0
Ragazzi... è Uno Scandalo! Tutto Il Cmc Dovrebbe Denunciarlo!
Iniziato da wosni852, Nov 27 2010 23:58
18 risposte a questa discussione
Inviato 28 November 2010 - 01:48
old,è stato già ampiamente insultato
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 28 November 2010 - 02:09
aahuahau che figata
ASD!
Inviato 28 November 2010 - 02:25
ma è babe vestito da batman?xD
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 28 November 2010 - 02:42
Che cesso...
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 28 November 2010 - 09:43
Mah...
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 28 November 2010 - 09:51
Il colore è da bimbominkia cerebroleso, ma almeno non ha sparato le solite elaborazioni da astronave Enterprise...
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 28 November 2010 - 10:52
hahahahahahah l'ho vista dal vivo alla mostra scambio di imola. Tra l'altro il tipo voleva anche abbastanza
Inviato 28 November 2010 - 15:03
vistsa dal vivo a imola
che cesso è!!! è anche verniciata malissimo
che cesso è!!! è anche verniciata malissimo
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 28 November 2010 - 15:23
O_O
una mano all'acceleratore e l'altra alla coscienza... :-)
www.motokr.com
www.motokr.com
Inviato 28 November 2010 - 16:03
ahahah!! non so perché ma mi fa venire da ridere!
Inviato 28 November 2010 - 23:48
Omar-91, il Nov 28 2010, 11:42 PM, ha scritto:
è oldissima, è da un anno che cerca di vendere sto obrobrio...almeno ha abbassato il prezzo...
CITAZIONE (Cif @ Apr 28 2011, 03:03 AM)
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 29 November 2010 - 09:08
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
Inviato 29 November 2010 - 09:25
Al rogo sopratutto quello che ha storpiato la Mito prima serie
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi