←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Red Bull Vs Monster Energy Vs Burn Vs Fi.ga

Sondaggio: red bull vs monster energy vs burn

quale preferite?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto 74_Barone_74 25 Sep 2010

Di quelle del sondaggio le ho provate tutte...e posso assicurarti che la Monster Energy è la più forte!
Rispondi

 foto Kael88 25 Sep 2010

io li sto cercando di provare tutti :pissedoff:
il mio preferito è l'adrenaline rush, l'ho trovato solo in un autogrill in friuli... ma è l'unico che mi sento di chiamare 'buono'. è più forte della media.
appena fuori praga, ho bevuto la Shell V-Power :pissedoff: sono lattine con gli stessi marchi della benzina proprio... fortissimo, ma non buono :pissedoff:
nel giro in europa di quest'estate ne avrò provati 5-6 tipi che qui non ci sono... imho, perchè illegali da noi :pissedoff:
il peggiore in assoluto, per me, è il red bull rosso, tipo con la coca... blah -.-

ah, il fi.ga non è un vero e proprio energy drink... è più che altro una bibita un po' carica :Risata 2: molto buona secondo me.
sempre divertente chiederlo a una barista :pissedoff:
Rispondi

 foto spina 25 Sep 2010

 Kael88, il Sep 25 2010, 04:29 PM, ha scritto:

io li sto cercando di provare tutti :asd:
il mio preferito è l'adrenaline rush, l'ho trovato solo in un autogrill in friuli... ma è l'unico che mi sento di chiamare 'buono'. è più forte della media.
appena fuori praga, ho bevuto la Shell V-Power :asd: sono lattine con gli stessi marchi della benzina proprio... fortissimo, ma non buono :asd:
nel giro in europa di quest'estate ne avrò provati 5-6 tipi che qui non ci sono... imho, perchè illegali da noi :asd:
il peggiore in assoluto, per me, è il red bull rosso, tipo con la coca... blah -.-

ah, il fi.ga non è un vero e proprio energy drink... è più che altro una bibita un po' carica ;) molto buona secondo me.
sempre divertente chiederlo a una barista :asd:
quotissimo che la redbull alla coca cola fa schifo, l'ho assaggiato una volta e l'ho buttato via!
sarei curioso di assaggiare quelli illegali :asd:
il piu "illegale" che ho trovato è stato il k-drink con estratti di foglia di coca, quello si che è un energy drink :asd:
la figa a me invece di dare energia me la leva ;)
Rispondi

 foto jack mito 25 Sep 2010

 spina, il Sep 25 2010, 06:53 PM, ha scritto:

quotissimo che la redbull alla coca cola fa schifo, l'ho assaggiato una volta e l'ho buttato via!
sarei curioso di assaggiare quelli illegali :asd:
il piu "illegale" che ho trovato è stato il k-drink con estratti di foglia di coca, quello si che è un energy drink :asd:
la figa a me invece di dare energia me la leva ;)

ahahah Quoto e vero:) ma la migliore per me resta la monster energy anchre se qua in italia è ancora poco conosciuta
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 26 Sep 2010

 Kael88, il Sep 25 2010, 04:29 PM, ha scritto:

il peggiore in assoluto, per me, è il red bull rosso, tipo con la coca... blah -.-

ah, il fi.ga non è un vero e proprio energy drink... è più che altro una bibita un po' carica :asd: molto buona secondo me.
sempre divertente chiederlo a una barista :asd:

a me piace.. :asd:
Rispondi

 foto spina 28 Sep 2010

com'è il monster energy ripper?
l'ho in frigo ma ora non lo bevo sennò non dormo-
Rispondi

 foto smock#91 28 Sep 2010

 spina, il Sep 28 2010, 07:32 PM, ha scritto:

com'è il monster energy ripper?
l'ho in frigo ma ora non lo bevo sennò non dormo-
bella ghiacciata è fantastica :)
Rispondi

 foto spina 29 Sep 2010

 smock#91, il Sep 28 2010, 11:24 PM, ha scritto:

bella ghiacciata è fantastica :)
nulla di chè...
Rispondi

 foto smock#91 29 Sep 2010

 spina, il Sep 29 2010, 07:31 AM, ha scritto:

nulla di chè...
boh a me piace parecchio
Rispondi

 foto mitistomane 29 Sep 2010

il monster energy me lo comprai la prima e unica e ultima volta al mugello di quest'anno...
come lo aprii,lo assaggiai,non lo finimmo neanche in 3 persone per quanto facesse schifo...lo buttammo nel cassonetto...
Rispondi

 foto Matteoct 29 Sep 2010

Non li ho assaggiati tutti ma sono sicuro che mi facciano tutti schifo, sono un fan dell'acqua.
Rispondi

 foto fede89 30 Sep 2010

volgio un mojito magari xl
Rispondi

 foto Paro 30 Sep 2010

 fede89, il Sep 30 2010, 01:24 AM, ha scritto:

volgio un mojito magari xl
ho finito di lavorare adesso, ora mi butto sul divano con un martini e patatine bhauhadushduash
Rispondi

 foto fede89 30 Sep 2010

anke io avevo finito a quell?ora
Rispondi

 foto Rise 30 Sep 2010

Mi garberebbe assaggiare ma l'assenzio... quello vero però... :metal1:
Rispondi

 foto spina 30 Sep 2010

 Rise, il Sep 30 2010, 01:22 PM, ha scritto:

Mi garberebbe assaggiare ma l'assenzio... quello vero però... :metal1:
a firenze si trova!
lo compro sempre li, piazza duomo accanto al negozio di videogiochi, boccette da 500 ml a 10 euro, ma è l'assenzio vero :asd:
Rispondi

 foto Rise 01 Oct 2010

 spina, il Sep 30 2010, 01:27 PM, ha scritto:

a firenze si trova!
lo compro sempre li, piazza duomo accanto al negozio di videogiochi, boccette da 500 ml a 10 euro, ma è l'assenzio vero ;)

Non penso sia quello vero... quello vero è illegale, è una droga :D

ps c'è un negozio di videogiochi in piazza duomo? Da quando?
Rispondi

 foto spina 01 Oct 2010

 Rise, il Oct 1 2010, 01:11 PM, ha scritto:

Non penso sia quello vero... quello vero è illegale, è una droga :D

ps c'è un negozio di videogiochi in piazza duomo? Da quando?
c'è il La Fèe e quello con la faccia di van gogh, quello con la faccia di van gogh è quello buono..
forse era un negozio di musica..
Rispondi

 foto Runner46 14 Mar 2012

riuppo,

ho provato burn, red bull e monster

la red bull per me è la piu buona e funziona alla grande se devo stare sveglio, burn provato a berla buonina, monster energy fa cagare :-/ non l'ho neanche finita che l'ho buttata via

altre bevande buone?
Rispondi

 foto bio 14 Mar 2012

sono un caffeomane, se dovessi iniziare a bere anche energy drink sono fottuto
Rispondi