Problema A Partire Da Freddo
#1
Inviato 20 November 2010 - 18:00
ogni volta che parto dopo una lunga sosta del veicolo (lo spengo la sera e lo accendo il pomeriggio seguente) la moto non parte, è come se non ci fosse benzina, infatti la batteria e carica e svitando la candela e mettendo un po di miscela dentro e richiudendo lei parte al primo colpo! invece se la lascio ferma anche solo 2 ore lei parte tranquilla, non ho vuoti di pèotenza e tira normalmente..ora io per il rodaggio ho aggiunto mezzo cucchiaio nel serbatoio solo questo.. che può essere??? le guarnizioni sono state messe tutte nuove.. please!!!!!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#2
Inviato 20 November 2010 - 18:13
Bmw non ti saluto!!! Eicma 2009 io c'ero, Eicma 2010 io c'ero!
La mia mito: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1755634
#3
Inviato 20 November 2010 - 18:18
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#4
Inviato 20 November 2010 - 18:18
#5
Inviato 20 November 2010 - 18:30
X-hide, il Nov 20 2010, 06:18 PM, ha scritto:
purtroppo no è come se non ci fosse benzina....
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#6
Inviato 20 November 2010 - 19:08
#7
Inviato 20 November 2010 - 19:47
Marco Sfunk, il Nov 20 2010, 06:18 PM, ha scritto:
Ciao la mia mito invece parte a freddo SENZA starter tirato,anzi se lo tiro nn parte proprio! Consiglio di lasciarla accesa e chiudere il rubinetto del serbatoio fino a quando si spegne da sola (ovvio,nn arriva piu benza!!!) e il giorno dopo apri il rubinetto NON tiri lo starter aspetti 3 minuti e prova a mettere in moto,credo che partira'!!!!!!!
Messaggio modificato da hotcoffee il 20 November 2010 - 19:48
#8
Inviato 20 November 2010 - 19:50
hotcoffee, il Nov 20 2010, 07:47 PM, ha scritto:
il problema non è lo starter ma che dopo un po di benza dentro il motore non ce ne e se non la metto non si accende lo capite? la candela è sul nocciola tendente al nero
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#9
Inviato 20 November 2010 - 19:52
hotcoffee, il Nov 20 2010, 07:47 PM, ha scritto:
2) in casi rari puoi causare problemi a spegnere la moto in quella maniera visto che diventa magra quando arriva meno miscela
3) la benzina dopo che apri il rubinetto alla vaschetta ci arriva in mooooooooooooooooolto meno di 3 minuti!
#10
Inviato 20 November 2010 - 19:54
spina, il Nov 20 2010, 07:52 PM, ha scritto:
2) in casi rari puoi causare problemi a spegnere la moto in quella maniera visto che diventa magra quando arriva meno miscela
3) la benzina dopo che apri il rubinetto alla vaschetta ci arriva in mooooooooooooooooolto meno di 3 minuti!
apparte che non centra una mi****a! qualcuno mi puo aiutare? mai successo???? vi prego!!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#11
Inviato 20 November 2010 - 20:14
#12
Inviato 20 November 2010 - 20:17
Marco Sfunk, il Nov 20 2010, 07:54 PM, ha scritto:
intendevo il suo commento cojone di un spina non riesco a capire che abbia..
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#14
Inviato 20 November 2010 - 20:27
spina, il Nov 20 2010, 08:18 PM, ha scritto:
allora dai retta a lui va.
ma mica t'ho detto niente! dicevo a lui..
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#15
Inviato 20 November 2010 - 22:43
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
#16
Inviato 20 November 2010 - 23:12
SE presupponiamo che tutto il complesso del carburatore sia ok ed originale (l'hai attaccato il filo dell'aria?), allora molto probabilmente è l'anticipo regolato male, io avevo il tuo stesso problema
VENDO MOTORE COMPLETO
#17
Inviato 21 November 2010 - 00:55
#18
Inviato 21 November 2010 - 11:29
STRRRRE, il Nov 20 2010, 11:12 PM, ha scritto:
SE presupponiamo che tutto il complesso del carburatore sia ok ed originale (l'hai attaccato il filo dell'aria?), allora molto probabilmente è l'anticipo regolato male, io avevo il tuo stesso problema
ma ha girato bene per 12 mila km.. l'anticipo come si sregola??
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#19
Inviato 21 November 2010 - 12:38
STRRRRE, il Nov 20 2010, 11:12 PM, ha scritto:
SE presupponiamo che tutto il complesso del carburatore sia ok ed originale (l'hai attaccato il filo dell'aria?), allora molto probabilmente è l'anticipo regolato male, io avevo il tuo stesso problema
e dopo te ne esci con un anticipo che si sregola da solo
ha solo cambiato il pistone, non può aver toccato niente di anticipo...
marco, con molta probabilità sei magro di minimo, che getto del minimo monti?
la vite aria (o miscela non ricordo) a quanti giri è?
#20
Inviato 21 November 2010 - 12:53
STRRRRE, il Nov 20 2010, 11:12 PM, ha scritto:
SE presupponiamo che tutto il complesso del carburatore sia ok ed originale (l'hai attaccato il filo dell'aria?), allora molto probabilmente è l'anticipo regolato male, io avevo il tuo stesso problema
anche tu pianti sciocchezze a caso
possono essere svariate cose ma senza mettere mano sulla moto non si puo dire con certezza cos'è che non va, tuttu sono bravi a fare i meccanici a parole
e credo che la tua ipotesi sia la prima da escludere
Messaggio modificato da beppe_mito il 21 November 2010 - 12:54
18 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi