La Planet Di Nelson22 - Work In Progress!
#201
Inviato 10 March 2012 - 13:48
E' molto più morbida della pompa blu, che comunque svolgeva bene il suo lavoro, l'ho montata solo sul manubrio una ventina di minuti fa, questo pomeriggio monto anche l'attuatore nel motore
qui l'ho montata una ventina di minuti fa, che dire, fa la sua porca figura!
#202
Inviato 10 March 2012 - 14:09
ps come ti trovi con la frizione idraulica? senti ma come hai fatto a manotarla?
#203
Inviato 10 March 2012 - 14:16
fede89, il 10 March 2012 - 14:09, ha scritto:
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#204
Inviato 10 March 2012 - 14:28
fede89, il 10 March 2012 - 14:09, ha scritto:
ps come ti trovi con la frizione idraulica? senti ma come hai fatto a manotarla?
quest'aggeggino prende a 50 metri di distanza e più! è incredibile!
La frizione idraulica è semplicissima da montare, se vai un paio di pagine indietro vedi l'annuncio su ebay, al posto della pompa ho messo questa qui brembo, questo pomeriggio la monto e casomai faccio un video
luispeedest, il 10 March 2012 - 14:16, ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
#206
Inviato 10 March 2012 - 20:09
Ho provato anche a smontare la corona dentata d'avviamento per poi smontare il carter pompa a causa di una perdita d'acqua, per mettere un filo di mastice siliconico, ma non sono stato in grado perché non sono riuscito a svitare una vite della corona d'avviamento, perché non ho trovato manco una chiave inglese del kit che avevo! Che rabbia
Metto comunque foto dell'attuatore
Io ce l'ho più duro!
#207
Inviato 11 March 2012 - 12:23
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#208
Inviato 11 March 2012 - 12:35
nelson22, il 10 March 2012 - 20:09, ha scritto:
Ho provato anche a smontare la corona dentata d'avviamento per poi smontare il carter pompa a causa di una perdita d'acqua, per mettere un filo di mastice siliconico, ma non sono stato in grado perché non sono riuscito a svitare una vite della corona d'avviamento, perché non ho trovato manco una chiave inglese del kit che avevo! Che rabbia
Metto comunque foto dell'attuatore
Io ce l'ho più duro!
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#209
Inviato 11 March 2012 - 19:07
luispeedest, il 11 March 2012 - 12:35, ha scritto:
ovvio che a moto completa ci sta na bella pompa ahahah
nelson22, il 10 March 2012 - 14:28, ha scritto:
quest'aggeggino prende a 50 metri di distanza e più! è incredibile!
La frizione idraulica è semplicissima da montare, se vai un paio di pagine indietro vedi l'annuncio su ebay, al posto della pompa ho messo questa qui brembo, questo pomeriggio la monto e casomai faccio un video
grazie beddu
#210
Inviato 11 March 2012 - 19:14
SARETTONSR, il 11 March 2012 - 19:07, ha scritto:
ovvio che a moto completa ci sta na bella pompa ahahah
a certo ke è facile da montare, tu nn hai ftt un ca***!!!XD
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#212
Inviato 11 March 2012 - 19:46
SARETTONSR, il 11 March 2012 - 19:07, ha scritto:
ovvio che a moto completa ci sta na bella pompa ahahah
a certo ke è facile da montare, tu nn hai ftt un ca***!!!XD
E ricordati che ti ho dato anche una mano per chiudere il motore nsr anche se tu hai fatto quasi tutto il mio
luispeedest, il 11 March 2012 - 19:14, ha scritto:
comunque grazie, me la cavicchio nel mio piccolo
Comunque questo pomeriggio l'ho fatta partire! Wroooooooooooooooomm! Ho incominciato a tirare subito la moto da fredda, a partire sfrizionando e rallentare col freno motore!
No no scherzo!
L'ho accesa per vari cicli di vari minuti, sgasando piano piano fino ai 4mila giri da calda, poi sono salito su e ho fatto la stradina del mio garage, per quanto ricordi l'erogazione di prima già ai bassi spinge di più! Me gustass!
SARETTONSR, il 11 March 2012 - 19:42, ha scritto:
#213
Inviato 11 March 2012 - 20:00
nelson22, il 11 March 2012 - 19:46, ha scritto:
comunque grazie, me la cavicchio nel mio piccolo
nelson22, il 11 March 2012 - 19:46, ha scritto:
No no scherzo!
L'ho accesa per vari cicli di vari minuti, sgasando piano piano fino ai 4mila giri da calda, poi sono salito su e ho fatto la stradina del mio garage, per quanto ricordi l'erogazione di prima già ai bassi spinge di più! Me gustass!
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#214
Inviato 11 March 2012 - 20:07
luispeedest, il 11 March 2012 - 20:00, ha scritto:
Bravo pure io feci così, basta però non tenerla + al minimo per assai tempo dopo che si riscalda, se tutto è andato bene avrai belle sorprese appena la moto supera i 6000giri
Al minimo al massimo c'è stata per 30 secondi, non ho mai mantenuto il regime costante per tanto tempo, speriamo che vada bene
#215
Inviato 11 March 2012 - 20:23
Andrà molto bene mi raccomando all'olio miscela, usa sin da adesso roba buona tipo elf o bardhal che non avrai mai rogne d'incrostazioni, ora il prox passo è prendere una bella pancia artigianale o una challenge
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#216
Inviato 11 March 2012 - 22:54
nelson22, il 11 March 2012 - 19:46, ha scritto:
E ricordati che ti ho dato anche una mano per chiudere il motore nsr anche se tu hai fatto quasi tutto il mio
mi ricordo quando ha montato la valvola carburatore al contrario, accende la moto e WROOOOMM! All'inizio non mi facevo convinto
comunque grazie, me la cavicchio nel mio piccolo
Comunque questo pomeriggio l'ho fatta partire! Wroooooooooooooooomm! Ho incominciato a tirare subito la moto da fredda, a partire sfrizionando e rallentare col freno motore!
No no scherzo!
L'ho accesa per vari cicli di vari minuti, sgasando piano piano fino ai 4mila giri da calda, poi sono salito su e ho fatto la stradina del mio garage, per quanto ricordi l'erogazione di prima già ai bassi spinge di più! Me gustass!
sese intanto ho risolto senza il tuo aiuto il problema che all'inizio aveva il selettore
#217
Inviato 15 March 2012 - 22:17
ed anche la frizione idraulica non è male, ma non l'avrei messa su una 125 la cui frizione resta morbida, invece sulla mia 350 credo sarebbe proprio comoda...
#218
Inviato 16 March 2012 - 22:48
bubagan, il 15 March 2012 - 22:17, ha scritto:
ed anche la frizione idraulica non è male, ma non l'avrei messa su una 125 la cui frizione resta morbida, invece sulla mia 350 credo sarebbe proprio comoda...
#219
Inviato 16 March 2012 - 23:52
SARETTONSR, il 16 March 2012 - 22:48, ha scritto:
Attento a non darle fuoco!!! Altrimenti esce uno squadrone di piromani!!!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#220
Inviato 17 March 2012 - 09:53
bubagan, il 15 March 2012 - 22:17, ha scritto:
ed anche la frizione idraulica non è male, ma non l'avrei messa su una 125 la cui frizione resta morbida, invece sulla mia 350 credo sarebbe proprio comoda...
SARETTONSR, il 16 March 2012 - 22:48, ha scritto:
ti ricordi all'expocar quando facevi accendere la tua moto parcheggiata davanti la gente? hauahuaha
Adri_Planet_93, il 16 March 2012 - 23:52, ha scritto:
Messaggio modificato da nelson22 il 17 March 2012 - 13:13
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