Scarico Non Identificato
#21
Inviato 28 October 2010 - 20:39
cmq è lei cambiano solo un pò i coni ma la base è quella!!
se mi lasci la mail te le mando e le sistemi tu
My RACING MITO
https://www.flickr.c...08/15989537942/
Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.
#22
Inviato 28 October 2010 - 20:40
mitico92, il Oct 28 2010, 09:38 PM, ha scritto:
PS:stefzac@hotmail.it
Allega File(s)
Messaggio modificato da Step69 il 28 October 2010 - 20:41
#23
Inviato 28 October 2010 - 20:45
mitico92, il Oct 28 2010, 09:38 PM, ha scritto:
il banco che abbiamo purtroppo è affidabile sulla potenza al albero mentre alla ruota spesso magia molti più cavalli di quelli reali poichè il rullo ha parecchio atrito.. su di un VFR la settimana scorsa la potenza al albero era corretta nella norma meno dei dichiarti ma uguale alla prova di motociclismo mentre alla ruota vi era una differenza di 22CV dal albero dato eccesivamente alto.. una moto così non può perdere 22CV
My RACING MITO
https://www.flickr.c...08/15989537942/
Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.
#24
Inviato 28 October 2010 - 20:46
pierre, il Oct 28 2010, 09:45 PM, ha scritto:
ok, quindi non sai più o meno quanti erano i cv alla ruota?
#25
Inviato 28 October 2010 - 20:48
Piè,quindi alla fine sostieni che quella che ho dentro è la stessa di quella tua in foto tutta arrugginita?
Messaggio modificato da Step69 il 28 October 2010 - 20:51
#26
Inviato 28 October 2010 - 20:51
mitico92, il Oct 28 2010, 09:46 PM, ha scritto:
purtroppo non.. di trasmissione monto la 415 tenuta maniacalmente.. cerchi, corone, pignone, porta corona è tutto alleggerito, cuscinetti tutti nuovi, disco freno rettificato per togliere il più possibile effetto striscio sulle pastiglie... bisognerebbe chiedere a marco più o meno quanto è realmente la dissipata con una moto così.. io penso si aggiri attorno i 2CV.
My RACING MITO
https://www.flickr.c...08/15989537942/
Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.
#27
Inviato 28 October 2010 - 20:57
Step69, il Oct 28 2010, 09:48 PM, ha scritto:
Piè,quindi alla fine sostieni che quella che ho dentro è la stessa di quella tua in foto tutta arrugginita?
ci assomiglia molto.. il tizio che la aveva la chiamava crc venturi!! poi non so se si fosse fumato qualche cosa o il principio venturi gli ha dato alla testa!!
P.S. non invogliare a mandare PM perchè uccido tutti se no!! e posto assieme a mazzi se esiste ancora in area zoccole e basta!!
My RACING MITO
https://www.flickr.c...08/15989537942/
Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.
#28
Inviato 28 October 2010 - 21:08
pierre, il Oct 28 2010, 09:57 PM, ha scritto:
P.S. non invogliare a mandare PM perchè uccido tutti se no!! e posto assieme a mazzi se esiste ancora in area zoccole e basta!!
#29
Inviato 29 October 2010 - 08:46
Step69, il Oct 28 2010, 10:08 PM, ha scritto:
CRC era sinonimo di Cagiva Reparto Corse... o anche Centro Ricerce Cagiva!!
My RACING MITO
https://www.flickr.c...08/15989537942/
Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.
#31
Inviato 21 September 2011 - 13:01
pierre, il Oct 28 2010, 09:13 PM, ha scritto:
Questa è una stradale
Ufficiale Crc se non erro '93
Crc 89-90 ma non sono sicuro per il freccia C12r (tanta coppia e pochi giri circa 2000 in meno)
artigianale rivista ultimi se non erro '04-05
La mia artigianale sp clienti 2006
curiosando su subito ho trovato questa http://www.subito.it/accessori-moto/arrow-...na-23530290.htm
a me sembra molto simile alla art sp 2006 postata da pierre... qualcuno sa qualcosa?
#32
Inviato 21 September 2011 - 22:38
alex.sf.91, il Sep 21 2011, 02:01 PM, ha scritto:
a me sembra molto simile alla art sp 2006 postata da pierre... qualcuno sa qualcosa?
Possiedo le ultime marmitte realizzate dalla Jollymoto per i clienti privati che hanno partecipato con la Mito, prima della scadenza delle omologazioni SP, sono differenti anche se il disegno sembra lo stesso:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#33
Inviato 22 September 2011 - 00:42
#34
#35
Inviato 22 September 2011 - 11:43
Probabilmente ti riferisci a questa marmitta:
L'equivalente marmitta accordata per il motore Mito è questa in mezzo alle due marmitte Sugaya:
Non abbiamo mai ultimato il lavoro di affinamento ma già così va più che bene.
Messaggio modificato da {mRk} il 22 September 2011 - 11:43
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#36
Inviato 22 September 2011 - 11:45
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi