Vai al contenuto


Il Prezzo Del Silenzio


65 risposte a questa discussione

#21 jacopo44

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 353 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 November 2010 - 22:41

Tutti piloti qui e su quel blog, ok è un evento mediatico e come tale è stato enfatizzato, meda che spara cazzate? mi piace così tanto che quando guardo la motogp su eurosport la odio! Poi gente k va forte trovate piloti che in questi anni hanno fatto gesti quali il cavatappi, l'ultima curva a in catalunia e tutte le cose che ha fatto lui e poi vediamo... Poi rimanete i soliti... Rossi in honda era forte perchè era forte la honda lui era solo quello che dava gas alla moto perchè doveva esserci un uomo se no l'hrc metteva tutto automatizzato, via vale dalla honda arriva in yahama e tutti ah vale farà schifo vale farà schifo vale vince titoli mondiali come nessuno aveva mai fatto prima, record di vittori tempi sul giro e gare mozzafiato, ma a quanto pare era la yahama forte vero? Andiamo a vedere i piazzamenti yahama prima k la prendesse vale? Adesso ducati, eh già vale è vecchio e quindi farà schifo vero? Secondo me vi ha già dato prova 1volta di stare zitti non vi è bastato? beh allora vi darà prova ancora una volta non vi preoccupate!


Bmw non ti saluto!!! Eicma 2009 io c'ero, Eicma 2010 io c'ero!
La mia mito: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1755634

#22 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 15 November 2010 - 22:52

caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalma, che non stiamo parlando di calcio!

Messaggio modificato da spina il 15 November 2010 - 22:59

Immagine inserita


#23 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 November 2010 - 22:57

Visualizza Messaggiojacopo44, il Nov 15 2010, 10:41 PM, ha scritto:

Tutti piloti qui e su quel blog, ok è un evento mediatico e come tale è stato enfatizzato, meda che spara cazzate? mi piace così tanto che quando guardo la motogp su eurosport la odio! Poi gente k va forte trovate piloti che in questi anni hanno fatto gesti quali il cavatappi, l'ultima curva a in catalunia e tutte le cose che ha fatto lui e poi vediamo... Poi rimanete i soliti... Rossi in honda era forte perchè era forte la honda lui era solo quello che dava gas alla moto perchè doveva esserci un uomo se no l'hrc metteva tutto automatizzato, via vale dalla honda arriva in yahama e tutti ah vale farà schifo vale farà schifo vale vince titoli mondiali come nessuno aveva mai fatto prima, record di vittori tempi sul giro e gare mozzafiato, ma a quanto pare era la yahama forte vero? Andiamo a vedere i piazzamenti yahama prima k la prendesse vale? Adesso ducati, eh già vale è vecchio e quindi farà schifo vero? Secondo me vi ha già dato prova 1volta di stare zitti non vi è bastato? beh allora vi darà prova ancora una volta non vi preoccupate!

:Non mi prendi:

#24 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 15 November 2010 - 23:05

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 15 2010, 10:57 PM, ha scritto:

:Risata rotante:
mi unisco :Risata rotante:

#25 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 November 2010 - 23:21

jacopo non ha tutti i torti, prima si diceva che vale andava forte perchè la honda era una bomba, ha preso la yamaha che era una m**da e l'ha portata a vincere molti titoli mondiali e ora è la moto piu invidiata :Risata rotante: tutti a buttar m**da su uno dei piloti che attualmente detiene il maggior numero di mondiali e quasi il maggior numero di vittorie dietro agostini :Risata rotante: non stiamo parlando del ragazzetto di turno al suo primo mondiale va :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#26 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 16 November 2010 - 09:29

Visualizza Messaggiojacopo44, il Nov 15 2010, 11:41 PM, ha scritto:

Tutti piloti qui e su quel blog, ok è un evento mediatico e come tale è stato enfatizzato, meda che spara cazzate? mi piace così tanto che quando guardo la motogp su eurosport la odio! Poi gente k va forte trovate piloti che in questi anni hanno fatto gesti quali il cavatappi, l'ultima curva a in catalunia e tutte le cose che ha fatto lui e poi vediamo... Poi rimanete i soliti... Rossi in honda era forte perchè era forte la honda lui era solo quello che dava gas alla moto perchè doveva esserci un uomo se no l'hrc metteva tutto automatizzato, via vale dalla honda arriva in yahama e tutti ah vale farà schifo vale farà schifo vale vince titoli mondiali come nessuno aveva mai fatto prima, record di vittori tempi sul giro e gare mozzafiato, ma a quanto pare era la yahama forte vero? Andiamo a vedere i piazzamenti yahama prima k la prendesse vale? Adesso ducati, eh già vale è vecchio e quindi farà schifo vero? Secondo me vi ha già dato prova 1volta di stare zitti non vi è bastato? beh allora vi darà prova ancora una volta non vi preoccupate!


sì, ok...ma cosa c'entra con il modo anti-sportivo,anti-intellettuale,non onesto,di parte,che ha Guido Meda nel fare giornalismo sportivo?

Messaggio modificato da bubagan il 16 November 2010 - 09:30


#27 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 November 2010 - 11:24

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 14 2010, 01:37 PM, ha scritto:

valentino è un arma a doppio taglio, se quest'anno fa schifo (come credo che farà) la colpa sarà della ducati che gli ha dato una moto di m**da e le sue vendite decresceranno esponenzialmente...
gia ieri sera miei amici rossisti sparavano contro ducati e stoner dicendo, vale girava piano ai test perchè stoner gli ha lasciato una moto di m**da :Risata rotante: :Risata rotante:
i yuoi anmici ROSSISTI (e hai detto tutto

per il resto...spero siano stati loro ad inculcarti nella mente questa cosa che stoner ha lasciato a rossi una moto di mer*a...perchè se è una cosa che hai pensato tutto da solo...non mi esprimo
Però, se ne sei veramente convnto...FACCI VEDERE QUANTO VALI!!!!!! vai in Ducati, di che stoner era una mer*a e che te sei meglio, prendi la D16 e sviluppala meglio di stoner...:asd:

lui non sarà uno sviluppatore nato ma a quella moto di mer*a gli ha fatto vincere un mondiale, e per poco anche un secondo...che moto di mer*a...
poi, che si lamentava dell' anteriore, fin che era lui non era niente ed era colpa sua che la spingeva troppo oltre al suo limite fisico, da quando l' altro giorno s'è lamentato rossi della stesa cosa tutti hanno divinizzato il gia grande operato , contributo ed impegno di rossi verso Ducati....ma sai cosa...tutta sta gente che la metto alla pari di fanatici religiosi...mavagagher!!!

#28 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 16 November 2010 - 11:35

auahhaahah

cmq è vero, meda c'ha la professionalità sotto le scarpe! auahahah

#29 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 November 2010 - 11:36

a me, sinceramente, pare un po' dozzinale lo scritto del blog... o.o

Ironia spicciola, piuttosto scadente e assolutamente impersonale...uno scritto così, con questo tipo di ironia, me lo posso aspettare da un ragazzo di 15 anni.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#30 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 November 2010 - 11:38

Visualizza MessaggioMaicol, il Nov 16 2010, 11:36 AM, ha scritto:

a me, sinceramente, pare un po' dozzinale lo scritto del blog... o.o

Ironia spicciola, piuttosto scadente e assolutamente impersonale...uno scritto così, con questo tipo di ironia, me lo posso aspettare da un ragazzo di 15 anni.

lo volevo dire, ma non l'ho detto altrimenti detto da me che son rossista va a finire che son di parte xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#31 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 16 November 2010 - 14:04

Beh, dobbiamo mettere i bianchi coi bianchi ed i neri con i neri...

E' spudoratamente vero che Rossi non aveva una Honda, ma una super Honda (cio non toglie che fra gli "Hondisti" era il piu veloce)
Allo stesso modo però è anche vero che ha preso una moto di m**da e l'ha resa la più forte di oggi (vedi come gira Lorenzo)

Questa è la prova del 9 dove si vedranno le vere qualità del pilota.

Adesso ha una moto che va adattata a lui (o il contrario) e non sviluppata perche già vincente. E' un misto fra il trovarsi in Honda e Yamaha :asd:

Perchè è vero che ha una moto dannatamente veloce ma è anche vero che la stessa moto dannatamente veloce sembra non vincere se non con Stoner.

Quindi le chiacchiere lasciamole ai blog e vediamo come si comporta l'anno prossimo :)
E speriamo che sia un campionato :biggrinthumb:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#32 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 November 2010 - 15:17

infatti l'honda ufficiale l'ha avuta biaggi ma sappiamo tutti com'è andata a finire -.-"
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#33 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 November 2010 - 15:20

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Nov 16 2010, 02:04 PM, ha scritto:

Beh, dobbiamo mettere i bianchi coi bianchi ed i neri con i neri...

E' spudoratamente vero che Rossi non aveva una Honda, ma una super Honda (cio non toglie che fra gli "Hondisti" era il piu veloce)
Allo stesso modo però è anche vero che ha preso una moto di m**da e l'ha resa la più forte di oggi (vedi come gira Lorenzo)

Questa è la prova del 9 dove si vedranno le vere qualità del pilota.

Adesso ha una moto che va adattata a lui (o il contrario) e non sviluppata perche già vincente. E' un misto fra il trovarsi in Honda e Yamaha :asd:

Perchè è vero che ha una moto dannatamente veloce ma è anche vero che la stessa moto dannatamente veloce sembra non vincere se non con Stoner.

Quindi le chiacchiere lasciamole ai blog e vediamo come si comporta l'anno prossimo :grrr:
E speriamo che sia un campionato :biggrinthumb:

a volte ti quoto :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#34 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 November 2010 - 15:22

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Nov 16 2010, 02:04 PM, ha scritto:

Beh, dobbiamo mettere i bianchi coi bianchi ed i neri con i neri...

E' spudoratamente vero che Rossi non aveva una Honda, ma una super Honda (cio non toglie che fra gli "Hondisti" era il piu veloce)
Allo stesso modo però è anche vero che ha preso una moto di m**da e l'ha resa la più forte di oggi (vedi come gira Lorenzo)

Questa è la prova del 9 dove si vedranno le vere qualità del pilota.

Adesso ha una moto che va adattata a lui (o il contrario) e non sviluppata perche già vincente. E' un misto fra il trovarsi in Honda e Yamaha :)

Perchè è vero che ha una moto dannatamente veloce ma è anche vero che la stessa moto dannatamente veloce sembra non vincere se non con Stoner.

Quindi le chiacchiere lasciamole ai blog e vediamo come si comporta l'anno prossimo :grrr:
E speriamo che sia un campionato :asd:
bel post, ti quoto.

Solo su una cosa non mi trovi totalmente concorde...ad oggi, credo, rossi non abbia nulla da dimostrare a nessuno :biggrinthumb:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#35 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 16 November 2010 - 16:11

comunque credo che l'anno prox lorenzo avrà troppo pane per i suoi denti!
tanto per confermare l'equilibrio e le potenzialità della honda, stoner ha fatto ottimi tempi al primo colpo definendola una moto dall'erogazione "docile" quando gli altri hondisti la definiscono brusca......rossi ovviamente è la vera incognita, vedremo cosa combinera'! intanto leggo l'entusiasmo negli occhi dei ducatisti :biggrinthumb:

Messaggio modificato da Raiden il 16 November 2010 - 16:12


#36 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 November 2010 - 17:22

Visualizza MessaggioSlayer, il Nov 16 2010, 11:24 AM, ha scritto:

i yuoi anmici ROSSISTI (e hai detto tutto

per il resto...spero siano stati loro ad inculcarti nella mente questa cosa che stoner ha lasciato a rossi una moto di mer*a...perchè se è una cosa che hai pensato tutto da solo...non mi esprimo
Però, se ne sei veramente convnto...FACCI VEDERE QUANTO VALI!!!!!! vai in Ducati, di che stoner era una mer*a e che te sei meglio, prendi la D16 e sviluppala meglio di stoner... :biggrinthumb:

lui non sarà uno sviluppatore nato ma a quella moto di mer*a gli ha fatto vincere un mondiale, e per poco anche un secondo...che moto di mer*a...
poi, che si lamentava dell' anteriore, fin che era lui non era niente ed era colpa sua che la spingeva troppo oltre al suo limite fisico, da quando l' altro giorno s'è lamentato rossi della stesa cosa tutti hanno divinizzato il gia grande operato , contributo ed impegno di rossi verso Ducati....ma sai cosa...tutta sta gente che la metto alla pari di fanatici religiosi...mavagagher!!!
ci deve essere un malinteso, io tifo ducati e non mi permetterei mai di dire che è una moto di m**da. era ironico il mio post!!

#37 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 November 2010 - 18:14

Visualizza Messaggiojacopo44, il Nov 15 2010, 10:41 PM, ha scritto:

Tutti piloti qui e su quel blog, ok è un evento mediatico e come tale è stato enfatizzato, meda che spara cazzate? mi piace così tanto che quando guardo la motogp su eurosport la odio! Poi gente k va forte trovate piloti che in questi anni hanno fatto gesti quali il cavatappi, l'ultima curva a in catalunia e tutte le cose che ha fatto lui e poi vediamo... Poi rimanete i soliti... Rossi in honda era forte perchè era forte la honda lui era solo quello che dava gas alla moto perchè doveva esserci un uomo se no l'hrc metteva tutto automatizzato, via vale dalla honda arriva in yahama e tutti ah vale farà schifo vale farà schifo vale vince titoli mondiali come nessuno aveva mai fatto prima, record di vittori tempi sul giro e gare mozzafiato, ma a quanto pare era la yahama forte vero? Andiamo a vedere i piazzamenti yahama prima k la prendesse vale? Adesso ducati, eh già vale è vecchio e quindi farà schifo vero? Secondo me vi ha già dato prova 1volta di stare zitti non vi è bastato? beh allora vi darà prova ancora una volta non vi preoccupate!

;)
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#38 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 November 2010 - 18:22

Visualizza Messaggiobubagan, il Nov 16 2010, 09:29 AM, ha scritto:

sì, ok...ma cosa c'entra con il modo anti-sportivo,anti-intellettuale,non onesto,di parte,che ha Guido Meda nel fare giornalismo sportivo?
ESATTO


Visualizza MessaggioRunner46, il Nov 16 2010, 03:17 PM, ha scritto:

infatti l'honda ufficiale l'ha avuta biaggi ma sappiamo tutti com'è andata a finire -.-"

evita, ti conviene

VENDO MOTORE COMPLETO


#39 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 November 2010 - 18:25

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 16 2010, 05:22 PM, ha scritto:

ci deve essere un malinteso, io tifo ducati e non mi permetterei mai di dire che è una moto di m**da. era ironico il mio post!!
uhm...mi era sfuggita l' ironia, sorry ^^

comuqnue, vediamo che combina

#40 beppe_mito

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 16 November 2010 - 18:38

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Nov 16 2010, 06:22 PM, ha scritto:

ESATTO




evita, ti conviene


non ha tutti i torti





16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi