Ho una domanda per i mod: a breve -se tutto va bene- volevo metter su un po più impegnativamente quella che è la mia attività di realizzazione contagiri, rimettere in opera il mio "negozio del preparatore" e a questi aggiungere una sezione dedicata alla fibra di carbonio e una invece dedicata alla preparazione dei motori.
Come penso sia ben intuibile, mettere tutto insieme verrebbe un macello indescrivibile, per cui pensavo di fare 4 topic separati, ciascuno dedicato alla sua "specialità".
E' possibile in qualche modo?
Oltre a questo, vorrei mantenere un certo ordine nei topic, e di tanto in tanto (mensilmente magari) eliminare i messaggi che non contribuiscono all'evolversi del topic (per la serie "ciao, sono interessato, scrivimi in pm", oppure "ciao, vendi anche un carburatore da 28?", e cose del genere), vorrei sapere cosa si può fare a riguardo...
non chiedo certo di diventare moderatore dei miei topic, sarebbe assurdo oltre hce un controsenso, però semplicemente non vorrei gravare troppo sulle spalle dei mod.
Non conosco le procedure, però potrei inviare mensilmente (ad esempio) i link dei messaggi da cancellare - sempre se si può fare.
grazie ragazzi!
0
Richiesta Apertura Più Topic In Mercatino
Iniziato da AndreaNSR125, Sep 17 2010 10:27
4 risposte a questa discussione
Inviato 17 September 2010 - 10:27
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 17 September 2010 - 10:55
be sarebbe meglio per tutti pure per te.. cosi ti incasini meno la vita..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 17 September 2010 - 10:58
per quanto mi riguarda fai bene ad aprire più topic (ad esempio il buon Nico ne ha uno per i dischi, uno per le teste e uno per i cupolini).
per l'altra questione direi che sentiamo anche gli altri e vediamo che si può fare
per l'altra questione direi che sentiamo anche gli altri e vediamo che si può fare
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 17 September 2010 - 19:19
oh cacchio ricordavo che c'era un limite sull'apertura di più topic contemporaneamente...son andato a rileggere il regolamento ma non lo trovo più,boh si vede che ricordavo male,meglio così!
Quanto invece al secondo punto, credo che la cosa possa interessare anche ad altri, perchè trovarsi di fronte ad un topic di 10,15,20 pagine è disarmante e a dir poco dispersivo...
Quanto invece al secondo punto, credo che la cosa possa interessare anche ad altri, perchè trovarsi di fronte ad un topic di 10,15,20 pagine è disarmante e a dir poco dispersivo...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Inviato 17 September 2010 - 19:23
gay basta che segnali i mex che vuoi che ti cancellino e via....
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi