Vai al contenuto


Snowboarder Gay


314 risposte a questa discussione

#1 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 December 2010 - 18:46

allora.. ho una salomon tracker con drake czar! tavola entry level molto facile..
ora voglio cambiare.. gli attacchi tengo sempre i czar che tanto sono ottimi!

vorrei una tavola con cui riuscire a scendere in pista senza troppa difficoltà, ma al tempo stesso bella morbida per iniziare ad andare in park! o comunque cimentarmi in vari saltini

cosa mi dite di questa? è una offerta interessante??
http://www.freshfarm.it/tavole-snowboard/t...TC010002-80.jsp

è una 157, io sono 189 per 71 kg per cui dovrebbe essere giustissima!

con questa tavola riesco a scendere o è troppo morbidosa e quindi risulta impossibile venire giu?
miao

#2 Dr. Praby

    Tappezziere cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Interests:moto, birra e foca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 December 2010 - 08:16

Vai di GalloSP! So che recentemente ha aperto un'agenzia di consulenza per snowboardisti che si voglio cimentare nel free :)

Tu come va con i lanci bordo pista?

#3 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 December 2010 - 10:29

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Dec 10 2010, 09:16 AM, ha scritto:

Vai di GalloSP! So che recentemente ha aperto un'agenzia di consulenza per snowboardisti che si voglio cimentare nel free :tunz:

Tu come va con i lanci bordo pista?

CHE HA FATTO GALLO???
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#4 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 December 2010 - 11:23

Ma è bruttarella xD
Immagine inserita

#5 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 December 2010 - 13:44

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Dec 10 2010, 08:16 AM, ha scritto:

Vai di GalloSP! So che recentemente ha aperto un'agenzia di consulenza per snowboardisti che si voglio cimentare nel free :tunz:

Tu come va con i lanci bordo pista?

gli ho mandato mail su facebook ma non risponde!! si vede che è in montagna!! ahah

cmq.. avendo la casa questa stagione ho gia fatto 5 uscite!! ahahahaha.. dal primo dicembre mi sono praticamente trasferito a folgaria! ahah =)
che figata.. mamma mia!!! mi è venuta una super scimmia!! ahah =)
con lo snow quindi va sempre meglio!!!!

quando ti riprendi un po dimmelo è =) =)

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 10 2010, 11:23 AM, ha scritto:

Ma è bruttarella xD

esteticamente ok non è il massimo.. ma considerando che cerco una twin morbidosa non piu entry level ma gia piu di qualità, e che è scontata del 40% =) ahah

chiedevo solo se non fosse troppo!! perche cmq vorrei riuscire a scendere lo stesso dalle piste senza troppi problemi!!

l'alternativa sarebbe una salomon sanchez nuova a 279 =)
miao

#6 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 December 2010 - 23:43

Posso approfittare del topic per chiedere se qualcuno ha esperienze con abbigliamento per neve color bianco "vivo"? Mi interessa il lato durata/resistenza allo sporco, insomma non vorrei che fosse un colore troppo delicato

#7 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 December 2010 - 00:51

Visualizza MessaggioX-hide, il Dec 10 2010, 11:43 PM, ha scritto:

Posso approfittare del topic per chiedere se qualcuno ha esperienze con abbigliamento per neve color bianco "vivo"? Mi interessa il lato durata/resistenza allo sporco, insomma non vorrei che fosse un colore troppo delicato


guarda.. io ho i pantaloni da snow color panna! ogni 3 uscite a dir tanto devo lavarli perche si sporcano molto facilmente! quaesta settimana infatti probabilmente andro alla decathlon a comprarmi qualcosa di nero cosi almeno si sporca meno facilmente e nel caso ho due ricambi!! eheh!!

poi probabilmente dipende anche dalla qualità dell'abbigliamento.. nel senso.. se è piu impermeabile e magari trattato in maniera diversa si sporca meno facilmente! i miei pantaloni sono dei pantaloni normalissimi da 60 euro, non sono gli ultra cazzuti modaioli pantaloni burton o volcom da 250 euro!!!
miao

#8 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 11 December 2010 - 12:15

si ma se li provi quegli ultra cazzuti modaioli pantaloni della burton o volcom o nitro o ecc ecc da 250 euro poi non ne puoi fare più a meno fidati....e comunque basta comprare la roba della passata stagione che pantaloni da 250 euro te li tirano dietro a 100-125 euro. (la differenza fra i dechatlon e questi altri è abissale)

Per il fatto colore chiaro dipende che cosa fai e dove vai....se stai sulle piste e fai park è impossibile sporcarli a meno che non ti caschi della m**da dalla seggiovia o c'è poca neve sulle piste e c'è un pò di fango......se invece vai in fuoripista allora è molto facile sporcarli. Il colore chiaro è sicuramente più delicato ma non poi così tanto.

Per ritornare in topic hai degli ottimi attacchi e fai bene a tenerteli.
Per la tavola la DC è una marca poco conosciuta ma non fa roba di m**da, quindi vai tranquillo.
Per il fatto di doverla comprare a tutti i costi....mi dici quanto è lunga la salomon che hai?

#9 Joker92

    quello qui sopra spamma

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4209 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-May 08
  • Gender:Male
  • Location:cerea (vr)
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 11 December 2010 - 12:27

Visualizza MessaggioLeo88, il Dec 11 2010, 12:15 PM, ha scritto:

si ma se li provi quegli ultra cazzuti modaioli pantaloni della burton o volcom o nitro o ecc ecc da 250 euro poi non ne puoi fare più a meno fidati....e comunque basta comprare la roba della passata stagione che pantaloni da 250 euro te li tirano dietro a 100-125 euro. (la differenza fra i dechatlon e questi altri è abissale)

Per il fatto colore chiaro dipende che cosa fai e dove vai....se stai sulle piste e fai park è impossibile sporcarli a meno che non ti caschi della m**da dalla seggiovia o c'è poca neve sulle piste e c'è un pò di fango......se invece vai in fuoripista allora è molto facile sporcarli. Il colore chiaro è sicuramente più delicato ma non poi così tanto.

Per ritornare in topic hai degli ottimi attacchi e fai bene a tenerteli.
Per la tavola la DC è una marca poco conosciuta ma non fa roba di m**da, quindi vai tranquillo.
Per il fatto di doverla comprare a tutti i costi....mi dici quanto è lunga la salomon che hai?


beh ci mancherebbe!! è come dire ''dopo che hai provato una ferrari la panda ti fa schifo''.. ovvio che se spendo 250 euro per un paio di pantaloni li voglio PERFETTI.. per 250 euro dovrebbero anche lavarsi da soli.

Comunque penso che poi dipenda da persona a persona.. io inizio snowboard quest'anno, sono andato alla decathlon perchè non avevo niente se non i pantaloni e i doposci e perchè non voglio spendere molto.. con 155 euro mi sono preso un giubbotto buono, una maglia termica, dei guanti (poi ho scoperto di averne di superiori a casa e infatti mi sa che userò quelli migliori ma per 8 euro..) e la maschera.. e ho scelto cose di fascia medio/alta.. con 100 euro ti vesti completamente se prendi roba di qualità minima.. e, per gente come me che studia e che non ha autofinanziamento di alcun tipo la decathlon è una manna dal cielo..




I'm the who when you call ''who's there?''

#10 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 11 December 2010 - 12:35

Certamente Joker, infatti per chi deve iniziare io consiglio di farsi QUASI TUTTA l'attrezzatura da dechatlon e poi con il tempo se uno vede che gli piace e vuole continuare e vede che sta migliorando allora sentirà anche il bisogno di roba migliore...quando uno migliora si rende conto che la roba di dechatlon lo limita.

#11 Joker92

    quello qui sopra spamma

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4209 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-May 08
  • Gender:Male
  • Location:cerea (vr)
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 11 December 2010 - 13:16

Visualizza MessaggioLeo88, il Dec 11 2010, 12:35 PM, ha scritto:

Certamente Joker, infatti per chi deve iniziare io consiglio di farsi QUASI TUTTA l'attrezzatura da dechatlon e poi con il tempo se uno vede che gli piace e vuole continuare e vede che sta migliorando allora sentirà anche il bisogno di roba migliore...quando uno migliora si rende conto che la roba di dechatlon lo limita.


ovviamente ;) è un pò come per tutti gli sport.. certo non è l'attrezzatura che fa il campione ma va sempre tenuta in considerazione!!




I'm the who when you call ''who's there?''

#12 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 December 2010 - 13:38

Visualizza MessaggioJoker92, il Dec 11 2010, 12:27 PM, ha scritto:

beh ci mancherebbe!! è come dire ''dopo che hai provato una ferrari la panda ti fa schifo''.. ovvio che se spendo 250 euro per un paio di pantaloni li voglio PERFETTI.. per 250 euro dovrebbero anche lavarsi da soli.

Comunque penso che poi dipenda da persona a persona.. io inizio snowboard quest'anno, sono andato alla decathlon perchè non avevo niente se non i pantaloni e i doposci e perchè non voglio spendere molto.. con 155 euro mi sono preso un giubbotto buono, una maglia termica, dei guanti (poi ho scoperto di averne di superiori a casa e infatti mi sa che userò quelli migliori ma per 8 euro..) e la maschera.. e ho scelto cose di fascia medio/alta.. con 100 euro ti vesti completamente se prendi roba di qualità minima.. e, per gente come me che studia e che non ha autofinanziamento di alcun tipo la decathlon è una manna dal cielo..

Quoto quoto... poi io prendo misure bimba, quindi mi costa anche di meno XD
Immagine inserita

#13 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 December 2010 - 15:24

Visualizza MessaggioLeo88, il Dec 11 2010, 12:15 PM, ha scritto:

si ma se li provi quegli ultra cazzuti modaioli pantaloni della burton o volcom o nitro o ecc ecc da 250 euro poi non ne puoi fare più a meno fidati....e comunque basta comprare la roba della passata stagione che pantaloni da 250 euro te li tirano dietro a 100-125 euro. (la differenza fra i dechatlon e questi altri è abissale)

Per il fatto colore chiaro dipende che cosa fai e dove vai....se stai sulle piste e fai park è impossibile sporcarli a meno che non ti caschi della m**da dalla seggiovia o c'è poca neve sulle piste e c'è un pò di fango......se invece vai in fuoripista allora è molto facile sporcarli. Il colore chiaro è sicuramente più delicato ma non poi così tanto.

Per ritornare in topic hai degli ottimi attacchi e fai bene a tenerteli.
Per la tavola la DC è una marca poco conosciuta ma non fa roba di m**da, quindi vai tranquillo.
Per il fatto di doverla comprare a tutti i costi....mi dici quanto è lunga la salomon che hai?



la tracker è una 158, io sono alto 189 e peso 71kg, per cui è perfetta per me!!

ora ho trovato una salomon sanchez 157 a 249 euro NUOVA in negozio, quasi quasi la prendo! per fare jib ed iniziare in park sarebbe il top!! eheh
in questo caso valuterei anche l'acquisto di attacchi belli morbidi, e fare due set up: uno all mountain TRACKER+DRAKE e uno da jib e park con SANCHEZ+vedremo =)

Visualizza MessaggioJoker92, il Dec 11 2010, 12:27 PM, ha scritto:

beh ci mancherebbe!! è come dire ''dopo che hai provato una ferrari la panda ti fa schifo''.. ovvio che se spendo 250 euro per un paio di pantaloni li voglio PERFETTI.. per 250 euro dovrebbero anche lavarsi da soli.

Comunque penso che poi dipenda da persona a persona.. io inizio snowboard quest'anno, sono andato alla decathlon perchè non avevo niente se non i pantaloni e i doposci e perchè non voglio spendere molto.. con 155 euro mi sono preso un giubbotto buono, una maglia termica, dei guanti (poi ho scoperto di averne di superiori a casa e infatti mi sa che userò quelli migliori ma per 8 euro..) e la maschera.. e ho scelto cose di fascia medio/alta.. con 100 euro ti vesti completamente se prendi roba di qualità minima.. e, per gente come me che studia e che non ha autofinanziamento di alcun tipo la decathlon è una manna dal cielo..

quoto in pieno!
l'unica cosa su cui non bado al risparmio è tavola attacchi e boots!!
per il resto, quindi abbigliamento, casco maschera ecc.. decathlon a vita!! ahah..

Messaggio modificato da thias87 il 11 December 2010 - 15:34

miao

#14 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 December 2010 - 15:33

Visualizza MessaggioLeo88, il Dec 11 2010, 12:35 PM, ha scritto:

Certamente Joker, infatti per chi deve iniziare io consiglio di farsi QUASI TUTTA l'attrezzatura da dechatlon e poi con il tempo se uno vede che gli piace e vuole continuare e vede che sta migliorando allora sentirà anche il bisogno di roba migliore...quando uno migliora si rende conto che la roba di dechatlon lo limita.


io personalmente penso che una tavola da decathlon ti limiti, degli attacchi o degli scarponi della decathlon ti limitino! ma per quanto riguarda l'abbigliamento perche dovrebbe limitarti?? io ho i miei pantaloni da 60 euro, la mia giacca della BRUGI da 70 euro, il tutto super impermeabile, non ho mai il sedere bagnato, tantomeno schiena.. per cui sto veramente bene, tengono caldo!!! in cosa mi dovrebbe limitare questo?? la maschera la ho della scott da 45 euro, antiappannamento e quindi non mi limita nemmeno questa!!

se avessi preso una oakley avrei speso 170 euro, se avessi un completo vans, burton o altri avrei speso almeno 400 euro! ho quindi risparmiato su SOLO ABBIGLIAMENTO 400 euro, e ora posso comprarmi un altra tavola per fare due set up =) meglio di cosi!! ahah
miao

#15 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 11 December 2010 - 16:21

Nello specifico io parlavo di un completo colmar da circa 300 euro, bianco "acceso" non panna, mentre l'utilizzo sarebbe giocare sulla neve, passeggiare, scivolare, ecc; però chi sa magari in futuro anche affacciarsi allo snowboard o agli scii... Da quello che dite però mi pare di capire che il bianco rimane comunque più delicato, come i capi normali.

#16 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 December 2010 - 02:54

Visualizza MessaggioX-hide, il Dec 11 2010, 04:21 PM, ha scritto:

Nello specifico io parlavo di un completo colmar da circa 300 euro, bianco "acceso" non panna, mentre l'utilizzo sarebbe giocare sulla neve, passeggiare, scivolare, ecc; però chi sa magari in futuro anche affacciarsi allo snowboard o agli scii... Da quello che dite però mi pare di capire che il bianco rimane comunque più delicato, come i capi normali.


eh si, il bianco è sempre piu delicato!! se per il giocare intendi fare a palle di neve e passeggiare cmq va piu che bene! se pero inizi a rotolarti nella neve o anche solo scendere con lo slittino allora probabilmente la sporcheresti in fretta!!!
fossi in te cercherei qualcosa di piu scuro =) oppure.. ti trovi una lavanderia che ti lavi la tuta, cosi se te la rovinano rimborsano =)
miao

#17 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 December 2010 - 03:20

Visualizza Messaggiothias87, il Dec 12 2010, 02:54 AM, ha scritto:

eh si, il bianco è sempre piu delicato!! se per il giocare intendi fare a palle di neve e passeggiare cmq va piu che bene! se pero inizi a rotolarti nella neve o anche solo scendere con lo slittino allora probabilmente la sporcheresti in fretta!!!
fossi in te cercherei qualcosa di piu scuro =) oppure.. ti trovi una lavanderia che ti lavi la tuta, cosi se te la rovinano rimborsano =)

Eh si, il rotolamento e le discesine in slittino sono previste =P, quindi mi sa che opterò per un colore più scuro... Grazie per i suggerimenti e scusa l'invasione del topic =)

#18 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 December 2010 - 01:19

Visualizza MessaggioX-hide, il Dec 12 2010, 03:20 AM, ha scritto:

Eh si, il rotolamento e le discesine in slittino sono previste =P, quindi mi sa che opterò per un colore più scuro... Grazie per i suggerimenti e scusa l'invasione del topic =)


di niente!! sciaooooo =)
miao

#19 kayn.91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1605 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 09
  • Gender:Male
  • Interests:modellismo snowboard moto auto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 13 December 2010 - 12:08

io ho una burton clash e te la consiglio se vuoi iniziare ad andare in park e scendere nelle piste in maniere decente....non è molto comoda nel fuoripista ma è una ottima tavova...


#20 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 December 2010 - 12:17

Visualizza Messaggiokayn.91, il Dec 13 2010, 12:08 PM, ha scritto:

io ho una burton clash e te la consiglio se vuoi iniziare ad andare in park e scendere nelle piste in maniere decente....non è molto comoda nel fuoripista ma è una ottima tavova...


la clash so essere una buona entry level, ma piu o meno sarebbe alla pari della mia salomon!! =) ottima tavola cmq =)
miao





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi