pollo 46, il Oct 14 2010, 12:17 PM, ha scritto:
era x augurarti buona fortuna cn il motore e x le velvole,da qnto ho capito e un po delicatino il motore =) oh ricordati i cilindri stasera,ke seno l'R6 continuo a sognarmela!!!!poi mi dici cm e andata la prova della moto ieri
bella daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Aaaaah ok, adesso ho capito
Eh speriamo di aver beccato l'esemplare buono anche se comunque il motoredi questa moto è appena stato rifatto come ti ho detto, basta un pochino di manutenzione in più e non ci dovrebbero essere problemi.
Adesso appena abbiamo l'occasione di rivederci ti porto il cilindro nuovo e vediamo com'è così montiamo la tua moto e puoi venderla in fretta
La moto l'ho provata un attimo oggi e come al solito non posso che dire...PANICO PAURA
P.s: Grazie per ieri e per avermi portato fino a casa Ale
Runner46, il Oct 14 2010, 01:59 PM, ha scritto:
mentre stasera mangi la pizza vado a casa tua a rubare la rs250
Ahahahahah, grazie di tutto per ieri eh Beppe
Poi appena ci becchiamo ti porto gli altri soldi che ti devo, ricordamelo anche tu
BR1, il Oct 14 2010, 02:02 PM, ha scritto:
la mia valutazione era prettamente estetica, non essendo un pilota .
ad ogni modo.. il campionato italiano velocità salita in classe 250 lo ha vinto una RGV!
alla fine sono discorsi,
l'importante è che ognuno possa godersi la sua moto!
Su questo hai perfettamente ragione e straquoto,
Ciò non toglie che comunque la RGV sia ancora una bellissima ed efficacissima moto.
BR1, il Oct 14 2010, 04:10 PM, ha scritto:
migliorato in cosa non lo so, non mi sono mai informato bene a riguardo,anche perchè se prendessi una 250 sarebbe una RGV VJ22 con colorazione Pepsi.
sono entrambe delle bellissime moto, è solo questione di gusti.chiaramente l'utente esperto alla guida esprime opinioni più dettagliate, io la rgv l'ho provata ed è una bomba..se poi l'rs l'hanno migliorata posso solo immaginare come va!
Stupendaaaaaaaa
Ti assicuro che anche l'Rs 250 è davvero bestiale...
Messaggio modificato da dani_raptor il 15 October 2010 - 21:16