Vai al contenuto


Organizziamo Un Raduno In Puglia!


197 risposte a questa discussione

#1 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 December 2010 - 17:55

organizziamo un bel raduno tra leccesi e baresi io sono a gallipoli e disponibile a farmi un pò di via :frustato1im: potremmo trovarci a taranto k è esattamente in mezzo.
po da li farci un bel giro insieme oppure ma è un grosso forse e nn so se ci vogliono soldi posso organizzarlo alla pista di nardò dv mio padre è il direttore e farci una giornata li cn la pista. oppure andare alle giornate di guida sicura dv c'è il ca##o di istruttore k spiega e poi tutti in pista 600 mille ecc.
se siamo un pò vedo x i giorni di guida sicura k è più possibile e andiamo... io andrò sicuro è di estate.
spero k riusciamo a tirare su qual'cosa di bello.

#2 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 December 2010 - 23:00

e dai k cavolo è possibile k nn vi va di fare niente?
UP!!!!

#3 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 December 2010 - 17:07

up

#4 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 December 2010 - 21:45

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup

#5 93Raptor125

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-October 09
  • Gender:Male
  • Location:Bari
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 December 2010 - 23:06

Io ci sono!

CERCO COPERCHIO CORNUTO

Vendo per mito - raptor
http://www.mitoclub....p;#entry1764349

#6 mr16

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 687 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Pescara (PE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 23 December 2010 - 07:11

verrei al 100000000per 100000000 peccato che sto giu solo dal 24 al 26 e anche senza mito! ma porca.... mi piacerebbe andare in quella pistozza :D
AMALA!! LEI E' CON TE PER REGALARTI EMOZIONI E NON TI DELUDERA'!! AMALA!!

#7 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 December 2010 - 09:45

se organizziamo qualcosa io ci sto ;) in pista si intende, per ora non ho nessuna moto stradale :D
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#8 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 December 2010 - 20:55

ho appena saputo il prezzo... ono 200 euro all'incirca... :biggrinthumb:
è tantissimo lo so... xò più gente c'è più il prezzo scende...
x i giorni non si sa perche si deve ancora organizzare...
so che è uno sforzo grande... ma ci potremmo trovare anche fuori dalla pista...

#9 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 December 2010 - 20:59

Visualizza MessaggioSonicale, il Dec 24 2010, 08:55 PM, ha scritto:

ho appena saputo il prezzo... ono 200 euro all'incirca... :biggrinthumb:
è tantissimo lo so... xò più gente c'è più il prezzo scende...
x i giorni non si sa perche si deve ancora organizzare...
so che è uno sforzo grande... ma ci potremmo trovare anche fuori dalla pista...

200 a testa?O.o a quel prezzo me ne vado a monza xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#10 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 December 2010 - 00:28

lo so sono dispiaciuto anche io... pena solo l'istruttore si gratta 1200 euro a giorno poi assicurazione in pista ambulanza e devi pagare tutti quelli nell'ambulanza vigili del fuoco e devi pagare tutti quelli dei vigli del fuoco e cose così... non sapevo manco io costasse tanto pensavo non fosse così fiscale la cosa...

#11 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 December 2010 - 23:00

non potremmo organizzarlo fuori dalla pista??

#12 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 30 December 2010 - 14:22

Visualizza MessaggioSonicale, il Dec 29 2010, 11:00 PM, ha scritto:

non potremmo organizzarlo fuori dalla pista??
magari a binetto??
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#13 gigi_33

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 10
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Motori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 30 December 2010 - 18:31

per eventuali giri io ci sono di sicuro.. :Risata rotante: per la pista è un pò più difficile..

#14 DanieleCJ

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 30 December 2010 - 20:55

Visualizza MessaggioSonicale, il Dec 24 2010, 09:55 PM, ha scritto:

ho appena saputo il prezzo... ono 200 euro all'incirca... :P
è tantissimo lo so... xò più gente c'è più il prezzo scende...
x i giorni non si sa perche si deve ancora organizzare...
so che è uno sforzo grande... ma ci potremmo trovare anche fuori dalla pista...


ma quindi sono previsti track day per le moto?
sarebbe una novità assoluta, fino ad ora solo auto e organizzati da un'associazione estranea (ed estera)

#15 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 December 2010 - 08:52

Visualizza MessaggioDanieleCJ, il Dec 30 2010, 08:55 PM, ha scritto:

ma quindi sono previsti track day per le moto?
sarebbe una novità assoluta, fino ad ora solo auto e organizzati da un'associazione estranea (ed estera)
secondo me 200€ sono x il corso di guida sportiva o sicura non ricordo come si kiama
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#16 DanieleCJ

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 December 2010 - 10:40

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Dec 31 2010, 09:52 AM, ha scritto:

secondo me 200€ sono x il corso di guida sportiva o sicura non ricordo come si kiama


guarda, quella pista costa un casino
c'è un club tedesco che organizza track day per auto in tutte le piste europee
in pratica affitta la pista per una giornata intera e vende ai propri soci turni di mezza giornata o una giornata, i costi in quella pista sono i più alti, in pratica per i soci 300€ circa mezza giornata, 500€ giornata intera
ovviamente + quota annuale di iscrizione al club
la quota per i non soci è ancora più alta tanto che conviene associarsi al club
in queste giornate sono previsti giri dietro un collaudatore per conoscere la pista e poi si continua da soli, nessun corso
chi partecipa però è entusiasta della pista, la chiamano il piccolo Nürburgring, un pò meno entusiasti lo sono dei servizi, in particolare di sicurezza...
io comunque, per il futuro (non per il presente in quanto non ho una moto) sarei interessato comunque, costerà un bel pò, ma ho la pista a 30km (è nel mio comune) quindi con quello che risparmio per il trasporto se dovessi andare a binetto, mi pago il turno

Messaggio modificato da DanieleCJ il 31 December 2010 - 10:42


#17 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 December 2010 - 12:30

Visualizza MessaggioDanieleCJ, il Dec 31 2010, 10:40 AM, ha scritto:

guarda, quella pista costa un casino
c'è un club tedesco che organizza track day per auto in tutte le piste europee
in pratica affitta la pista per una giornata intera e vende ai propri soci turni di mezza giornata o una giornata, i costi in quella pista sono i più alti, in pratica per i soci 300€ circa mezza giornata, 500€ giornata intera
ovviamente + quota annuale di iscrizione al club
la quota per i non soci è ancora più alta tanto che conviene associarsi al club
in queste giornate sono previsti giri dietro un collaudatore per conoscere la pista e poi si continua da soli, nessun corso
chi partecipa però è entusiasta della pista, la chiamano il piccolo Nürburgring, un pò meno entusiasti lo sono dei servizi, in particolare di sicurezza...
io comunque, per il futuro (non per il presente in quanto non ho una moto) sarei interessato comunque, costerà un bel pò, ma ho la pista a 30km (è nel mio comune) quindi con quello che risparmio per il trasporto se dovessi andare a binetto, mi pago il turno
Ah ecco, beh, io non posso permettermi 200-300€ a turno. Se nardò è così cara, mi dispiace ma x ora non ci vado, anche se mi piacerebbe tanto. Mentre binetto com'è per i prezzi?

se proprio voglio spendere a qualche km da casa mia ho questo: http://www.traiettorie.eu/

Messaggio modificato da PrizeGold il 31 December 2010 - 12:31

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#18 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 December 2010 - 16:13

200-300 euro costa per i corsi di guida sicura e sono sicuro.
poi per il resto si cosa tanto perchè non è nemmeno una pista aperta al publico perchè ci testano prototipi e basta in quanto si chiama nardò prototipo (nardò tecnical center prototipo group)... moto per lo più su quella sterrata e sull'anello si usano perchè quella che vi ho fatto vedere non è omologata e quindi le moto girano raramente, sull'anello una honda 125 preparata dai tecnici honda ha girato con una media di 195kmh MEDIA e questo record è stato stabilito molti anni fà.
comunque ci sono molti club che fanno raduni... ma più grossi... ferrari club oppure direttamente le aziende come continental varie di auto brembo... di eventi ce ne sono tanti solo che sono cose grandi e sempre costosi... qualche giorno fa c'era la macchina stradale più potente del mondo una bugatti migliorata e alleggerita con 1250 hp faceva i 450kmh e c'è stato un gran evento con tanta gente...

#19 DanieleCJ

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 December 2010 - 18:22

Visualizza MessaggioSonicale, il Dec 31 2010, 05:13 PM, ha scritto:

200-300 euro costa per i corsi di guida sicura e sono sicuro.
poi per il resto si cosa tanto perchè non è nemmeno una pista aperta al publico perchè ci testano prototipi e basta in quanto si chiama nardò prototipo (nardò tecnical center prototipo group)... moto per lo più su quella sterrata e sull'anello si usano perchè quella che vi ho fatto vedere non è omologata e quindi le moto girano raramente, sull'anello una honda 125 preparata dai tecnici honda ha girato con una media di 195kmh MEDIA e questo record è stato stabilito molti anni fà.
comunque ci sono molti club che fanno raduni... ma più grossi... ferrari club oppure direttamente le aziende come continental varie di auto brembo... di eventi ce ne sono tanti solo che sono cose grandi e sempre costosi... qualche giorno fa c'era la macchina stradale più potente del mondo una bugatti migliorata e alleggerita con 1250 hp faceva i 450kmh e c'è stato un gran evento con tanta gente...
vabbè, allora dai più informazioni su questi corsi che credono possono interessare a parecchi
calendari, contatti, istruttori e quant'altro

#20 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 December 2010 - 18:26

Visualizza MessaggioSonicale, il Dec 31 2010, 04:13 PM, ha scritto:

200-300 euro costa per i corsi di guida sicura e sono sicuro.
poi per il resto si cosa tanto perchè non è nemmeno una pista aperta al publico perchè ci testano prototipi e basta in quanto si chiama nardò prototipo (nardò tecnical center prototipo group)... moto per lo più su quella sterrata e sull'anello si usano perchè quella che vi ho fatto vedere non è omologata e quindi le moto girano raramente, sull'anello una honda 125 preparata dai tecnici honda ha girato con una media di 195kmh MEDIA e questo record è stato stabilito molti anni fà.
comunque ci sono molti club che fanno raduni... ma più grossi... ferrari club oppure direttamente le aziende come continental varie di auto brembo... di eventi ce ne sono tanti solo che sono cose grandi e sempre costosi... qualche giorno fa c'era la macchina stradale più potente del mondo una bugatti migliorata e alleggerita con 1250 hp faceva i 450kmh e c'è stato un gran evento con tanta gente...
Scusatemi ragazzi ma noi abbiamo una moto che a stento fa 150-160, abbiamo bisogno di andare a girare sull'esclusivo anello di nardò dove ci girano i prototipi da 400 km all'ora? Un bel raduno a binetto? che non sarà il top, ma è un circuito comunque abbastanza tecnico, ed interessante, mi annoio ad andare sempre dritto :asd:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi