Se a qualcuno interessa, aggiorno!
A un anno e rotti dall'uscita dall'ospedale la situazione è medio-buona.
Il problema grande durante tutto questo tempo è stata la calcificazione dell'osso che è andata tremendamente a rilento, cosa che il medico legale ha messo sotto la variabile "c'è chi pesca la carta buona, c'è chi no..".
La cicatrice fa ormai parte del mio look, circa 30cm più altri 8 sul fianco del cu*o. Sto facendo palestra e nuoto 4 volte a settimana per ognuno e devo sviluppare tanta muscolatura, azzerata dopo l'operazione e il periodo di riposo.
Ho subito un altra operazione il 9 marzo, in cui hanno tolto una vite dinamica dalla testa dell'osso, permettendo al frammento superiore dell'osso di scivolare verso il basso sul chiodo e facilitare la calcificazione, allego lastra per i coraggiosi
In settimana mi diranno quando operarmi di nuovo per togliere le viti all'altezza del ginocchio, oppure se aspettare ancora tempo e togliere tutto definitivamente.
Cose interessanti:
Ho una gamba più corta di un paio di cm circa; per qualche settimana dopo l'operazione non avevo più una chiappa, avevo mezzo cu*o piatto; zoppico ancora leggermente ma finalmente è appena percettibile; ancora non lavoro, e penso di averne ancora per un bel pò, naturalmente essendo infortunio sul lavoro sono ancora dipendente e pagato (una miseria rispetto allo stipendio pieno) ma pagato; non ho più guidato moto e/o motorini, ad eccezione di un SH per 3 metri mesi fa.
Vi ringrazio a tutti per la pazienza di aver letto questo e ringrazio qui tutti quelli che mi sono venuti a trovare/hanno chiamato/hanno scritto/hanno pensato/hanno bestemmiato per me
E ora... LASTRA! data 22/12/2010
Uploaded with
ImageShack.us