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Rettificare E Rifare Cromatura Nikasil?


18 risposte a questa discussione

#1 alex.sf.91

    Mitomane Esperto

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Inviato 25 November 2010 - 21:05

ciao ragazzi intanto mi scuso se questa non e la giusta sezione... chiedo k venga spostato se necessario!

all vorrei chiedere consigli sull'argomento rettifica e cromatura cilindri... visto k a casa ho vari cilindri mito e non da rettificare e mandare a cromare vorrei sapere se nei dintorni di ferrara o bologna c'era un azienda k lo fa, oppure se conoscete aziende k ritirano tramite corriere ordini di cilindri rettificati da ricromare... spero di esser stato chiaro! attendo risposte!!

#2 motor

    Mitomane Tosto

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Inviato 25 November 2010 - 21:29

Sei fortunato, vicino a Bologna c'è uno dei migliori: Romano Monardi, cerca su google l'indirizzo.

#3 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 November 2010 - 21:34

nrg li ricroma a 115 euro.

#4 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 25 November 2010 - 21:41

puoi chiedere anche all'utente zuffolotto al quale feci fare il mio :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#5 alex.sf.91

    Mitomane Esperto

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Inviato 25 November 2010 - 22:52

costo di NRG e zuffoloto?

#6 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 November 2010 - 22:55

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 25 2010, 09:34 PM, ha scritto:

nrg li ricroma a 115 euro.


la lucidata sono 15 euro

#7 alex.sf.91

    Mitomane Esperto

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Inviato 25 November 2010 - 22:58

no io devo rettificarli e poi ricromarli!!

#8 PrizeGold

    Lucky Explorer

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Inviato 25 November 2010 - 23:13

Puoi provare a chiedere a qualche utente del forum oppure chiami a Monardi o a Gilardoni loro si occupano anche di ricromare i cilindri
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#9 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 November 2010 - 23:44

Visualizza Messaggioalex.sf.91, il Nov 25 2010, 10:58 PM, ha scritto:

no io devo rettificarli e poi ricromarli!!


il cilindro mito non si può rettificare

#10 Guidus93

    Mitomane Esperto

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Inviato 26 November 2010 - 07:30

Si, in un cnerto senso si rettifica perchè si porta via tutta la cromatura per poi rifarla. io sono di ravenna e l'ho madnato a ravenna. Era anche da saldare perchè era crepato e ho speso 120 e


[b]RACING-Because football, baseball, bowling, basketball & golf only require one ball



#11 mito07

    Mitomane Esperto

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Inviato 26 November 2010 - 20:52

si toglie la cromatura e dove ci sono solchi si aggiunge

#12 yurimito

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Inviato 27 November 2010 - 14:07

Su Google ci sono diverse ditte!!

se non insegui una passione vivi male


#13 alex.sf.91

    Mitomane Esperto

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Inviato 06 February 2011 - 23:24

Visualizza MessaggioGuidus93, il Nov 26 2010, 07:30 AM, ha scritto:

Si, in un cnerto senso si rettifica perchè si porta via tutta la cromatura per poi rifarla. io sono di ravenna e l'ho madnato a ravenna. Era anche da saldare perchè era crepato e ho speso 120 e


come si chiama l'azienda di ravenna???

#14 bird92

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Inviato 06 February 2011 - 23:30

manda un pm a mostronovecento. Se ti risponde (e sottolineo se) è sicuramente uno dei migliori che può darti info riguardo la rettifica o quel che è. (i cilindri sono gilardoni, lui lavora per quest'azienda.)
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
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- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#15 mitico92

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Inviato 07 February 2011 - 11:56

monardi.

#16 Loki

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Inviato 07 February 2011 - 13:22

anchio ti dico Monardi Romano, vicino bologna
100 euro+iva+ss te lo scroma e ricroma

non si rettifica per togliere il vecchio riporto, ma si decapa con un bagno acido apposito

#17 Runner46

    #58

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Inviato 07 February 2011 - 13:40

vai da monardi e non ti sbagli ed è vicino a bologna!!! conviene!!!!!!!!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#18 alex.sf.91

    Mitomane Esperto

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Inviato 07 February 2011 - 19:14

ok... grazie mille!! xk ho un a0401 e un 66650 da ricromare... ma nn so se ne vale la pena x poi venderli... in tutti e 2 i cilindri e saltata via la cromatura in piccolissime parti quindi nn hanno subito uno stressamento troppo elevato dai grippaggi quindi sarebbero molto affidabili e nn sarebbero da saldare...

#19 Loki

    Novellino

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Inviato 08 February 2011 - 16:08

Visualizza Messaggioalex.sf.91, il Feb 7 2011, 07:14 PM, ha scritto:

ok... grazie mille!! xk ho un a0401 e un 66650 da ricromare... ma nn so se ne vale la pena x poi venderli... in tutti e 2 i cilindri e saltata via la cromatura in piccolissime parti quindi nn hanno subito uno stressamento troppo elevato dai grippaggi quindi sarebbero molto affidabili e nn sarebbero da saldare...
spenderesti 140 euro l'uno alla fine dei giochi, e se li vendi a 200 euro l'uno ci guadagni solo 60€ l'uno
spendendo 280€ in anticipo senza sicurezza di guadagno
io li venderei cosi come sono a 40€ se trovi, ti conviene :)





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