letto tutto, rispondo globalmente partendo da un tuo post:
mitico92, il Oct 23 2010, 11:48 AM, ha scritto:
bubagan non hai colto affatto il problema, il problema non è affatto mitomagic.
comunque mi complimento con x-hide, è stato uno dei pochi mod a fare un analisi precisa ed esatta del mio comportamento evitando di scendere in banali insulti.
per rispondere,
io me lo chiedo perchè ho disappunti con tutti e tranquillo che in discussione mi ci sono messo più volte.
semplicemente sono arrivato alla conclusione, che, come dici tu, io non sono affatto compatibile con la tendenza di questo forum, c'è troppa ipocrisia per i miei gusti, e l'ho dimostrato più volte che questo sia vero.
ovviamente vi chiederete cosa ci sto ancora a fare qui, bè, le motivazioni sono essenzialmente due.
ho instaurato un bel rapporto di amicizia con delle persone qui dentro, con cui mi vedo e parlo spessissimo su facebook, ovviamente la maggiorparte di queste sono compatibili con me, e poco col forum, e, per forza di cose, la pensano come me.
è proprio questo che mi ha fatto andare avanti, c'è chi la pensa come me, evidentemente non sono poi così matto sfasciato, e se lo sono, mal comune mezzo gaudio.
semplicemente loro, non hanno nessunissima voglia di perdere tempo sul forum come faccio io, se ne sbattono e si limitano ad usare il forum semplicemente per comprare, vendere, e leggere i messaggi di mrk quindi la mia voce appare "isolata" cosa che in realtà non è. hai fatto l'esempio di molti novellini che si sono ben inseriti nel forum, te ne posso fare altri di persone che se ne sono andate e non sono più tornate per essere state trattate male, o per aver visto come era l'andazzo, e ti assicuro che uno di questi poteva dare un apporto importantissimo sul forum nell'area tecnica, poco male, tengo i suoi consigli per la mia moto.
poi, sempre per antitesi, il forum cresce moltissimo, ha sempre più utenti, ma vi siete chiesti perchè sono sempre gli stessi a scrivere? evidentemente di quelli che entrano non sono poi così tanti quelli che riescono ad inserirsi...
io in discussione fidatevi che mi ci sono messo, credo però che anche voi, forti della vostra maggioranza dobbiate farlo.
per chi mi ha dato del megalomane,bè, non posso dargli tutti i torti, effettivamente non sai come mi comporto nella vita reale, quindi potresti avere avuto questa impressione di me.
quello che ti ha risposto X è la versione estesa (e politicamente corretta... una dote che spesso mi manca
) dei miei interventi nei tuoi riguardi. rileggiteli, se vuoi: mi sembra che tutti, con sanzioni brevi o ridicole, cerchino di indirizzare ad una condotta più consona al forum. ultimamente sono diventati più pesanti, a causa della tua indifferenza a tutto ciò che il forum (inteso come insieme dei suoi membri) ti critica. il discorso di Maicol è la risposta migliore che tu potessi avere.
te lo spiego nuovamente: al forum NON SERVE un paladino della giustizia, ne abbiamo già avuto uno e se n'è andato di sua sponte. uno che partecipa a un forum per rompere, cioè quello che dici di fare, è inutile e molesto e dev'essere allontanato. si chiama netiquette.
mi spieghi (domanda che ti ho fatto più volte) perchè di tutti sti 'novellini' (come li chiami tu) l'unico che ha e causa problemi sei tu?
per i discorsi di parzialità, guarda... è insensato che un utente ne parli, in quanto non ha modo di sapere chi altri subisce sanzioni.
personalmente, credo di aver dato più ban ad amici che ad altri... qualcuno in particolare -.-
per quello che ti riguarda, c'è una sola risposta: o ti adegui al forum (inteso come comunità civile... è tremendamente infantile dire che se non vedi in faccia l'interlocutore ci litighi senza problemi), o il forum si adeguerà a te. ultimo avvertimento.