Vai al contenuto


Come Pensavo Io..


136 risposte a questa discussione

#101 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 23 October 2010 - 11:21

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 23 2010, 12:14 PM, ha scritto:

si può fare, comunque skid guarda la tua firma, è un esempio portante del discorso dei novellini. io quel ragazzo non l'ho più visto scrivere..

no è alla base del forum ...
quando entri qui a 15 anni dici cazzate sta agli altri farti capire di non dirle!!!
la smetti con gi OT comunque ...
qui non stiamo parlando del problema dei novellini qui il problema sei TU...

la cosa divertente sarà quando AL leggerà questo topic!!!

Immagine inserita


#102 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 October 2010 - 11:23

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 23 2010, 12:14 PM, ha scritto:

si può fare, comunque skid guarda la tua firma, è un esempio portante del discorso dei novellini. io quel ragazzo non l'ho più visto scrivere..

e quindi?lui come spesso te si pose con aria di saccenza..qui alla fine in molti siamo amici(anche se non ci siamo mai visti, lo stare dietro uno schermo non è una discriminante per poter legare o meno) e la "battuta" è apprezzata da alcuni come meno da altri, li si esagero è vero però la cagata che uscì era abissale :biggrinthumb: io quando entrai molte cose non le sapevo, mi beccai anche qualche sfottò su molte cagate dette da me e piano piano ho imparato, cercato e ragionato eppure sono ancora qui e vivo in armonia, tu hai detto le tue cacate a suo tempo e nonostante tutto non hai cambiato atteggiamento verso molti utenti perchè rivanghi ancora il passato, se sei TU per primo a non voler mettere una pietra sopra come facesti con me tempo fa su msn non puoi pretendere che anche gli altri mantengano il "rancore" nei tuo confronti in eternum

lo sai che io non me la prendo mai con te tranne se scrivi cagate perchè le vecchie liti, almeno per me e credo anke per te, le abbiam buttate alle spalle..quindi è inutile andare a litigarsi su un commento scherzoso mal interpretato da te..come gia detto, se marco ti sta sul ca##o lo togli dagli amici e bona..feisbuc non è il mondo reale dove la parola è legge e devi essere aperto a tutto e tutti

sempre in riferimento alla mia firma, come spesso ricorda il buon BR1, qui cerchiamo di evitare di diventare come www.cagivamitochespaccadibruttocolnosintercoolerel
aborato.it

Messaggio modificato da skiddolo il 23 October 2010 - 11:28

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#103 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 October 2010 - 11:29

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 23 2010, 12:21 PM, ha scritto:

la cosa divertente sarà quando AL leggerà questo topic!!!

non sarà divertente, ci rimarrà molto male....lui tiene molto al forum e vorrebbe andassero tutti d'amore e d'accordo sempre...

logicamente i litigi e le divergenze d'opinione sono una cosa più che normale

VENDO MOTORE COMPLETO


#104 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 23 October 2010 - 11:32

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 23 2010, 12:29 PM, ha scritto:

non sarà divertente, ci rimarrà molto male....lui tiene molto al forum e vorrebbe andassero tutti d'amore e d'accordo sempre...

logicamente i litigi e le divergenze d'opinione sono una cosa più che normale

lo so anzi immagino che si incazzerà parecchio...
la cosa divertente sarà i provvedimenti che prendera nei confronti di mitico ... o almeno spero!!!

Immagine inserita


#105 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 October 2010 - 11:34

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 23 2010, 12:23 PM, ha scritto:

e quindi?lui come spesso te si pose con aria di saccenza..qui alla fine in molti siamo amici(anche se non ci siamo mai visti, lo stare dietro uno schermo non è una discriminante per poter legare o meno) e la "battuta" è apprezzata da alcuni come meno da altri, li si esagero è vero però la cagata che uscì era abissale :biggrinthumb: io quando entrai molte cose non le sapevo, mi beccai anche qualche sfottò su molte cagate dette da me e piano piano ho imparato, cercato e ragionato eppure sono ancora qui e vivo in armonia, tu hai detto le tue cacate a suo tempo e nonostante tutto non hai cambiato atteggiamento verso molti utenti perchè rivanghi ancora il passato, se sei TU per primo a non voler mettere una pietra sopra come facesti con me tempo fa su msn non puoi pretendere che anche gli altri mantengano il "rancore" nei tuo confronti in eternum

lo sai che io non me la prendo mai con te tranne se scrivi cagate perchè le vecchie liti, almeno per me e credo anke per te, le abbiam buttate alle spalle..quindi è inutile andare a litigarsi su un commento scherzoso mal interpretato da te..come gia detto, se marco ti sta sul ca##o lo togli dagli amici e bona..feisbuc non è il mondo reale dove la parola è legge e devi essere aperto a tutto e tutti

sempre in riferimento alla mia firma, come spesso ricorda il buon BR1, qui cerchiamo di evitare di diventare come www.cagivamitochespaccadibruttocolnosintercoolerel
aborato.it


io mi ricordo che quel ragazzo aveva detto una cosa in termini sbagliati per la poca esperienza, semplicemente perchè cambiando trasmissione la moto gli perdeva meno cv e gli sembrava andasse più forte. mi ricordo che ci parlai su msn perchè avevo capito cosa voleva dire e gli spiegai bene il motivo della sua sensazione. la sua risposta fu, grazie mille, sul form sono un branco di colglioni.

#106 EgYpT

    + Culi - Bauli Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 06
  • Gender:Not Telling
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 23 October 2010 - 11:38

Non capisco perchè continuare una discussione che per certo non avrà mai fine.
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#107 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 23 October 2010 - 11:40

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 23 2010, 12:34 PM, ha scritto:

io mi ricordo che quel ragazzo aveva detto una cosa in termini sbagliati per la poca esperienza, semplicemente perchè cambiando trasmissione la moto gli perdeva meno cv e gli sembrava andasse più forte. mi ricordo che ci parlai su msn perchè avevo capito cosa voleva dire e gli spiegai bene il motivo della sua sensazione. la sua risposta fu, grazie mille, sul form sono un branco di colglioni.

se tu pensi che sul forum siano un branco di coglioni prego il tasto logout è in alto a destra vicino al nick

Immagine inserita


#108 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 October 2010 - 11:47

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 23 2010, 12:34 PM, ha scritto:

io mi ricordo che quel ragazzo aveva detto una cosa in termini sbagliati per la poca esperienza, semplicemente perchè cambiando trasmissione la moto gli perdeva meno cv e gli sembrava andasse più forte. mi ricordo che ci parlai su msn perchè avevo capito cosa voleva dire e gli spiegai bene il motivo della sua sensazione. la sua risposta fu, grazie mille, sul form sono un branco di colglioni.

semplicemente perchè se si ragionasse di piu o se nell'ignoranza di cercasse di approfondire un'argomento invece di fare il nostradamus della situazione, molte cose si eviterebbero, poi ovvio c'è chi preferisce parlare con l'amico del cuore(non mi riferisco a te, parlo di gente fuori dal forum) che ha la mito da 220 cv piu che dar peso a un forum con gente con esperienza poco posso farci
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#109 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 October 2010 - 11:49

mitico io non so cosa dirti,posso solo consigliarti un libro
Immagine inserita


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#110 il feroce saladino

    Filosofo e Spammer gentiluomo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6067 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-December 07
  • Gender:Male
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 October 2010 - 12:37

Visualizza Messaggiosmock#91, il Oct 23 2010, 12:49 PM, ha scritto:

mitico io non so cosa dirti,posso solo consigliarti un libro
Immagine inserita

mi permetto di consigliarlo a un buon 90% dei partecipanti a questa discussione :biggrinthumb:
CITAZIONE (Cif @ Apr 28 2011, 03:03 AM) Visualizza Messaggio
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"

#111 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 October 2010 - 12:52

sembra si sia passati a discutere di un altro argomento,e scusate,ma davvero mi schiero in parte con mitico per quanto riguarda il modo di trattare certi utenti nuovi,specie in sezione tecnica.
vorrei esporre una riflessione,analizzando i 2 punti di vista.

il caso più comune - un utente inesperto scrive un mare di cazzate,parla per sentito dire,e chiede la classica domanda:" SALVE RAGAZZI SONO NUOVO,POTRESTE CONSIGLIARMI COME FARE ANDARE DI PIù LA MIA CAGIVA MITO? IO AVEVO PENSATO AD UNA MARMITTA ARROW..." e roba del genere.

se l'utente in questione SEMBRA* una persona a modo (perchè,parliamoci chiaro,dietro ad un computer non sai mai chi c'è. step69 per es. prese da me il cupolino sp525,non gli piacque e fu fortunato a trovare me che sono un venditore onesto e glielo ripagai dividendo con lui le spedizioni,e lui me lo rimandò indietro,ma giustamente aveva aperto un topic sul mio oggetto che era diverso a vista sua da come si presentava nelle foto,poca roba,ma abbiamo chiarito perfettamente...ma potevo essere un pezzo di mm**da e dirgli "no te lo sei preso te lo tieni e te lo ripari". dietro uno schermo non sai mai chi c'è...),secondo me ci sono varie opzioni,e tra queste tantissime sfumature possibili,ma io propenderei per la prima delle 3.

1- rispondere in modo gentile,ma realistico,dicendogli che ancora non ne capisce molto e consigliandogli di girare un pò sulle sezioni di tuning e co.,magari postandogliele (ad es. perchè no,il "tuning the mito" redatto da mrk) e chiudere il topic (per me la scelta migliore perchè così ha il tempo di meditare su cosa vuol fare della moto).

2- iniziare ad elencare le infinite possibilità di tuning: carburatore lamelle cilindro scarico silenziatore carter volano sabbiare lucidare cercare spilli galleggianti centraline programmabili...insomma...secondo me così si mette più confusione che altro in un novizio. (meglio dunque rimandarlo a leggere alcune cose e POI scrivere)

3- fare sarcasmo o dire scemenze. così si rischia di allontanare i nuovi iscritti. (meglio essere crudi ma educati,no?)


* mi impunto su questo perchè effettivamente non si può giudicare nessuno da dietro un pc,però resto dell'idea che se metti in pubblico certe cose certo VUOI farti dare ragione o sentirti dire "BRAVO" e allora sì,qualcosa che non và ci deve essere.

#112 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 October 2010 - 12:56

ma chi percula chi è nell'ignoranza sarà anche saccette sull'argomento in esame ma è profondamente ignorante nel porsi con il prossimo... o.o

Su questo ci sono mai stati dubbi??

L'errore che io a volte leggo, tra i nuovi, è quello di voler a tutti i costi aver ragione e "spuntarla", non accettando di aver commesso qualche leggerezza o errore...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#113 Kael88

    The Bad, The Worse, The Best

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 October 2010 - 13:08

letto tutto, rispondo globalmente partendo da un tuo post:

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 23 2010, 11:48 AM, ha scritto:

bubagan non hai colto affatto il problema, il problema non è affatto mitomagic.
comunque mi complimento con x-hide, è stato uno dei pochi mod a fare un analisi precisa ed esatta del mio comportamento evitando di scendere in banali insulti.
per rispondere,
io me lo chiedo perchè ho disappunti con tutti e tranquillo che in discussione mi ci sono messo più volte.
semplicemente sono arrivato alla conclusione, che, come dici tu, io non sono affatto compatibile con la tendenza di questo forum, c'è troppa ipocrisia per i miei gusti, e l'ho dimostrato più volte che questo sia vero.
ovviamente vi chiederete cosa ci sto ancora a fare qui, bè, le motivazioni sono essenzialmente due.
ho instaurato un bel rapporto di amicizia con delle persone qui dentro, con cui mi vedo e parlo spessissimo su facebook, ovviamente la maggiorparte di queste sono compatibili con me, e poco col forum, e, per forza di cose, la pensano come me.
è proprio questo che mi ha fatto andare avanti, c'è chi la pensa come me, evidentemente non sono poi così matto sfasciato, e se lo sono, mal comune mezzo gaudio.
semplicemente loro, non hanno nessunissima voglia di perdere tempo sul forum come faccio io, se ne sbattono e si limitano ad usare il forum semplicemente per comprare, vendere, e leggere i messaggi di mrk quindi la mia voce appare "isolata" cosa che in realtà non è. hai fatto l'esempio di molti novellini che si sono ben inseriti nel forum, te ne posso fare altri di persone che se ne sono andate e non sono più tornate per essere state trattate male, o per aver visto come era l'andazzo, e ti assicuro che uno di questi poteva dare un apporto importantissimo sul forum nell'area tecnica, poco male, tengo i suoi consigli per la mia moto.
poi, sempre per antitesi, il forum cresce moltissimo, ha sempre più utenti, ma vi siete chiesti perchè sono sempre gli stessi a scrivere? evidentemente di quelli che entrano non sono poi così tanti quelli che riescono ad inserirsi...
io in discussione fidatevi che mi ci sono messo, credo però che anche voi, forti della vostra maggioranza dobbiate farlo.
per chi mi ha dato del megalomane,bè, non posso dargli tutti i torti, effettivamente non sai come mi comporto nella vita reale, quindi potresti avere avuto questa impressione di me.

quello che ti ha risposto X è la versione estesa (e politicamente corretta... una dote che spesso mi manca :biggrinthumb: ) dei miei interventi nei tuoi riguardi. rileggiteli, se vuoi: mi sembra che tutti, con sanzioni brevi o ridicole, cerchino di indirizzare ad una condotta più consona al forum. ultimamente sono diventati più pesanti, a causa della tua indifferenza a tutto ciò che il forum (inteso come insieme dei suoi membri) ti critica. il discorso di Maicol è la risposta migliore che tu potessi avere.

te lo spiego nuovamente: al forum NON SERVE un paladino della giustizia, ne abbiamo già avuto uno e se n'è andato di sua sponte. uno che partecipa a un forum per rompere, cioè quello che dici di fare, è inutile e molesto e dev'essere allontanato. si chiama netiquette.
mi spieghi (domanda che ti ho fatto più volte) perchè di tutti sti 'novellini' (come li chiami tu) l'unico che ha e causa problemi sei tu?
per i discorsi di parzialità, guarda... è insensato che un utente ne parli, in quanto non ha modo di sapere chi altri subisce sanzioni.
personalmente, credo di aver dato più ban ad amici che ad altri... qualcuno in particolare -.-

per quello che ti riguarda, c'è una sola risposta: o ti adegui al forum (inteso come comunità civile... è tremendamente infantile dire che se non vedi in faccia l'interlocutore ci litighi senza problemi), o il forum si adeguerà a te. ultimo avvertimento.

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#114 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 October 2010 - 13:10

Visualizza Messaggiobubagan, il Oct 23 2010, 01:52 PM, ha scritto:

sembra si sia passati a discutere di un altro argomento,e scusate,ma davvero mi schiero in parte con mitico per quanto riguarda il modo di trattare certi utenti nuovi,specie in sezione tecnica.
vorrei esporre una riflessione,analizzando i 2 punti di vista.

il caso più comune - un utente inesperto scrive un mare di cazzate,parla per sentito dire,e chiede la classica domanda:" SALVE RAGAZZI SONO NUOVO,POTRESTE CONSIGLIARMI COME FARE ANDARE DI PIù LA MIA CAGIVA MITO? IO AVEVO PENSATO AD UNA MARMITTA ARROW..." e roba del genere.

se l'utente in questione SEMBRA* una persona a modo (perchè,parliamoci chiaro,dietro ad un computer non sai mai chi c'è. step69 per es. prese da me il cupolino sp525,non gli piacque e fu fortunato a trovare me che sono un venditore onesto e glielo ripagai dividendo con lui le spedizioni,e lui me lo rimandò indietro,ma giustamente aveva aperto un topic sul mio oggetto che era diverso a vista sua da come si presentava nelle foto,poca roba,ma abbiamo chiarito perfettamente...ma potevo essere un pezzo di mm**da e dirgli "no te lo sei preso te lo tieni e te lo ripari". dietro uno schermo non sai mai chi c'è...),secondo me ci sono varie opzioni,e tra queste tantissime sfumature possibili,ma io propenderei per la prima delle 3.

1- rispondere in modo gentile,ma realistico,dicendogli che ancora non ne capisce molto e consigliandogli di girare un pò sulle sezioni di tuning e co.,magari postandogliele (ad es. perchè no,il "tuning the mito" redatto da mrk) e chiudere il topic (per me la scelta migliore perchè così ha il tempo di meditare su cosa vuol fare della moto).

2- iniziare ad elencare le infinite possibilità di tuning: carburatore lamelle cilindro scarico silenziatore carter volano sabbiare lucidare cercare spilli galleggianti centraline programmabili...insomma...secondo me così si mette più confusione che altro in un novizio. (meglio dunque rimandarlo a leggere alcune cose e POI scrivere)

3- fare sarcasmo o dire scemenze. così si rischia di allontanare i nuovi iscritti. (meglio essere crudi ma educati,no?)


* mi impunto su questo perchè effettivamente non si può giudicare nessuno da dietro un pc,però resto dell'idea che se metti in pubblico certe cose certo VUOI farti dare ragione o sentirti dire "BRAVO" e allora sì,qualcosa che non và ci deve essere.

ti spiego io, il problema principale è che NESSUNO si prende la briga come facemmo io e altri di girarsi mezzo forum prima di iniziare a chiedere info e quindi ci troviamo con 10 discussioni al mese dove il novellino di turno vuole montare una arrow mega powa per gareggiare con le 125gp senza sapere neanche di cosa parla..sarò pazzo io ma se ho un forum con 10k utenti e 10k discussioni, me ne vado bello bello in tecnica e vedo che ca##o hanno scritto in 10 anni sti 4 deficienti...è strano come ragionamento?

dopo un po GIUSTAMENTE alla gente che è qui da qualche anno scoccia rispondere sempre alle stesse domande 10 volte al mese perchè c'è il nuovo di turno che non si è letto un ca##o..è questo è un problema che affligge i forum da sempre purtroppo..ecco xke poi tutti scrivono "tasto cerca" o magari piu scocciati tirano la battutina..capisco che non è una bella impressione verso il niubbo di turno, ma ca##o se vuoi montare qualcosa sulla moto inizia a muovere il cu*o e a cercare, in area tecnica ci sono 50mila pagine di topic....
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#115 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 October 2010 - 13:32

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 23 2010, 02:10 PM, ha scritto:

ti spiego io, il problema principale è che NESSUNO si prende la briga come facemmo io e altri di girarsi mezzo forum prima di iniziare a chiedere info e quindi ci troviamo con 10 discussioni al mese dove il novellino di turno vuole montare una arrow mega powa per gareggiare con le 125gp senza sapere neanche di cosa parla..sarò pazzo io ma se ho un forum con 10k utenti e 10k discussioni, me ne vado bello bello in tecnica e vedo che ca##o hanno scritto in 10 anni sti 4 deficienti...è strano come ragionamento?

dopo un po GIUSTAMENTE alla gente che è qui da qualche anno scoccia rispondere sempre alle stesse domande 10 volte al mese perchè c'è il nuovo di turno che non si è letto un ca##o..è questo è un problema che affligge i forum da sempre purtroppo..ecco xke poi tutti scrivono "tasto cerca" o magari piu scocciati tirano la battutina..capisco che non è una bella impressione verso il niubbo di turno, ma ca##o se vuoi montare qualcosa sulla moto inizia a muovere il cu*o e a cercare, in area tecnica ci sono 50mila pagine di topic....


se vi siete rotti dei soliti topic dovreste chiedere ad al di bloccare le iscrizioni, all'aumentare degli utenti il forum continuerà a perdere di qualità, per forza di cose.
il forum è in un momento di stallo, aumentano gli utenti in modo esponenziale, ma quelli che si iscrivono e partecipano al forum sono pochissimi perchè parecchi si iscrivono solo per alcuni materiali o il mercatino, e quelli che si iscrivono per partecipare alla community li trattate male.
in più c'è il fenomeno del cambio generazionale, molti utenti lavorano, fanno l'uni, non hanno più la mito, si stufano, e smettono di partecipare al forum, ne consegue che l'utenza attiva sia sempre di meno, e con qualità peggiore. è come se il forum stesse implodendo, mi esce un sorriso quando leggo: raggiunto nuovo traguardo, 11 mila utenti.

#116 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:CRC Futa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 October 2010 - 13:35

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 23 2010, 02:32 PM, ha scritto:

se vi siete rotti dei soliti topic dovreste chiedere ad al di bloccare le iscrizioni, all'aumentare degli utenti il forum continuerà a perdere di qualità, per forza di cose.
il forum è in un momento di stallo, aumentano gli utenti in modo esponenziale, ma quelli che si iscrivono e partecipano al forum sono pochissimi perchè parecchi si iscrivono solo per alcuni materiali o il mercatino, e quelli che si iscrivono per partecipare alla community li trattate male.
in più c'è il fenomeno del cambio generazionale, molti utenti lavorano, fanno l'uni, non hanno più la mito, si stufano, e smettono di partecipare al forum, ne consegue che l'utenza attiva sia sempre di meno, e con qualità peggiore. è come se il forum stesse implodendo, mi esce un sorriso quando leggo: raggiunto nuovo traguardo, 11 mila utenti.

sorrido ancora di più quando leggo 11 mila utenti meno uno... :adorazione29vn:

Messaggio modificato da Giangi3 il 23 October 2010 - 13:35

Immagine inserita

#117 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 October 2010 - 13:37

Visualizza MessaggioGiangi3, il Oct 23 2010, 02:35 PM, ha scritto:

sorrido ancora di più quando leggo 11 mila utenti meno uno... :adorazione29vn:


invece di rispondere così, potresti almeno commentare la mia analisi, magari non sei d'accordo.

#118 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:CRC Futa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 October 2010 - 13:48

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 23 2010, 02:37 PM, ha scritto:

invece di rispondere così, potresti almeno commentare la mia analisi, magari non sei d'accordo.

no no ma sono daccordissimo solo su un punto focale rispetto a 4-5 pagine, ovvero sono daccordo sul fatto che siamo troppi e bisogna iniziare a falciare qualcuno in modo che così rimangano solo gli utenti meritevoli e che abbiano l'umiltà e il rispetto per stare sul cmc..

iniziamo da quei pochi che se la ridono.. che ne dici?

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 23 2010, 02:37 PM, ha scritto:

invece di rispondere così, potresti almeno commentare la mia analisi, magari non sei d'accordo.

ah altra cosa...

invece di rispondere così.... rispondo così comunque.

sei libero di rispondere tu, sono libero di ripondere anche io.
Immagine inserita

#119 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 October 2010 - 13:55

Per la questione di nuovi/sezione tecnica le cose sono molto semplici

-i nuovi devono avere l'umiltà di accettare la propria carenza in materia (se la dimostrano) e accettare i consigli dati. Inutile venire sul forum chiedere consigli, ricevere i consigli e poi continuare invece a portare avanti le proprie idee errate solo per averla vinta/convinzione/non far trapelare la propria carenza. E poi ovviamente un minimo di spirito di adattamento...

-i vecchi dall'altro campo, sono concordissimo, devono avere pazienza e capire che non tutti possono essere esperti, ricordandosi a loro volta quando loro stessi erano alle prime armi. Siccome ovviamente spesso si hanno limiti di tempo/voglia/pazienza, in tal caso penso sia meglio semplicemente non rispondere e passare al prossimo topic anzi che rispondere in malo modo o con toni "quasi seccati".

Poi ovviamente è innegabile che entrambi le parti oltre a prendere atto di quanto su scritto debbano avere un po' di elasticità e reciproca voglia di venirsi in contro.

Su ciò lo staff sta discutendo e quello che qua sopra è un mio parere risulta coincidere con l'invito che forniamo a tutti gli utenti.

Tornando a te mitico, il problema è sempre li... Il ruolo che ti sei creato nel forum, incompatibile con utenti e forum stesso.
Come vedi se c'è un problema (novellini/tecnica) basta farlo presente in modi civili e una volta appurato lo staff ne prenderà atto, al contrario è totalmente controproducente (e molto poco civile) il modo in cui tu credi di "denunciare le cose".

Troppa superiorità in tecnica? Uno lo fa tranquillamente presente in modo generico, se c'è qualcuno da segnalare lo segnala, se qualcuno vede lo stesso problema (come bubagan) lo dice e insieme si pensa a come risolverlo.
Di contro l'accendere focolai verso gli utenti incriminati rivangando il passato, rincorrendoli nei topic alla ricerca dell'errore, tentare di far scalpore: è inutile, e non solo è inutile ma contribuisce a farti passare nel torto e perdere credibilità.

Se poi come dici tu noti che altri forum ti siano più complementari, che i tuoi amici qua non ci vengono più... Beh non vedo il problema perchè tu debba insistere qua, a star male tu in primis e a far star male anche gli altri. Ripeto se poi è nella tua indole far presente le cose creando agitazione, a noi ciò non sta bene.
I miglioramenti, a livello di regolamento e vivibilità del forum, sono quasi tutti nati da discussioni ponderate e consigli posti serenamente dagli user; al contrario come dice kael chi ha proposto cambiamenti a suon di "casini" non ha poi avuto alcun seguito.

Io stesso ho frequentato diversi forum, nella maggior parte sono stato bene, in alcuni posso aver notato invece particolari che non coincidevano con ciò che cercavo, dopo che però vedi che tali cose sono radicate in tale realtà o le accetti, o ne prendi atto temporaneamente, o cambi posto; puoi far presente e dare consigli, ma non puoi pretendere di rivoluzionare casa altrui con prepotenza.

Un ultimo dettaglio e poi chiudo... E' una cosa a cui penso da tempo ma per un motivo o per un altro non l'ho mai esposta. Il forum è composto e vive grazie a un insieme di persone che danno il loro contributo e al contempo ne traggono giovamento.
Da un lato gli anziani per via di impegni/crescita possono dare un contributo parziale e diverso da quello che davano un tempo, molti magari rimangono legati al forum solo in virtù dei rapporti creati negli anni (ed è una cosa bella) avendo magari interesse minore a certe aree che invece sonno state il cuore pulsante attorno al quale il forum si è sviluppato (tecnica).
Dall'altra parte però i nuovi oltre che chiedere, devono anche aver la voglia di dare e crescere, tu dici che molti vengono e scappano, ma io ti faccio presente che molti vengono e scappano dopo aver avuto le info che gli servivano e in tal caso non si può certo attribuire la colpa agli altri.

Ognuno deve fare la sua parte e ognuno deve farla con criterio.

#120 Joker92

    quello qui sopra spamma

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4209 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-May 08
  • Gender:Male
  • Location:cerea (vr)
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 October 2010 - 13:59

vi rendete conto del fatto che abbiamo fatto 6 pagine di topic per parlare di cavolate?? mitico, per quanto mi riguarda hai rotto. Quando scrivi hai sempre quel non so che del ''professorino'' che mi fa andare in bestia, se uno scrive su un topic tu lo inquini facendo iniziare flame su flame e poi andando a dire che chi ti banna è imparziale e che tutti ce l'hanno con te.. in questi momenti mi sembri proprio una delle persone a te tanto care.. berlusconi. Poi mi piace perchè scrivi che il forum sta implodendo, che è ovvio che ci siano novellini che non sanno nulla di moto, che tu sei stufo di moderatori e utenti ecc. ma perchè non prendi e te ne vai?? non ci vuole tanto, non devi nemmeno fare le valigie. Clicchi log out e d'ora in poi eviti di ritornare sul mitoclub, come hanno fatto in tanti prima di te.. scusa se ti dico questo, non lo faccio perchè sono st****o o cose del genere, è solo che non se ne può più di entrare in un forum dove tutti sono solitamente disponibili e amichevoli e trovare il solito flame tra te e altri..




I'm the who when you call ''who's there?''





10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi