Vai al contenuto

Richiesta Di "giustizia"

10 risposte a questa discussione

#1 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 September 2010 - 21:58

Il topic in questione è questo:

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...0&start=200

pagina 10 se non ricordo male.

Mrk mi ha insultato, e CASUALMENTE quando vado a scrivere che quello che ha scritto lui non era altro che quello che avevo scritto io (e lui mi ha insultato apertamente per quello che ho scritto), il messaggio viene editato dallo stesso Mrk, cancellando tutto.

Ritengo che questo sia un bel sopruso, perchè -come avevo scritto nel topic- di essere trattato come un deficiente da lui ne ho piene le palle, tanto più sentirmi dare del deficiente per aver scritto le stesse cose che ha scritto lui dopo.

purtroppo non ho il messaggio originale che è stato editato,ma volendo posso ricrearlo simile.

A tal proposito, chiedo che vengano prese le adeguate azioni correttive.
Che abbia un comportamento da presuntuoso e arrogante (spesso a ragione, non dico di no) penso sia chiaro a tutti,ma lui non è il dio dei motori, e non esiste solo il suo modo di vedere le cose (suo? o di quello che gli raccontano chi prepara i motori?).
Facendo riferimento a tale discussione, lui dice che chi usa gli anelli "antidetonazione" è uno che non sa far funzionare un motore bene.
Quando io ho scritto il nome di uno dei vari preparatori che usa gli anelli antidetonazione, che ha vinto più volte, (quindi uno che pur pensandola diversamente da lui, ha vinto lo stesso...), viene cancellato il mio messaggio.

Vi sembra giusto questo?

Vorrei sentire il vostro parere.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#2 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 26 September 2010 - 23:52

aahahahahahhahh io non mi esprimo...ahahaha andre'...prendila con filosofia :)

#3 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 September 2010 - 22:45

se non mi sbaglio i moderatori possono vedere i vecchi messaggi
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#4 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 27 September 2010 - 22:55

duello con spade o 10 passi e spara? :Risata rotante:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#5 il feroce saladino

Filosofo e Spammer gentiluomo

• Membri Effettivi
  • 6067 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 September 2010 - 01:16

Visualizza MessaggioRaiden, il Sep 27 2010, 12:52 AM, ha scritto:

aahahahahahhahh io non mi esprimo...ahahaha andre'...prendila con filosofia :Baldoria 2:

o se no prenditela da qualche altra parte :Risata rotante:

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 27 2010, 11:45 PM, ha scritto:

se non mi sbaglio i moderatori possono vedere i vecchi messaggi
quoto
CITAZIONE (Cif @ Apr 28 2011, 03:03 AM) Visualizza Messaggio
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"

#6 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 28 September 2010 - 09:19

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 27 2010, 11:55 PM, ha scritto:

duello con spade o 10 passi e spara? :Risata rotante:

anche in questo caso mrk avrebbe da dire qualcosa di tecnicotattico che sa solo lui, magari come carburare al meglio il revolver! auahaahah

mo' se ne esce con " ricordo che una volta un tecnico beretta degli anni '70 mi svelo il segreto per sparare prima dei 10 passi senza farsi sgamare...ma era una soluzione adottata solo da alcuni in alcune gare di beretta gp!" auahahahah

#7 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 September 2010 - 09:24

Visualizza MessaggioRaiden, il Sep 28 2010, 10:19 AM, ha scritto:

anche in questo caso mrk avrebbe da dire qualcosa di tecnicotattico che sa solo lui, magari come carburare al meglio il revolver! auahaahah

mo' se ne esce con " ricordo che una volta un tecnico beretta degli anni '70 mi svelo il segreto per sparare prima dei 10 passi senza farsi sgamare...ma era una soluzione adottata solo da alcuni in alcune gare di beretta gp!" auahahahah

raiden sai sempre come farmi piegare dalle risate :Risata rotante: :Baldoria 2: :whistle:
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#8 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 September 2010 - 09:34

Visualizza MessaggioRaiden, il Sep 28 2010, 10:19 AM, ha scritto:

maledetto :Risata rotante:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#9 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 28 September 2010 - 13:15

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Sep 26 2010, 10:58 PM, ha scritto:

Il topic in questione è questo:

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...0&start=200

pagina 10 se non ricordo male.

Mrk mi ha insultato, e CASUALMENTE quando vado a scrivere che quello che ha scritto lui non era altro che quello che avevo scritto io (e lui mi ha insultato apertamente per quello che ho scritto), il messaggio viene editato dallo stesso Mrk, cancellando tutto.

Ritengo che questo sia un bel sopruso, perchè -come avevo scritto nel topic- di essere trattato come un deficiente da lui ne ho piene le palle, tanto più sentirmi dare del deficiente per aver scritto le stesse cose che ha scritto lui dopo.

purtroppo non ho il messaggio originale che è stato editato,ma volendo posso ricrearlo simile.

A tal proposito, chiedo che vengano prese le adeguate azioni correttive.
Che abbia un comportamento da presuntuoso e arrogante (spesso a ragione, non dico di no) penso sia chiaro a tutti,ma lui non è il dio dei motori, e non esiste solo il suo modo di vedere le cose (suo? o di quello che gli raccontano chi prepara i motori?).
Facendo riferimento a tale discussione, lui dice che chi usa gli anelli "antidetonazione" è uno che non sa far funzionare un motore bene.
Quando io ho scritto il nome di uno dei vari preparatori che usa gli anelli antidetonazione, che ha vinto più volte, (quindi uno che pur pensandola diversamente da lui, ha vinto lo stesso...), viene cancellato il mio messaggio.

