Bella Froci
Inviato 11 November 2010 - 10:24
A causa di un brutto incidente col motorino aziendale mi sono rotto il femore in due con un frammento che avanza semprei nelle vicinanze dell'osso.
La colpa è totalmente dell'altro tizio, ha fatto un inversione a u si strada a doppio senso di marcia con striscia continua, come da lui stesso confermato "perchè cercavo una via e volevo girare prima che scattasse il semaforo dall'altra parte".
Talmente veloce che l'ho visto solo quando gli ero ormai dentro.
Lui non ha nemmeno provato ad andarsene, anzi, si è preoccupato molto per me e ha cercato di fare qualcosa. Anche perchè la macchina dietro la sua era della guardia di finanza...
Io dovrei essere operato sabato, speriamo bene...
Il motorino aziendale è distrutto, io non riesco a chiudere occhio da tre giorni per via dei dolori, delle vecchie che urlano e pregano di notte e delle messe sugli altoparlanti alle sei di mattina e la sera...
C'è di buono che verrà valutato come infortunio sul lavoro oltre che normale incidente dall'assicurazione.
Ora ve saluto e... VAFFANCULO A TUTTI!
LOL
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 11 November 2010 - 10:30
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 11 November 2010 - 10:36
dai riprenditi presto, il femore è una brutta cosa purtroppo, ci è passato mio padre :S lui stette in ospedale 6 mesi :S e un'anno di riabilitazione..spero che a te vada meglio
riprenditi gayazzo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 11 November 2010 - 10:43
thè caldo (o latte), 2 fette biscottate, 1 mini cf marmellata, 2 biscotti il mattino
pranzo: primo piatto senza sale, contorno, 1 pera, 1 panino, 1 bottiglietta acqua
cena: 1 secondo con contorno, 1 panino, 1 frutto (mi pare)
uahahaha
bella ciffe!
per i vecchi che si lamentano devi arrangiarti, ci son passato pure io....solo che il poveretto dopo qualche giorno che sono uscito è passato a miglior vita!
ps. preparati psicologicamente alle infermiere brutte grase e acide!!
Inviato 11 November 2010 - 10:44
moh te chiamoooooo che te vengo a porta un po de vasella cosi magari distogli il dolore dalla gamba mentre giochi a incularella... xD
SERATA MIIIITING ROBYRULEZ SPOSTATA AL S.CAMILLO xD
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
Inviato 11 November 2010 - 11:04
In verità vi dico: molte infermiere non sono niente male! Almeno tre sono degne di pisolate violente, catetere permettendo!
In ogni caso il mio nuovo IPHONE, ripeto per skid, IPHONE, mi mantiene in contatto col mondo esterno!
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 11 November 2010 - 11:12
Cif, il Nov 11 2010, 11:04 AM, ha scritto:
In verità vi dico: molte infermiere non sono niente male! Almeno tre sono degne di pisolate violente, catetere permettendo!
In ogni caso il mio nuovo IPHONE, ripeto per skid, IPHONE, mi mantiene in contatto col mondo esterno!
asuhuhsauhas grande ciffe xD occhio ai movimenti bruschi nel caso piselli
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 11 November 2010 - 11:14
so cosa significa il tuo dolore >.>
tieni duro che ne avrai magari se passerò a roma ti vengo a trovar
Inviato 11 November 2010 - 11:18
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 11 November 2010 - 11:28
Inviato 11 November 2010 - 11:48
PORCApu***na!!!!!
o.O me l'hanno messo una volta e non l'ho PIU VOLUTO A COSTO DI SCOPPIARE DI URINA XD
Inviato 11 November 2010 - 12:02
Inviato 11 November 2010 - 12:10
Inviato 11 November 2010 - 12:13
Inviato 11 November 2010 - 12:14
-ti vien ancora duro la mattina col catere?
-se ti vien duro con catere cosa senti?
cioè mi vengono in mente video tipo kidsinasandbox
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 11 November 2010 - 12:23
Il problema sarà fare il resto, temo la padella visto che ogni movimento delle gambe sono copiose bestemmie!
Thor, aiutami!
Il catetere otretutto ha uno spiacevole effetto collaterale: immaginate cosa succede con l'alzabandiera mattutino...
SoDDo, il Nov 11 2010, 12:14 PM, ha scritto:
-ti vien ancora duro la mattina col catere?
-se ti vien duro con catere cosa senti?
cioè mi vengono in mente video tipo kidsinasandbox
Soddino, non ci tengo a documentarmi ma dico solo che sono troppe bestemmie...
Inviato 11 November 2010 - 12:33
porca zozza ciffe il mese prossimo non scendo nemmeno per natale quindi non mi posso nemmeno allungare a trovarti!
ci vedremo l'estate prossima, e con i soldi del risarcimento paghi da bere a tutto il cmc
mi raccomando ancora ciffe, in gamba!
Messaggio modificato da il feroce saladino il 11 November 2010 - 12:42
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi