luispeedest, il 08 January 2012 - 17:35, ha scritto:
Ovviamente variabile altrimenti non potrebbe mai essere un 2t ad alte prestazioni!
però non ci metto la mano sul fuoco, che io sappia la centralina ha al suo interno una sua mappa d'anticipo, infatti alcune centraline delle 525sp rendono molto più rispetto altre proprio perchè hanno al loro interno una mappa differente.
luis perche a vederla dalle foto non mi sembra per niente variabile!! per esserlo dovrebbe avere un qualche integrato tipo programmabile, io non ne vedo! per questo ti faccio il paragone con la mia! comunque visto l'estrema semplicita, se mi date una "cavia" posso mettere in atto il mio diploma di perito elettronico XD
secondo le mie conoscenze le cause del guasto potrebbero essere o uno di quei diosi interrotti oppure quel scr-transistor di potenza(dovrei cercare la sigla per scoprirne la razza)che si e bruciato!
nelson22, il 08 January 2012 - 20:39, ha scritto:
ragazzi com'è finita? perché io avrei una CDI bruciata, magari se si hanno le sigle commerciali dei componente riesco a ripararla
se me la porti(insieme a quella cts) e porti una lanna di nitro le sperimentiamo!
ps: potrebbe anche essere il condensatore guasto che non carica piu!