Vi sembra giusto questo?

Vorrei sentire il vostro parere.
Visto che mi citi in causa... non è che ti trattato da deficiente come affermi: fai tutto da solo quando cerchi di fare il saputello con che ne sa decisamente più di te. Poi non è la prima volta:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1261269
Potrai insegnarmi qualcosa (forse...) il giorno che avrai fatto qualcosa oltre a leggere uno o due libri.

Nel particolare, con riferimento al post cancellato, gli OT non sono tollerati nella sezione tecnica, tanto meno flame.
Se vuoi comunicare con me puoi mandarmi tranquillamente un PM.

Se poi parli di arroganza rileggiti i tuoi post dove parametrizzi la stupidità:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1736166
oppure dove dai lezioni di arroganza:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1736352

Un post OT di questo tono che passi, due però è già più difficile che passino.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#10 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 September 2010 - 13:47

lo staff ha parlato di questo, mi espongo riportando qui il mio intervento nella nostra discussione:

"la mia opinione è che si tratta di due persone adulte e serie, li inviterei pertanto ad affrontare tra di loro la questione facendo affidamento sul buon senso di entrambi.non stiamo parlando di due novellini".
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#11 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 September 2010 - 16:12

lo scopo di questo topic è -ridotto in sintesi questo:
visto che è stato scritto che dico baggianate perchè che non ho mai lavorato e non so lavorare, ritengo che sia giusto lasciarmi rispondere e giustificare le mie risposte.
Se io non posso "difendermi" perchè si va ot, o è un flame, o quel che sia, allora, è corretto che anche le "accuse" siano rimosse, perchè altrimenti è una dittatura, o sbaglio?

Inoltre, in questo specifico caso, visto che mrk tiene tanto all'esperienza, ho citato le fonti di tali informazioni, che sono persone che di esperienza ne hanno a valangate o che hanno vinto.
Devo per forza farla io l'esperienza per raccontare le cose?
Devo girare senza olio nel motore per grippare, per poter dire "guarda che se non metti l'olio grippi"?

Oppure danno fastidio solo perchè sono diverse da quelle che scrivi tu? Non so, in questo caso erano pure uguali.

Visualizza Messaggio{mRk}, il Sep 28 2010, 02:15 PM, ha scritto:

Visto che mi citi in causa... non è che ti trattato da deficiente come affermi: fai tutto da solo quando cerchi di fare il saputello con che ne sa decisamente più di te. Poi non è la prima volta:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1261269

in merito al topic che hai citato, come c'è già scritto nel topic non mi sembra di aver fatto il saputello ho solo chiesto perchè non si utilizzino altri metodi -che in altri settori sono ampiamente utilizzati-, questo non è fare il saputello, è chiedere una spiegazione
Il fatto che io giudichi certe cose facili, deriva dal fatto che io credo nel fatto che certe persone riescono a fare delle cose ben fatte indipendentemente o quasi dal campo in cui si opera.
Giusto restando nell'ambito di quella discussione, ci sono state svariate persone comuni,smanettoni di elettronica, che sono riusciti a realizzarsi in casa, nel tempo libero, delle CDI programmabili funzionanti,se ci sono riuscite loro non deve essere una cosa poi così complicata da richiedere un genio.
per me progettare un ala leggera è facile perchè so come farlo.
progettare la stessa ala leggera in una settimana è difficile, perchè anche se so come farlo, il tempo è poco, non posso fare determinate cose, c'è meno tempo per i controlli, eccetera.

Visualizza Messaggio{mRk}, il Sep 28 2010, 02:15 PM, ha scritto:

Potrai insegnarmi qualcosa (forse...) il giorno che avrai fatto qualcosa oltre a leggere uno o due libri.
Non è mia intenzione insegnare a te (anzi, ho solo tantissimo da imparare),ma non puoi pretendere che esista solo ciò che dici tu.
Ci sono "tante" persone che ne sanno più di te, e io non sto ad inventarmi le cose,ma le imparo anche da queste altre persone.

giusto per dovere di cronaca... non sono "uno o due libri" quelli che ho letto, ma sono almeno una decina i libri che ho studiato, relativamente ai fenomeni che avvengono durante il lavaggio, la combustione,lo scarico,ecc.
Oltre a questo, studio anche cilindri e motori nati per correre, perchè sui libri non spiegano certo come far andare forte un motore,o almeno, non direttamente.

Vorrei anche farti notare che il fatto che io non esponga in piazza ciò che faccio, non significa che "non ho mai lavorato" e soprattutto che "non so lavorare".
Semplicemente, visto che si tratta di materiale "sperimentale", sul quale vertono decine di ore di studio e analisi,preferisco tenerli per me.
Posso dirti che tutto quanto ho provato ha risposto esattamente come mi aspettavo che facesse,quantomeno in termini qualitativi,mentre per in termini quantitativi alcuni risultati sono stati superiori all'aspettativa, e altri inferiori.
Posso anche dirti che quando Mojoli ha visto dal tornitore il disegno di una mia testa, mi ha fatto i complimenti, e lui non mi sembra proprio una persona con poca esperienza o che fa le cose a caso.

Spero in ogni caso, che questa "conflittualità" finisca, e da parte mia cercherò quanto più possibile di scrivere correttamente (ovvero senza possibilità di fraintendimenti) e cercherò di sembrare meno "saputello".
Riconosco i miei errori e cerco di porvi rimedio,spero che anche tu decida di fare lo stesso.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi