Raduno Tuning Collegno ( To )
#1
Inviato 09 November 2010 - 16:58
PS. Tanto io come al solito ci vado solo per ridere dietro ai convintoni che ci sono la.
#2
Inviato 09 November 2010 - 18:07
Bonnie_, il Nov 9 2010, 04:58 PM, ha scritto:
PS. Tanto io come al solito ci vado solo per ridere dietro ai convintoni che ci sono la.
scusa l'ot
piuttosto che cambiare motore poteva cambiare direttamente auto.........tanto bollo e assicurazione paga per quello che ce scritto sul libretto......
che motore avrebbe messo ???
#3
Inviato 09 November 2010 - 18:26
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#5
Inviato 09 November 2010 - 20:01
Omar-91, il Nov 9 2010, 07:45 PM, ha scritto:
se riesci a convincere gli altri ad non andare allo shannon al monster andiamo pure.. io non posso guidare però..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#6
Inviato 09 November 2010 - 20:48
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#7
Inviato 10 November 2010 - 08:34
beppe_mito, il Nov 9 2010, 06:07 PM, ha scritto:
piuttosto che cambiare motore poteva cambiare direttamente auto.........tanto bollo e assicurazione paga per quello che ce scritto sul libretto......
che motore avrebbe messo ???
Dunque, la macchina era di proprietà di un capo meccanico/ dirigente / preparatore Lancia ai tempi.
Si era fatto montare un motore 2000 turbo della Delta, e aveva fatto trascrivere tutto a libretto, perchè secondo lui il motore della 8.32 non andava bene e non gli piaceva.
Ora, quella macchina è in uno stato pietoso perchè è rimasta anni in mezzo alle capre e alla paglia. I cerchi non sono più quelli dell' 8.32 perchè il contadino che l'ha presa dal preparatore li aveva rovinati e li ha cambiati con quelli della Thema normale.
Lo spoiler, qualcuno l'ha preso a cazzotti incastrando il motorino ( per invidia, mentre la macchina era parcheggiata nel cortile ) e ci ha giocato a tris sulla carrozzeria.
Quindi è in uno stato pietoso, e il mio amico purtroppo non ha i soldi per sistemarla.
Ha anche tolto la mascherina originale perchè finchè non trova un garage rischia di far fare una brutta fine a quella macchina, e quindi tutte le parti di valore e semi/introvabili, le ha tolte.
Aspetto di veder quella macchina nell'antico splendore.
#8
Inviato 04 December 2010 - 20:52
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#9
Inviato 30 January 2011 - 01:27
X-hide
#10
Inviato 30 January 2011 - 10:59
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#11
Inviato 30 January 2011 - 23:36
walterino84, il Jan 30 2011, 01:27 AM, ha scritto:
w la zanzac2 rossa
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jan 30 2011, 10:59 AM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#12
Inviato 31 January 2011 - 15:19
Mandrake, il Jan 30 2011, 11:36 PM, ha scritto:
be minimo.. almeno, il CMC torino si raduna sempre.. io lex omar e bonnie.. piu relativi morosi-morose e amici..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
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