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Problema A Partire Da Freddo


37 risposte a questa discussione

#1 Marco Sfunk

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Inviato 20 November 2010 - 18:00

Ragay dopo aver lucidato il cilindro e cambiato il pistone mi succede sempre il seguente problema..

ogni volta che parto dopo una lunga sosta del veicolo (lo spengo la sera e lo accendo il pomeriggio seguente) la moto non parte, è come se non ci fosse benzina, infatti la batteria e carica e svitando la candela e mettendo un po di miscela dentro e richiudendo lei parte al primo colpo! invece se la lascio ferma anche solo 2 ore lei parte tranquilla, non ho vuoti di pèotenza e tira normalmente..ora io per il rodaggio ho aggiunto mezzo cucchiaio nel serbatoio solo questo.. che può essere??? le guarnizioni sono state messe tutte nuove.. please!!!!!
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#2 jacopo44

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Inviato 20 November 2010 - 18:13

Azz strano, sicuro che non sia grassa? Però è strano che parta da calda, io con lo scooter avevo avuto un problema simile, ma era dovuto al fatto che se non chiudevo la benzina si ingolfava e non partiva xò si ingolfava...


Bmw non ti saluto!!! Eicma 2009 io c'ero, Eicma 2010 io c'ero!
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#3 Marco Sfunk

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Inviato 20 November 2010 - 18:18

no qua se do con lo starter senti che il pistone viaggia come se non ci fosse la benzina poi se metto della miscela dentro parte al primo colpo.. ho gia fatto piu di 100 km di rodaggio.. please!!!!!!!!!!!!!
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

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#4 X-hide

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Inviato 20 November 2010 - 18:18

Ti cambia qualcosa con l'aria tirata o meno?

#5 Marco Sfunk

    VJ22 <3

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Inviato 20 November 2010 - 18:30

Visualizza MessaggioX-hide, il Nov 20 2010, 06:18 PM, ha scritto:

Ti cambia qualcosa con l'aria tirata o meno?


purtroppo no :( è come se non ci fosse benzina....
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

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danielsanto, dice:

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#6 prede7

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Inviato 20 November 2010 - 19:08

La carburazione come è messa? Probabile che con il freddo non ti basti lo starter tirato per l'avviamento corretto...

#7 hotcoffee

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Inviato 20 November 2010 - 19:47

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Nov 20 2010, 06:18 PM, ha scritto:

no qua se do con lo starter senti che il pistone viaggia come se non ci fosse la benzina poi se metto della miscela dentro parte al primo colpo.. ho gia fatto piu di 100 km di rodaggio.. please!!!!!!!!!!!!!

Ciao la mia mito invece parte a freddo SENZA starter tirato,anzi se lo tiro nn parte proprio! Consiglio di lasciarla accesa e chiudere il rubinetto del serbatoio fino a quando si spegne da sola (ovvio,nn arriva piu benza!!!) e il giorno dopo apri il rubinetto NON tiri lo starter aspetti 3 minuti e prova a mettere in moto,credo che partira'!!!!!!!

Messaggio modificato da hotcoffee il 20 November 2010 - 19:48


#8 Marco Sfunk

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Inviato 20 November 2010 - 19:50

Visualizza Messaggiohotcoffee, il Nov 20 2010, 07:47 PM, ha scritto:

Ciao la mia mito invece parte a freddo SENZA starter tirato,anzi se lo tiro nn parte proprio! Consiglio di lasciarla accesa e chiudere il rubinetto del serbatoio fino a quando si spegne da sola (ovvio,nn arriva piu benza!!!) e il giorno dopo apri il rubinetto NON tiri lo starter aspetti 3 minuti e prova a mettere in moto,credo che partira'!!!!!!!


il problema non è lo starter ma che dopo un po di benza dentro il motore non ce ne e se non la metto non si accende lo capite? la candela è sul nocciola tendente al nero
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

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#9 spina

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Inviato 20 November 2010 - 19:52

Visualizza Messaggiohotcoffee, il Nov 20 2010, 07:47 PM, ha scritto:

Ciao la mia mito invece parte a freddo SENZA starter tirato,anzi se lo tiro nn parte proprio! Consiglio di lasciarla accesa e chiudere il rubinetto del serbatoio fino a quando si spegne da sola (ovvio,nn arriva piu benza!!!) e il giorno dopo apri il rubinetto NON tiri lo starter aspetti 3 minuti e prova a mettere in moto,credo che partira'!!!!!!!
1) hai la carburazione grassa
2) in casi rari puoi causare problemi a spegnere la moto in quella maniera visto che diventa magra quando arriva meno miscela
3) la benzina dopo che apri il rubinetto alla vaschetta ci arriva in mooooooooooooooooolto meno di 3 minuti!

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#10 Marco Sfunk

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Inviato 20 November 2010 - 19:54

Visualizza Messaggiospina, il Nov 20 2010, 07:52 PM, ha scritto:

1) hai la carburazione grassa
2) in casi rari puoi causare problemi a spegnere la moto in quella maniera visto che diventa magra quando arriva meno miscela
3) la benzina dopo che apri il rubinetto alla vaschetta ci arriva in mooooooooooooooooolto meno di 3 minuti!


apparte che non centra una mi****a! qualcuno mi puo aiutare? mai successo???? vi prego!!
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#11 prede7

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Inviato 20 November 2010 - 20:14

Ti ho già fatto una domanda per cercare di aiutarti e continui a supplicare che ti aiutino... Accendi il cervello e pensa

#12 Marco Sfunk

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Inviato 20 November 2010 - 20:17

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Nov 20 2010, 07:54 PM, ha scritto:

apparte che non centra una mi****a! qualcuno mi puo aiutare? mai successo???? vi prego!!


intendevo il suo commento cojone di un spina :( non riesco a capire che abbia..
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#13 spina

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Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Nov 20 2010, 08:17 PM, ha scritto:

intendevo il suo commento cojone di un spina :( non riesco a capire che abbia..
ma che ca##o voi?
allora dai retta a lui va.

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#14 Marco Sfunk

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Inviato 20 November 2010 - 20:27

Visualizza Messaggiospina, il Nov 20 2010, 08:18 PM, ha scritto:

ma che ca##o voi?
allora dai retta a lui va.


ma mica t'ho detto niente! dicevo a lui..
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#15 speedfight91

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Inviato 20 November 2010 - 22:43

offendi di nuovo spina e le prendi chiaro?
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Inviato 20 November 2010 - 23:12

la dovete piantare di sparare cagate a caso

SE presupponiamo che tutto il complesso del carburatore sia ok ed originale (l'hai attaccato il filo dell'aria?), allora molto probabilmente è l'anticipo regolato male, io avevo il tuo stesso problema

VENDO MOTORE COMPLETO


#17 nelson22

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Inviato 21 November 2010 - 00:55

scusa la domanda stupida, ma hai provato a cambiare candela? può essere una cosa banale, a me è successo e la moto mi scoppiettava. quando premevo lo starter girava come se non arrivasse benzina

#18 Marco Sfunk

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Inviato 21 November 2010 - 11:29

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Nov 20 2010, 11:12 PM, ha scritto:

la dovete piantare di sparare cagate a caso

SE presupponiamo che tutto il complesso del carburatore sia ok ed originale (l'hai attaccato il filo dell'aria?), allora molto probabilmente è l'anticipo regolato male, io avevo il tuo stesso problema


ma ha girato bene per 12 mila km.. l'anticipo come si sregola??
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#19 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 21 November 2010 - 12:38

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Nov 20 2010, 11:12 PM, ha scritto:

la dovete piantare di sparare cagate a caso

SE presupponiamo che tutto il complesso del carburatore sia ok ed originale (l'hai attaccato il filo dell'aria?), allora molto probabilmente è l'anticipo regolato male, io avevo il tuo stesso problema


e dopo te ne esci con un anticipo che si sregola da solo :up25pa:
ha solo cambiato il pistone, non può aver toccato niente di anticipo...
marco, con molta probabilità sei magro di minimo, che getto del minimo monti?
la vite aria (o miscela non ricordo) a quanti giri è?

#20 beppe_mito

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Inviato 21 November 2010 - 12:53

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Nov 20 2010, 11:12 PM, ha scritto:

la dovete piantare di sparare cagate a caso

SE presupponiamo che tutto il complesso del carburatore sia ok ed originale (l'hai attaccato il filo dell'aria?), allora molto probabilmente è l'anticipo regolato male, io avevo il tuo stesso problema



anche tu pianti sciocchezze a caso

possono essere svariate cose ma senza mettere mano sulla moto non si puo dire con certezza cos'è che non va, tuttu sono bravi a fare i meccanici a parole


e credo che la tua ipotesi sia la prima da escludere :237qf2ea6:

Messaggio modificato da beppe_mito il 21 November 2010 - 12:54






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