*RobyRulez*, il Dec 10 2010, 11:23 AM, ha scritto:
ma no che non è brutta!!!
*RobyRulez*, il Dec 11 2010, 01:38 PM, ha scritto:
Quoto quoto... poi io prendo misure bimba, quindi mi costa anche di meno XD
io col fatto che posso prendere le misure bimba ho speso 40€ per un paio di pantaloni della billabong uguali a quelli da donna che costavano 200€
Kael88, il Dec 19 2010, 09:54 PM, ha scritto:
inizialmente volevo una bonfire (il fratello dell'ari me ne aveva prestata una e mi piaceva un sacco), cercavo la timberline nera/grigio scuro ma pare introvabile... poi ho trovato la shortcut della billabong, in bianco ha i miei colori quindi... presa
perchè no il velcro? 
a istinto, è quello che fa meno male a caderci sopra
con il freddo, il sudore è il peggior nemico... io uso sempre una underarmour heatgear (che sarebbe per quando fa caldo... ipertraspirante, d'estate se cisfreghi la mano senti fresco) a contatto con la pelle, e sopra una maglietta tecnica da freddo... in caso di MOLTO freddo, sopra quella un pile o micropile

il verlcro è meglio di no perchè con la neve si ghiaccia e se lo arpi poi non chiude più così bene, i bottoni sul cu*o evitali, fidati! la prima volta che cadi di sedere ti rimangono impressi sulle chippe o cosce dipende a che altezza si mettono. la soluzione migliore secondo me è la cerniera con un gancetto non troppo spesso!!
Kael88, il Dec 21 2010, 01:15 AM, ha scritto:
oggi day two... a Sestola, 'giocavo in casa' visto che ci vado da quando ho 8 anni...
ero da solo stavolta (con mio fratello che un pochino sa andare), con l'idea di impratichirmi un po'... ho scoperto che le piste strette non mi piacciono -.- stavolta ho scoperto la sostanziale differenza fra pantaloni da sci e da snow... a stare per terra, si bagnavano -.-
ti avevo detto che i pantaloni appositi non sono una cosa inutile!!!