Perchè il 18 sono ad un concerto che non posso perdere, e andarci il 17 vorrebbe dire morire schiacciata dal pogo il giorno prima della selezione per cui sono venuta a Roma xD
Scusatemi davvero troppo per il disturbo..
Ora...
chi viene con sicurezza può cominciare a dirmelo che faccio una lista?
1) sognandolamito
2) Italianbikes
3) mitico92
4) AnDrEa11
Eeeeeeee mi pare il momento di aprire questo topic.
Per chi di voi non lo sapesse sarò a Roma 2 giorni per un concorso, a Novembre.
Avevo pensato di conoscere qualcuno del Cmc la sera del concorso - il 18 sera quindi - (così da essere rilassata e tranquilla, inutile farla il giorno prima nervosissima e desiderosa di riposo), magari una pizza o se preferite un dopocena per una birra.
Non so a che ora finisco esattamente, la selezione dura 8 ore e comincia alle 9 del mattino, credo che tra pause & varie dovrei comunque essere libera per cena.
ASSOLUTAMENTE NO a posti da fighetti con musica house a palla et simili.
Per chi ha piacere di condividere una serata insieme io propongo (ma ovviamente dovete dirmi voi dove XD ) un posto tranquillo dove sedersi e raccontarsi quattro cazzate tra un sorso di birra (o quello che volete XD) e un altro.
Spero che qualcuno si faccia vivo XD
(Del resto.. quale altra occasione di vedere un membro del Cmc del sud, donna, che scrive costantemente da 5 anni
Scherzi a parte chiunque è il benvenuto
(Paolo, Luca.. avrei piacere che voi ci foste. So che per voi è difficile, ma se ce la faceste sarebbe un bellissimo regalo **)