 18:42

Odio gli schieramenti e le divisioni fra bandiere negli sport. Questo in premessa.
Amo salutare i passisti quando vado a farmi una girata per le curve toscane: e questo mi piace perchè ci si scambia un gesto di fratellanza/condivisione (o come cacchio vi pare) fra sconosciuti a prescindere da classe sociale, schieramento politico, età, nazionalità e tutto quel che volete. Mi piace perchè è questo ciò che c'è di salutare nello sport, questo dovrebbe fare: unire.
Non creare dei muri fra persone per questioni effimere! Vedo gente che si prende a cazzotti per una partitella di calcio a 5!
E mi sembra assurdo anche dover dire queste cose, mi sembra scontato come dire che l'acqua è liquida!
Invece di godersi questi eventi sportivi, queste piacevoli divagazioni dalla quotidianita, si trova modo di far guerra anche per queste questioni.
Finirò col non parlare più di sport in nessun ambito, andrò solo a farmi qualche girata in compagnia a dare un po' di gas.

Lamps!
Immagine inserita

#52 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 09 September 2010 - 19:21

Visualizza MessaggioRise, il Sep 9 2010, 07:42 PM, ha scritto:

Odio gli schieramenti e le divisioni fra bandiere negli sport. Questo in premessa.
Amo salutare i passisti quando vado a farmi una girata per le curve toscane: e questo mi piace perchè ci si scambia un gesto di fratellanza/condivisione (o come cacchio vi pare) fra sconosciuti a prescindere da classe sociale, schieramento politico, età, nazionalità e tutto quel che volete. Mi piace perchè è questo ciò che c'è di salutare nello sport, questo dovrebbe fare: unire.
Non creare dei muri fra persone per questioni effimere! Vedo gente che si prende a cazzotti per una partitella di calcio a 5!
E mi sembra assurdo anche dover dire queste cose, mi sembra scontato come dire che l'acqua è liquida!
Invece di godersi questi eventi sportivi, queste piacevoli divagazioni dalla quotidianita, si trova modo di far guerra anche per queste questioni.
Finirò col non parlare più di sport in nessun ambito, andrò solo a farmi qualche girata in compagnia a dare un po' di gas.

Lamps!
questo succede perché si ha la necessità di sentirsi migliori del prossimo, e allora si trovano "scuse" per svilire il resto.

Chi cita "l'anima", chi i "millemila" cv...tutta la stessa cosa :D

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi