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Cagiva Mito


56 risposte a questa discussione

#21 jack mito

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Inviato 14 December 2010 - 22:55

non ho capito cosa intendevi :Risata rotante:

#22 monta

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Inviato 15 December 2010 - 10:04

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 13 2010, 05:59 PM, ha scritto:

le ev hanno tutte gli stessi difetti, il silenziatore graffia il forcellone, lo sterzo quando giri sbatte sulla strumentazione, la batteria si scarica spesso. niente di grave comunque :biggrinthumb:


Che rabbia che mi faceva venire mamma mia!! però risolsi subito facendomi un distanziale col tornio...

Visualizza Messaggiojack mito, il Dec 13 2010, 07:31 PM, ha scritto:

si e vero ma comunque mezzo minuto di scaldata gliela do prima di partire

vabè 30 secondi non sono nulla...ma la cosa migliore è accenderla, lasciarle il tempo di avviarsi per bene, ma poi partire sbt e stare sotto i 5000 giri...cosi si scalda per bene lubrificandosi..

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Dec 14 2010, 11:01 AM, ha scritto:

io avevo la kokusan (ev del 2005) e la batteria si scaricava se non la usavi per tanto tanto tempo, ma quello succede a tutte le batterie
il sile tocca nel forcellone sono se prendi degli avvallamenti o dei dossi con su il passeggero, basta montare uno scarico aftermarket che si risolve il problema e si guadagna in prestazioni, peso e sound
sta cosa della strumentazione nemmeno a me succedeva

il pregio della ev è che ha la linea più indovinata degli ultimi 20 anni (di sempre, a mio parere), non segue i canoni modaioli del momento perchè è una bellezza senza tempo, tra 50 anni sarà sempre bella

parole sante..se un giorno potrò.. me la ricompreròdi sicuro...

#23 meallaseconda

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Inviato 15 December 2010 - 10:50

anche io! se non compro prima un 996-998 XD



#24 monta

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Inviato 15 December 2010 - 12:10

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Dec 15 2010, 10:50 AM, ha scritto:

anche io! se non compro prima un 996-998 XD

vero!!!

#25 Raiden

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Inviato 15 December 2010 - 12:55

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 13 2010, 05:59 PM, ha scritto:

le ev hanno tutte gli stessi difetti, il silenziatore graffia il forcellone, lo sterzo quando giri sbatte sulla strumentazione, la batteria si scarica spesso. niente di grave comunque :biggrinthumb:

come anche la fari tondi XD

#26 meallaseconda

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Inviato 15 December 2010 - 13:01

ma la fari tondi non aveva l'uscita bassa dello scarico?

io avevo montato una di quelle marmitte sulla ev e il forcellone si sarebbe graffiato solo cadendo



#27 mitico92

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Inviato 15 December 2010 - 14:52

in tutte le ev dei miei amici, girando da fermo lo sterzo a fine corsa si tocca la strumentazione!!

#28 125+1

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Inviato 15 December 2010 - 15:27

nella mia no eheheh! XD


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#29 mitico92

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Inviato 15 December 2010 - 15:43

può darsi che nelle ultime abbiano risolto in qualche modo, sulle sp non lo fa :biggrinthumb:

#30 125+1

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Inviato 15 December 2010 - 17:08

Sí, puó darsi!


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#31 jack mito

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Inviato 15 December 2010 - 19:06

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 15 2010, 02:52 PM, ha scritto:

in tutte le ev dei miei amici, girando da fermo lo sterzo a fine corsa si tocca la strumentazione!!

ah ok pensavo di essere l'unico stro**o ahaha ;)

#32 Blak

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Inviato 15 December 2010 - 23:41

Anche nellla mia (EV 07') lo sterzo tocca la strumentazione, ma solo dal lato contachilometri, poi oltre al problema del forcellone graffiato girando lo sterzo tutto a sinistra si schiaccia il tubo del radiatore, ma è una cosa minima.

#33 monta

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Inviato 16 December 2010 - 09:43

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 15 2010, 03:43 PM, ha scritto:

può darsi che nelle ultime abbiano risolto in qualche modo, sulle sp non lo fa :sisi:

Mah secondo me era random...la mia 07 non lo faceva mai...cominciò a farlo il giorno che andai a misano per vedere la SBK che con tutte le buche di m*rda di quella strada di m*erda mi si ruppero i fermi della strumentazione....

#34 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

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Inviato 17 December 2010 - 00:52

Difetti di una mito? Fai prima a dire i pregi...

#35 125+1

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Inviato 19 December 2010 - 16:00

la mia non ha risentito di nessun difetto -.-


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#36 jack mito

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Inviato 20 December 2010 - 10:07

Visualizza Messaggio125+1, il Dec 19 2010, 04:00 PM, ha scritto:

la mia non ha risentito di nessun difetto -.-

si sta parlando di piccolezze :cake: sinceramente non me ne frega un ca##o dello sterzo ke tocca la strumentazione quando sono in pista che supero un 600 :) :bravo1: :P

#37 bubagan

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Inviato 21 December 2010 - 19:48

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 13 2010, 03:39 PM, ha scritto:

per l'aderenza sull'acqua dipende dalle gomme, le diablo sono fantastiche sul bagnato.
per i difetti, bè, quella la trovi solo usata!!


forse per caderci! :Non mi prendi:
dai le diablo hanno la spalla liscia,sono pessime sul bagnato!!

#38 beppe_mito

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Inviato 21 December 2010 - 20:26

Visualizza Messaggiobubagan, il Dec 21 2010, 07:48 PM, ha scritto:

forse per caderci! :Risata rotante:
dai le diablo hanno la spalla liscia,sono pessime sul bagnato!!



:frustato1im:


le diablo sono tra le gomme più consigliate per un uso stradale in tutte e 4 le stagione...vedi te :biggrinthumb:

#39 meallaseconda

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Inviato 22 December 2010 - 11:11

Visualizza Messaggiobubagan, il Dec 21 2010, 07:48 PM, ha scritto:

forse per caderci! :mhihi:
dai le diablo hanno la spalla liscia,sono pessime sul bagnato!!
mi sa che ti confondi con le diablo supercorsa: http://www.boxgomme.it/Database/Catalogo/I...icate/dssc2.jpg

le diablo "normali" sono buone gomme per tutte le stagioni, come ha detto beppe, e sono queste: http://2.bp.blogspot.com/_0TvEppa6ox4/TIA3...920b1_rough.jpg

(nella foto sono raffigurate le diablo corsa, ma il disegno è il medesimo di quelle normali, è giusto per capirci..)

Messaggio modificato da meallaseconda il 22 December 2010 - 11:12




#40 mitico92

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Inviato 22 December 2010 - 12:43

Visualizza Messaggiobubagan, il Dec 21 2010, 07:48 PM, ha scritto:

forse per caderci! :mhihi:
dai le diablo hanno la spalla liscia,sono pessime sul bagnato!!


intendo le diablo stradali!!
ti assicuro che sul bagnato vanno da dio e si può pinzare con forza senza aver alcun problema, con un po di dimestichezza sul bagnato ti permettono anche qualche piega :Risata rotante:





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