Vai al contenuto

Snowboarder Gay

314 risposte a questa discussione

#81 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 December 2010 - 14:42

Grazie per la pazienza XD

Comunque non ci crederai, ma quando ho detto al negoziante "Sono indecisa, per me sono comodi uguali" ecc ecc lei (era una tipa) mi ha detto "Allora prendi quelli che costano di meno!"

O_O grandissima :P

Buh, oggi ci rivado e vedo..

Tra l'altro ho soldi solo per un paio di stivali, e per natale volevo regalarne un paio al mio ragazzo (anche lui non ne ha al momento) e devo decidere se prendere i miei o i suoi oggi, rischiando dopo natale di non trovare più il paio lasciato lì..
Immagine inserita

#82 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 December 2010 - 14:49

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 20 2010, 02:42 PM, ha scritto:

Grazie per la pazienza XD

Comunque non ci crederai, ma quando ho detto al negoziante "Sono indecisa, per me sono comodi uguali" ecc ecc lei (era una tipa) mi ha detto "Allora prendi quelli che costano di meno!"

O_O grandissima :P

Buh, oggi ci rivado e vedo..

Tra l'altro ho soldi solo per un paio di stivali, e per natale volevo regalarne un paio al mio ragazzo (anche lui non ne ha al momento) e devo decidere se prendere i miei o i suoi oggi, rischiando dopo natale di non trovare più il paio lasciato lì..

veramente ti ha detto cosi?? ahahah.. IDOLA!!! è forse la prima che sento dire cosi!! ahah =) cmq.. prendi prima i tuoi =) ahah.. per uomo ne trovi finche vuoi.. un 36 e mezzo 37 non è poi cosi facile da trovare se poi ci sono solo due negozi li!! prima di acquistarli provali di nuovo entrambi, assicurati che il piede non si muova all'interno dello scarpone, soprattutto: fai il movimento tacco punta, ed assicurati che il tallone non si alzi.. se no quando fai il cambio lamina ti si muove il piede ma non lo scarpone!
miao

#83 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 15:01

Stranamente ho preso il 38 O_O

Buh, comunque oggi riprovo, anche se sabato ho fatto tutte queste prove e i piedi stavano perfetti in entrambi gli scarponi.

Il mio ragazzo vuole prendere i Moto, sempre Burton, che praticamente sono come i Mint per donna..

Cioè lui ha provato l'equivalente dei miei per uomo, e stava anche lui benissimo in entrambi, e alla fine ha deciso per l'allacciatura rapida..

Grrrr e io non so decidermi!!
Immagine inserita

#84 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 21:07

Ce l'ho fatta!!

Ho preso i Mint! E non li ho presi bianco infermiere, la scimmia mi ha fatto prendere questi

Immagine inserita

che con la mia Radiant dell'anno scorso non c'entrano troppo troppo, ma mi sono piaciuti da morire quindi.... :Non mi prendi:

Pagati 160 euro, e il tizio mi avrebbe dato allo stesso prezzo il Mint dell'anno scorso.. O_O
Mah, sta Burton mi pare la Apple dello snow!
Immagine inserita

#85 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 December 2010 - 21:22

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 20 2010, 09:07 PM, ha scritto:

Ce l'ho fatta!!

Ho preso i Mint! E non li ho presi bianco infermiere, la scimmia mi ha fatto prendere questi

Immagine inserita

che con la mia Radiant dell'anno scorso non c'entrano troppo troppo, ma mi sono piaciuti da morire quindi.... :Non mi prendi:

Pagati 160 euro, e il tizio mi avrebbe dato allo stesso prezzo il Mint dell'anno scorso.. O_O
Mah, sta Burton mi pare la Apple dello snow!

:Risata rotante: noi il 27 andiamo a surfare un po e FORSE FORSE se va tutto ok compreremo anche noi l'attrezzatura per un possibile ritorno a febbraio, dipende da soldi e ferie :mhihi: tanto credo che tra tavola/scarponi e attacchi si sta sulle 250 no?ovviamente roba a buon mercato,offerte ecc :ko: tipo stava una tavola alla deca a 60 euro xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#86 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 21:50

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 20 2010, 09:22 PM, ha scritto:

:Risata rotante: noi il 27 andiamo a surfare un po e FORSE FORSE se va tutto ok compreremo anche noi l'attrezzatura per un possibile ritorno a febbraio, dipende da soldi e ferie :Non mi prendi: tanto credo che tra tavola/scarponi e attacchi si sta sulle 250 no?ovviamente roba a buon mercato,offerte ecc :mhihi: tipo stava una tavola alla deca a 60 euro xD

Oddio, ora che conosco la qualità mi accorgo che le cose di Decathlon sono proprio di basso livello.

Io ti consiglierei di spulciare a fondo il web, troverai l'offerta per te.

Io ho preso a Giugno una Salomon Radiant (2009/2010) con attacchi Salomon Celeste (i suoi, per intenderci) a 200 euro compresi di spedizioni. La tavola l'ho presa SCONTATISSIMA in un negozio online scozzese mi pare (granitereef se ci vuoi fare un giro) e gli attacchi su ebay.

Oggi ho speso quasi la stessa cifra solo per gli scarponi ma... ti assicuro che non si può fare altrimenti. Gli scarponi di Decathlon sono come carta pesta, questi in confronto sono comodissimi.. (e considera che esistono scarponi da 350 euro, quindi i miei sono poco più che entry level)

In definitiva da Decathlon compraci le maglie e l'abbigliamento in genere, giusto per accomodare, ma per l'attrezzatura cerca offerte su roba "seria". Conta che oggi ho visto le tavole da Decathlon e i prezzi per la sola tavola andavano da 190 a 220, per cui.... io allo stesso prezzo ho preso anche gli attacchi e il tutto di una buona marca.. :ko:

Fatti due conti tu ecco..
Immagine inserita

#87 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 22:03

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 20 2010, 09:50 PM, ha scritto:

Oddio, ora che conosco la qualità mi accorgo che le cose di Decathlon sono proprio di basso livello.

Io ti consiglierei di spulciare a fondo il web, troverai l'offerta per te.

Io ho preso a Giugno una Salomon Radiant (2009/2010) con attacchi Salomon Celeste (i suoi, per intenderci) a 200 euro compresi di spedizioni. La tavola l'ho presa SCONTATISSIMA in un negozio online scozzese mi pare (granitereef se ci vuoi fare un giro) e gli attacchi su ebay.

Oggi ho speso quasi la stessa cifra solo per gli scarponi ma... ti assicuro che non si può fare altrimenti. Gli scarponi di Decathlon sono come carta pesta, questi in confronto sono comodissimi.. (e considera che esistono scarponi da 350 euro, quindi i miei sono poco più che entry level)

In definitiva da Decathlon compraci le maglie e l'abbigliamento in genere, giusto per accomodare, ma per l'attrezzatura cerca offerte su roba "seria". Conta che oggi ho visto le tavole da Decathlon e i prezzi per la sola tavola andavano da 190 a 220, per cui.... io allo stesso prezzo ho preso anche gli attacchi e il tutto di una buona marca.. :Non mi prendi:

Fatti due conti tu ecco..

quando arriverà il momento ve faccio un topicchino :mhihi:

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#88 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 20 December 2010 - 22:55

il problema del velcro è che quando vi sedete sulla neve e in particolare sulla neve fresca questo fa si che si attacchi la neve e formi delle palle che poi sono difficili da rimuovere e quando entrate in un rifugio o in auto vi inizia a gocciolare tutto e fate un lago allucinante.
Se poi vi si attacca troppa neve non vi si chiude più la tasca.

Ottima scelta, i Mint sono delle scarpe da ginnastica vedrai che ne sarai soddisfatta.

#89 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 23:18

Visualizza MessaggioLeo88, il Dec 20 2010, 10:55 PM, ha scritto:

il problema del velcro è che quando vi sedete sulla neve e in particolare sulla neve fresca questo fa si che si attacchi la neve e formi delle palle che poi sono difficili da rimuovere e quando entrate in un rifugio o in auto vi inizia a gocciolare tutto e fate un lago allucinante.
Se poi vi si attacca troppa neve non vi si chiude più la tasca.

Ottima scelta, i Mint sono delle scarpe da ginnastica vedrai che ne sarai soddisfatta.

Speriamo :Baldoria 2:
Immagine inserita

#90 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 December 2010 - 00:17

grandissima roby!! =) alla fine hai scelto i mint! ebbrava =) bellissima la colorazione!! di sicuro meglio di quella tutta bianca!! =)

skid.. se il tuo budjet è 250 euro, non ti conviene di certo prendere roba alla decathlon.. di certo pero con 250 euro non riesci a prendere roba buona nuova, per cui puoi sempre fare affidamento sull'usato! =)
se fai un salto sul forum di snow italia trovi un mare di usati veramente ottimi! tavole entry level usate si trovano alla grande!! (burton clash, salomon pulse e tante altre) poi pero gli scarponi devi prenderli nuovi! quindi diciamo che potresti spartire cosi i soldi: 150 euro tra tavola e attacchi usati, poi con 100 euro ti cerchi degli scarponi entry level dello scorso anno e sei aposto! =) (se pero hai un numero oltre il 44 45 e quindi ti servono compatti come minimo ti partono 200 euro!! eheh)

comunque.. se il tuo intento è quello di fare solo 2 o 3 uscite l'anno, ti conviene affittare!!! perche cmq facendo tre uscite l'anno di noleggio spenderesti massimo 75 euro!

io ho preso tutto solo dopo aver affittato la casa per la stagione! perche cmq avendo la casa sapevo che sarei andato ogni weekend! prima andavo sempre a noleggio, perche al massimo mi facevo 3 volte l'anno!! =)
miao

#91 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • 3797 Messaggi:
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 December 2010 - 01:15

oggi day two... a Sestola, 'giocavo in casa' visto che ci vado da quando ho 8 anni...
ero da solo stavolta (con mio fratello che un pochino sa andare), con l'idea di impratichirmi un po'... ho scoperto che le piste strette non mi piacciono -.- stavolta ho scoperto la sostanziale differenza fra pantaloni da sci e da snow... a stare per terra, si bagnavano -.-

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#92 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 01:18

Visualizza Messaggiothias87, il Dec 21 2010, 12:17 AM, ha scritto:

grandissima roby!! =) alla fine hai scelto i mint! ebbrava =) bellissima la colorazione!! di sicuro meglio di quella tutta bianca!! =)

Eheheeh sìsì, quelli bianchi mi avevano stufato da subito e veramente vorrei tenerli un poì gli scarponi, quindi ho scelto questi.. li guardo e son felice XDXD

Visualizza MessaggioKael88, il Dec 21 2010, 01:15 AM, ha scritto:

oggi day two... a Sestola, 'giocavo in casa' visto che ci vado da quando ho 8 anni...
ero da solo stavolta (con mio fratello che un pochino sa andare), con l'idea di impratichirmi un po'... ho scoperto che le piste strette non mi piacciono -.- stavolta ho scoperto la sostanziale differenza fra pantaloni da sci e da snow... a stare per terra, si bagnavano -.-

Si bagnano quelli da sci o da snow?
Immagine inserita

#93 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 01:46

Visualizza Messaggiothias87, il Dec 21 2010, 12:17 AM, ha scritto:

skid.. se il tuo budjet è 250 euro, non ti conviene di certo prendere roba alla decathlon.. di certo pero con 250 euro non riesci a prendere roba buona nuova, per cui puoi sempre fare affidamento sull'usato! =)
se fai un salto sul forum di snow italia trovi un mare di usati veramente ottimi! tavole entry level usate si trovano alla grande!! (burton clash, salomon pulse e tante altre) poi pero gli scarponi devi prenderli nuovi! quindi diciamo che potresti spartire cosi i soldi: 150 euro tra tavola e attacchi usati, poi con 100 euro ti cerchi degli scarponi entry level dello scorso anno e sei aposto! =) (se pero hai un numero oltre il 44 45 e quindi ti servono compatti come minimo ti partono 200 euro!! eheh)

comunque.. se il tuo intento è quello di fare solo 2 o 3 uscite l'anno, ti conviene affittare!!! perche cmq facendo tre uscite l'anno di noleggio spenderesti massimo 75 euro!

io ho preso tutto solo dopo aver affittato la casa per la stagione! perche cmq avendo la casa sapevo che sarei andato ogni weekend! prima andavo sempre a noleggio, perche al massimo mi facevo 3 volte l'anno!! =)

mh dici?effettivamente si..comunque ora vediamo un po, perchè avere roba personale è anche meglio :Baldoria 2: vedremo alla prima uscita la settimana prox :ban: purtroppo affittare proprio una casa per la stagione ci costerebbe una barca di soldi per ora :S

CITAZIONE (Edo_1)

#94 arizz22

Mito Pilota

• MitoGirls
  • 1249 Messaggi:
  • Interests:le moto naturalmente e qualsiasi sport!!!!!
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 21 December 2010 - 11:27

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 10 2010, 11:23 AM, ha scritto:

Ma è bruttarella xD
ma no che non è brutta!!!

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 11 2010, 01:38 PM, ha scritto:

Quoto quoto... poi io prendo misure bimba, quindi mi costa anche di meno XD
io col fatto che posso prendere le misure bimba ho speso 40€ per un paio di pantaloni della billabong uguali a quelli da donna che costavano 200€

Visualizza MessaggioKael88, il Dec 19 2010, 09:54 PM, ha scritto:

inizialmente volevo una bonfire (il fratello dell'ari me ne aveva prestata una e mi piaceva un sacco), cercavo la timberline nera/grigio scuro ma pare introvabile... poi ho trovato la shortcut della billabong, in bianco ha i miei colori quindi... presa :Baldoria 2:

perchè no il velcro? :o
a istinto, è quello che fa meno male a caderci sopra :ban:

con il freddo, il sudore è il peggior nemico... io uso sempre una underarmour heatgear (che sarebbe per quando fa caldo... ipertraspirante, d'estate se cisfreghi la mano senti fresco) a contatto con la pelle, e sopra una maglietta tecnica da freddo... in caso di MOLTO freddo, sopra quella un pile o micropile :)

il verlcro è meglio di no perchè con la neve si ghiaccia e se lo arpi poi non chiude più così bene, i bottoni sul cu*o evitali, fidati! la prima volta che cadi di sedere ti rimangono impressi sulle chippe o cosce dipende a che altezza si mettono. la soluzione migliore secondo me è la cerniera con un gancetto non troppo spesso!!

Visualizza MessaggioKael88, il Dec 21 2010, 01:15 AM, ha scritto:

ti avevo detto che i pantaloni appositi non sono una cosa inutile!!!

#95 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 11:28

ecco ho trovato ora sul forum snow italia una tavola quechua + attacchi a 90 euro xD maledizione poi mi vengono le fisse xD piuttosto, che ne pensate di questa marca per le tavole?è il modello 150

CITAZIONE (Edo_1)

#96 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 11:40

150??

Ma quanto sei alto? 168 cm??
Immagine inserita

#97 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 11:56

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 21 2010, 11:40 AM, ha scritto:

150??

Ma quanto sei alto? 168 cm??

1.75 o.o non sono informato sui modelli, bazzicavo solo in quel mercatino xD stando a lavoro ho dato un'occhiata veloce :Baldoria 2:

CITAZIONE (Edo_1)

#98 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 21 December 2010 - 12:38

Skid ti ci vorrebbe una 156 a occhio, non so quanto pesi però.
Comunque quella marca è ecnomica come la wedze ma non la conosco.
Io ho provato tavole wedze da alcuni amici e ci si diverte, vanno bene anche se non sono tecnologicamente avanzate.
Per poche uscite l'anno o noleggi e risparmi o prendi una tavola nuova wedze oppure cerchi roba entry-level iper scontata di marche migiori come salomon, drake, palmer ecc. burton se vuoi risparmiare lasciala stare.

#99 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 12:40

Visualizza MessaggioLeo88, il Dec 21 2010, 12:38 PM, ha scritto:

Skid ti ci vorrebbe una 156 a occhio, non so quanto pesi però.
Comunque quella marca è ecnomica come la wedze ma non la conosco.
Io ho provato tavole wedze da alcuni amici e ci si diverte, vanno bene anche se non sono tecnologicamente avanzate.
Per poche uscite l'anno o noleggi e risparmi o prendi una tavola nuova wedze oppure cerchi roba entry-level iper scontata di marche migiori come salomon, drake, palmer ecc. burton se vuoi risparmiare lasciala stare.

ok :) intanto mi documento :P perchè alla fine fare la spesa una volta invece di stare sempre ad affittare sarebbe meglio :P vedremo dopo la prima uscita :D

CITAZIONE (Edo_1)

#100 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 12:46

Per me affittare è un incubo...

Comunque skiddolo il mio ragazzo è 178 e ha una 156, come peso è giusto, non è pelle ossa e non è sovrappeso..
Immagine inserita

18 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi