Vai al contenuto

Snowboarder Gay

314 risposte a questa discussione

#101 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 December 2010 - 12:49

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 21 2010, 12:46 PM, ha scritto:

Per me affittare è un incubo...

Comunque skiddolo il mio ragazzo è 178 e ha una 156, come peso è giusto, non è pelle ossa e non è sovrappeso..

ok :P si infatti io spesso odio affittare, anche xke non costa nulla mettere soldi da parte durante l'estate ad esempio e prender qualcosa :P alla fine non stiamo spendendo 1000 euro xD comunque si vedrà :)

ps.purtroppo la mia ragazza è piu tipa da cioccolata calda davanti al camino piu che stare su una tavola >.< le farò venire la passione xD

Messaggio modificato da skiddolo il 21 December 2010 - 12:50

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#102 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 December 2010 - 13:03

Visualizza MessaggioKael88, il Dec 21 2010, 01:15 AM, ha scritto:

oggi day two... a Sestola, 'giocavo in casa' visto che ci vado da quando ho 8 anni...
ero da solo stavolta (con mio fratello che un pochino sa andare), con l'idea di impratichirmi un po'... ho scoperto che le piste strette non mi piacciono -.- stavolta ho scoperto la sostanziale differenza fra pantaloni da sci e da snow... a stare per terra, si bagnavano -.-

ahah!! grandissimo!! =) comunque si, con lo snow, in particolare all'inizio le piste strette le odi veramente!! ahah..
a sestola come sono messi a neve?? 10 giorni fa ero li vicino (serramazzoni)a giocare a pallavolo e non sembrava esserci moltissima neve giu in paese!! :P

cmq skid.. io fossi in te o affitterei, o se proprio ti piace e ti viene la super scimmia cercherei o dell'usato o una entry level super scontata di anni passati =)
comunque per te servirebbe almeno una 155 (anche se dovresti dire il peso, perche si fa molto riferimento anche al peso)! poi ci sono milioni di tavole diverse e devi guardarci bene bene! come marche in ogni caso stai sulle solite.. burton, salomon, palmer, ride, nitro ecc ecc..
le entry level che conosco io sono: burton clash, salomon pulse, ride agenda, poi ce ne sono tantissime altre.. fa conto che ogni marca ha almeno una tavola entry level =)

ps.. non è detto che non si tratta di mille euro!! ahah.. tra tavola attacchi scarponi abbigliamento skipass fidati che se non arrivi a 1000 euro ci vai vicino =)
miao

#103 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 13:11

Visualizza Messaggiothias87, il Dec 21 2010, 01:03 PM, ha scritto:

ahah!! grandissimo!! =) comunque si, con lo snow, in particolare all'inizio le piste strette le odi veramente!! ahah..
a sestola come sono messi a neve?? 10 giorni fa ero li vicino (serramazzoni)a giocare a pallavolo e non sembrava esserci moltissima neve giu in paese!! :P

cmq skid.. io fossi in te o affitterei, o se proprio ti piace e ti viene la super scimmia cercherei o dell'usato o una entry level super scontata di anni passati =)
comunque per te servirebbe almeno una 155 (anche se dovresti dire il peso, perche si fa molto riferimento anche al peso)! poi ci sono milioni di tavole diverse e devi guardarci bene bene! come marche in ogni caso stai sulle solite.. burton, salomon, palmer, ride, nitro ecc ecc..
le entry level che conosco io sono: burton clash, salomon pulse, ride agenda, poi ce ne sono tantissime altre.. fa conto che ogni marca ha almeno una tavola entry level =)

ps.. non è detto che non si tratta di mille euro!! ahah.. tra tavola attacchi scarponi abbigliamento skipass fidati che se non arrivi a 1000 euro ci vai vicino =)

si si ma io mi riferivo a tavola/scarponi/attacchi per il prezzo :D l'abbigliamento piu o meno l'abbiam preso, gli skipass van presi comunque :P
comunque io peso 80(devo perder peso >.< a breve xD), comunque intanto guardo qui e li, magari verso fine stagione o estate vediamo di prender qualcosa, sicuramente con la nuova annata e con il fuori stagione tireremo un po giu i prezzi :)

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#104 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 13:17

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 21 2010, 01:11 PM, ha scritto:

si si ma io mi riferivo a tavola/scarponi/attacchi per il prezzo :) l'abbigliamento piu o meno l'abbiam preso, gli skipass van presi comunque :P
comunque io peso 80(devo perder peso >.< a breve xD), comunque intanto guardo qui e li, magari verso fine stagione o estate vediamo di prender qualcosa, sicuramente con la nuova annata e con il fuori stagione tireremo un po giu i prezzi :P

allora fai anche 157 158 la tavola!! =) in genere, gli sconti li fanno in estate! poi il top del top, per lo meno qui da noi per acquistare è andare allo Skipass a modena.. è una fiera che fanno a ottobre o novembre non ricordo in cui trovi di tutto al 50%, tutta roba della stagione precedente!! se cerchi su internet trovi cmq anche adesso tantissima roba in sconto.. roba che magari è rimasta in magazzino dal 2009! =)
miao

#105 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 13:28

Visualizza Messaggiothias87, il Dec 21 2010, 01:17 PM, ha scritto:

allora fai anche 157 158 la tavola!! =) in genere, gli sconti li fanno in estate! poi il top del top, per lo meno qui da noi per acquistare è andare allo Skipass a modena.. è una fiera che fanno a ottobre o novembre non ricordo in cui trovi di tutto al 50%, tutta roba della stagione precedente!! se cerchi su internet trovi cmq anche adesso tantissima roba in sconto.. roba che magari è rimasta in magazzino dal 2009! =)

girerò :P grazie per le dritte :P ovviamente mi prendo il permesso di rompervi il ca##o se trovo qualcosa xD

CITAZIONE (Edo_1)

#106 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 13:44

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 21 2010, 01:28 PM, ha scritto:

girerò :P grazie per le dritte :P ovviamente mi prendo il permesso di rompervi il ca##o se trovo qualcosa xD

http://www.snowboard-italia.com/community/...pic.php?t=35098
http://www.snowboard-italia.com/community/...pic.php?t=35009 (questa ti andrebbe da dio attacchi M/L vuol dire circa 40 43 o giu di li)
http://www.snowboard-italia.com/community/...pic.php?t=34517 questa è un po piu di una entry level pero puo andare lo stesso =)

ovviamente se prendi usato devi controllare pure la taglia degli attacchi =)

Messaggio modificato da thias87 il 21 December 2010 - 13:45

miao

#107 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 14:12

Visualizza Messaggiothias87, il Dec 21 2010, 01:44 PM, ha scritto:

http://www.snowboard-italia.com/community/...pic.php?t=35098
http://www.snowboard-italia.com/community/...pic.php?t=35009 (questa ti andrebbe da dio attacchi M/L vuol dire circa 40 43 o giu di li)
http://www.snowboard-italia.com/community/...pic.php?t=34517 questa è un po piu di una entry level pero puo andare lo stesso =)

ovviamente se prendi usato devi controllare pure la taglia degli attacchi =)

quindi come attacchi dovrei puntare a una L, ho il 44/45 :P grazie per le dritte :P per ora ci stiamo gia organizzando per fare una valanga di video on-board ora che andiamo li, poi li posto :)

Messaggio modificato da skiddolo il 21 December 2010 - 14:12

CITAZIONE (Edo_1)

#108 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 December 2010 - 14:21

Grande skiddolo, ora ti facciamo venire la scimmia!! XD
Io non vedo l'ora di poter salire sull'Etna, ancora poca neve :P
Immagine inserita

#109 arizz22

Mito Pilota

• MitoGirls
  • 1249 Messaggi:
  • Interests:le moto naturalmente e qualsiasi sport!!!!!
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 21 December 2010 - 14:23

Visualizza Messaggiothias87, il Dec 21 2010, 01:17 PM, ha scritto:

scusa quando ci sei stato?
perchè quest'anno la roba aveva prezzi allucinanti, persino più alti che in negozio!!

#110 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 15:23

Visualizza Messaggioarizz22, il Dec 21 2010, 02:23 PM, ha scritto:

scusa quando ci sei stato?
perchè quest'anno la roba aveva prezzi allucinanti, persino più alti che in negozio!!

quest'anno!! =)
a me non sembravano poi cosi alti! anzi.. la mia ragazza ha preso scarponi di questa stagione scontati del 20% e per gli scarponi dello scorso anno avevano ovunque il 50%
poi anche per le tavole ne ho viste diverse a prezzi bassissimi!!
maschere e caschi invece avevano prezzi allucinanti!
ma su tavole attacchi e scarponi ho visto molti molti sconti!

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 21 2010, 02:12 PM, ha scritto:

quindi come attacchi dovrei puntare a una L, ho il 44/45 :P grazie per le dritte :) per ora ci stiamo gia organizzando per fare una valanga di video on-board ora che andiamo li, poi li posto :D

mmm.. magari anche piu di una L.. per stare sicuro vai sul sito e controlla fino a che numero portano gli attacchi che trovi!! eheh.. poi dipende anche dallo scarpone! 44 45 cmq direi che sei obbligato a prender uno scarpone compatto e quindi vai su con i prezzi per lo scarpone! i 250 euro che dicevi ti partono quasi solo per quello :P
miao

#111 arizz22

Mito Pilota

• MitoGirls
  • 1249 Messaggi:
  • Interests:le moto naturalmente e qualsiasi sport!!!!!
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 21 December 2010 - 16:58

Visualizza Messaggiothias87, il Dec 21 2010, 03:23 PM, ha scritto:

quest'anno!! =)
a me non sembravano poi cosi alti! anzi.. la mia ragazza ha preso scarponi di questa stagione scontati del 20% e per gli scarponi dello scorso anno avevano ovunque il 50%
poi anche per le tavole ne ho viste diverse a prezzi bassissimi!!
maschere e caschi invece avevano prezzi allucinanti!
ma su tavole attacchi e scarponi ho visto molti molti sconti!

bho sarà.... forse tutto quello che piaceva a me e che quindi ho guardato costava 3 volte le altre cose...

#112 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 December 2010 - 16:58

roby, quelli da sci dico che si bagnano <.<

Visualizza Messaggiothias87, il Dec 21 2010, 01:03 PM, ha scritto:

a sestola come sono messi a neve?? 10 giorni fa ero li vicino (serramazzoni)a giocare a pallavolo e non sembrava esserci moltissima neve giu in paese!! :Non mi prendi:

ieri era PERFETTO... ma oggi mi han detto che piovicchia, e giovedì diluvia, maledetto scirocco. dalla prossima settimana dovrebbe tornare a mettersi bene :Non mi prendi:

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#113 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 17:30

Visualizza MessaggioKael88, il Dec 21 2010, 04:58 PM, ha scritto:

roby, quelli da sci dico che si bagnano <.<

Ehhhh, ci vogliono specifici, per farti venire la scimmia XD
Immagine inserita

#114 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 17:32

Visualizza Messaggioarizz22, il Dec 21 2010, 04:58 PM, ha scritto:

bho sarà.... forse tutto quello che piaceva a me e che quindi ho guardato costava 3 volte le altre cose...

lei ha preso dei salomon pearl white ultimo modello a 119 euro! di listino stavano a 159!
magari la roba che hai guardato te era la piu modaiola del momento! oppure hai beccato il negozio piu caro!!

io mi ero innamorato di un tutone da snow, intero, della volcom viola!! veniva solo 170 euro, 15000 colonne di impermeabilità, ma non avevano la mia taglia =( un tutone a 170 euro non lo trovero mai piu!!!
miao

#115 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 18:30

io pagherei per scendere cosi!! ahah.. bambino prodigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miao

#116 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 19:31

Visualizza Messaggiothias87, il Dec 21 2010, 05:32 PM, ha scritto:

lei ha preso dei salomon pearl white ultimo modello a 119 euro! di listino stavano a 159!
magari la roba che hai guardato te era la piu modaiola del momento! oppure hai beccato il negozio piu caro!!

io mi ero innamorato di un tutone da snow, intero, della volcom viola!! veniva solo 170 euro, 15000 colonne di impermeabilità, ma non avevano la mia taglia =( un tutone a 170 euro non lo trovero mai piu!!!

Troppo buono :Non mi prendi:
Immagine inserita

#117 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 21 December 2010 - 19:52

il livello di quel bambino se si fanno lezioni con maestri e si fanno circa 20 uscite all'anno in 2 anni massimo 3 ci si arriva.
i bambini piccoli sono incoscienti e quindi apprendono molto rapidamente, non hanno le paure che possiamo avere noi adulti e le cartelle le smaltiscono prima di noi.
Quel bambino è già ad un buon punto e ha molto tempo per migliorarsi.
Più state sulla tavola più migliorate, quindi fate più uscite possibili :Non mi prendi:

#118 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16960 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 21 December 2010 - 20:21

Riaprofitto di voi sciatori/snowborder...

Wed'ze è una marca nota e buona nell'ambiente? Al pari di colmar e simili?

Idem per i seguenti:
scott
salomon
o neill
columbia

Messaggio modificato da X-hide il 21 December 2010 - 20:22

#119 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 20:26

Visualizza MessaggioLeo88, il Dec 21 2010, 07:52 PM, ha scritto:

il livello di quel bambino se si fanno lezioni con maestri e si fanno circa 20 uscite all'anno in 2 anni massimo 3 ci si arriva.
i bambini piccoli sono incoscienti e quindi apprendono molto rapidamente, non hanno le paure che possiamo avere noi adulti e le cartelle le smaltiscono prima di noi.
Quel bambino è già ad un buon punto e ha molto tempo per migliorarsi.
Più state sulla tavola più migliorate, quindi fate più uscite possibili :Non mi prendi:

bè questo è ovvio!! è solo che fa sempre strano vedere un bambino piccolo fare certe cose!! =) e questo è veramente bravo!! sempre su youtube c'è un video di shaun white a 11 anni!! fa veramente paura!! eheh..

Visualizza MessaggioX-hide, il Dec 21 2010, 08:21 PM, ha scritto:

Riaprofitto di voi sciatori/snowborder...

Wed'ze è una marca nota e buona nell'ambiente? Al pari di colmar e simili?

Idem per i seguenti:
scott
salomon
o neill
columbia

wed'ze è la marca che vendono alla decathlon.. non è il massimo
scott è molto buona
salomon è ottima
oneil e columbia sinceramente nell'ambito sciistico non le ho sentite molto nominare..
miao

#120 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 20:28

X-Hide tra quelle che hai elencato sicuramente sceglierei (e ho scelto :Risata rotante:) Salomon.

La marca di Decathlon è così e così: per l'abbigliamento si può considerare, per gli scarponi assolutamente no e per le tavole.. a quei prezzi trovi offerte di materiale buono..
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi