non è che questo e-key me lo avete presentato bene.....non ci metterei la mano sul fuoco a comprare da lì.......comunque adesso faccio qualche altra ricerca che nei negozi i prezzi che ho visto sono un po' pompatelli rispetto a quelli che vedo su internet...
0
Assemblaggio Nuovo Pc
Iniziato da Nitrus, Oct 30 2010 19:29
24 risposte a questa discussione
Inviato 01 November 2010 - 22:33
Inviato 01 November 2010 - 22:37
Nitrus, il Nov 1 2010, 10:33 PM, ha scritto:
non è che questo e-key me lo avete presentato bene.....non ci metterei la mano sul fuoco a comprare da lì.......comunque adesso faccio qualche altra ricerca che nei negozi i prezzi che ho visto sono un po' pompatelli rispetto a quelli che vedo su internet...
Nei negozi non conviene mai, specie se devi comprarci tutto il pc, quello è certo. Risparmi solo sulle spese di spedizione.
Messaggio modificato da EgYpT il 01 November 2010 - 22:37
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 01 November 2010 - 23:00
immaginavo....diciamo che per adesso l'acquisto online è una priorità secondaria...per adesso ancora devo fare la lista della spesa(:...diciamo che ho chiaro scheda madre e processore...ho dato un'occhiata alla scheda video che mi dicevi e ho visto che costa un bel po'...però per quando comprerò è possibile che si abbasserà...altrmenti devo ripiegare su qualcos'altro...domanda:se il sistema operativo sta sull'ssd e quando installo un programma e faccio in modo che si installi su una cartella di destinazione x sul disco rigido...questo gira come se fosse sull'hd?
Inviato 01 November 2010 - 23:14
Nitrus, valuta però una cosa...se sei uno smanettone può esserci convenienza, ma se hai solo necessità che il pc funzioni magari anche spendere 50€ in più ma avere un referente a 2 km da casa può essere un buon cambio...
Io poccio sui pc, e me la cazzeggio..e acquisto anche su internet, ma non avessi voglia di pocciarci a dietro anche spendere qualcosa di più per il pc ma almeno in caso di rma o problemi di assemblagio & co hai assistenza subito
Io poccio sui pc, e me la cazzeggio..e acquisto anche su internet, ma non avessi voglia di pocciarci a dietro anche spendere qualcosa di più per il pc ma almeno in caso di rma o problemi di assemblagio & co hai assistenza subito
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 02 November 2010 - 09:17
ma per fortuna assemblare il pc non è difficilissimo..ho smontato e rimontato vari pezzi e avevo fatto a pezzi qualche anno fa un vecchio computer per vedere com'era smontare e rimontare...pure se lo fosse non risparmierei 50€...i prezzi rispetto a internet sono un po' pompatelli nonostante sia andato a chiedere ad uno che a roma si sa che ha buoni prezzi...comunque grazie del consiglio..mi farò 2conti(:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi