*RobyRulez*, il Nov 6 2010, 07:05 PM, ha scritto:
Ahahahahahahahahahaha grande!!
Alt però!!
Vorrei precisare che io non mi sono MAI vantata del mio aspetto fisico, anzi mi sono sempre ritenuta con un po' di pancino e bruttarella.
Le foto che ho messo sono state commentate da voi!
A proposito delle mie perfomances a letto vi inviterei a accettare il fatto che non posso fare un'orgia sul tavolo del locale con quanti siete XD Non sarebbe moralmente giusto e poi.. mi stanco XDXDXDXD
E poi non mi pare di essermi messa ad aprire topic con lunghe descrizioni delle mie cose private, se le avete dedotte da vari interventi sparsi qua e la è perchè siete dei pervertiti marcati CMC XD
Detto questo, non ritratto niente, vi assicuro solo che vedrete Roberta nella sua veste reale e credo che questo sia sufficiente
(Dal vivo parlo molto di più, cazzeggio molto di più e rutto molto di più XD)
(E le tette in vista dipendono dal tempo romano, pregate XDXDXD)
Gentile user *RobyRulez*,
la ringraziamo per la sua risposta.
Ovviamente non la riteniamo una Mitogirl vanagloriosa o simile, sappiamo della sua umiltà e valori, non si preoccupi.
Sappiamo anche che le sue tette sono indiscutibilmente dote da apprezzare, che lei se ne faccia una ragione o meno.
Inoltre sappia che non sarà tenuta ad accoppiarsi con tutti i membri (lol) del C.M.C. Industries SRL che si presenteranno al meeting, ma solo con i più valorosi e meritevoli.
Decisi da noi ovviamente.
Sappia inoltre che il C.M.C. S.AS. snc è un luogo di incontro e raccolta dati alla stregua di social network come Facebook, Tweeter o simili, indi ogni informazione in esso scritta è ritenuta verità al pari di ogni informazione nella bibbia per un cattolico. Indi se lei ha lasciato tracce di se nel forum, ogni user ha il diritto/dovere di esserne a conoscenza e di riceverne prova.
Per la questione rutti, ha già una richiesta di matrimonio da parte del sottoscritto. O almeno, la richiesta di sederci vicino a tavola per poter meglio duellare e affrontare l'argomento filosofico in questione.
Sperando in una giornata calda e afosa nella sera a noi dedicata, la saluto.
Staff Maschile del C.M.C. Network and Services