Kael88, il Dec 21 2010, 01:15 AM, ha scritto:
oggi day two... a Sestola, 'giocavo in casa' visto che ci vado da quando ho 8 anni...
ero da solo stavolta (con mio fratello che un pochino sa andare), con l'idea di impratichirmi un po'... ho scoperto che le piste strette non mi piacciono -.- stavolta ho scoperto la sostanziale differenza fra pantaloni da sci e da snow... a stare per terra, si bagnavano -.-
ahah!! grandissimo!! =) comunque si, con lo snow, in particolare all'inizio le piste strette le odi veramente!! ahah..
a sestola come sono messi a neve?? 10 giorni fa ero li vicino (serramazzoni)a giocare a pallavolo e non sembrava esserci moltissima neve giu in paese!!
cmq skid.. io fossi in te o affitterei, o se proprio ti piace e ti viene la super scimmia cercherei o dell'usato o una entry level super scontata di anni passati =)
comunque per te servirebbe almeno una 155 (anche se dovresti dire il peso, perche si fa molto riferimento anche al peso)! poi ci sono milioni di tavole diverse e devi guardarci bene bene! come marche in ogni caso stai sulle solite.. burton, salomon, palmer, ride, nitro ecc ecc..
le entry level che conosco io sono: burton clash, salomon pulse, ride agenda, poi ce ne sono tantissime altre.. fa conto che ogni marca ha almeno una tavola entry level =)
ps.. non è detto che non si tratta di mille euro!! ahah.. tra tavola attacchi scarponi abbigliamento skipass fidati che se non arrivi a 1000 euro ci vai vicino =)