belissima pero preferisco l'originale... nn mi fido del contagiri... a massimo lasci il contagiri originale
0
Strumentazione Koso Rx1n
Iniziato da Guidus93, Oct 21 2010 18:23
24 risposte a questa discussione
Inviato 22 October 2010 - 20:48
Inviato 24 March 2013 - 19:24
magari dico una boiata ma avevo visto in giro uno con quella strumentazione della koso su una raptor e gli duplicava i giri del motore!
Cavolata???
Cavolata???
Inviato 24 March 2013 - 20:07
hackme, il 24 March 2013 - 19:24, ha scritto:
magari dico una boiata ma avevo visto in giro uno con quella strumentazione della koso su una raptor e gli duplicava i giri del motore!
Cavolata???
Cavolata???
Non dici una boiata però la discussione è del 2010... La strumentazione segnava il doppio dei giri perchè era impostata male o non adatta al tipo di moto o accensione. La Kokusan ad esempio emette due impulsi sfasati di 180°.... se non si programma bene la strumentazione o se non si imposta correttamente il numero di cilindri e fasi (2 o 4 T) qualunque strumentazione aftermarket indicherà un numero di giri multiplo/sottomultiplo di quello reale.
Messaggio modificato da mito160cc il 24 March 2013 - 20:08
Inviato 24 March 2013 - 20:20
Sono io, ancora segna il doppio dei giri
Purtroppo quella strumentazione non è programmabile sotto questo punto di vista, comunque dovrei fare la modifica alla mia accensione kokusan per fargli fare una scintilla, e nel frattempo dovrebbe segnare il giusto numero di giri
Purtroppo quella strumentazione non è programmabile sotto questo punto di vista, comunque dovrei fare la modifica alla mia accensione kokusan per fargli fare una scintilla, e nel frattempo dovrebbe segnare il giusto numero di giri
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi