Vai al contenuto


Organizziamo Un Raduno In Puglia!


197 risposte a questa discussione

#41 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 January 2011 - 21:36

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 18 2011, 08:31 PM, ha scritto:

è meglio fare in tutta tranquillità d'estate magari anche di pomeriggio oppure la sera alle 9, ma tu vuoi andarci con la moto???tieni conto che ci sono certi orari strategici in cui c'è meno gente

ps: qualcuno sa come sono i prezzi per binetto????


e certo... poi se è stanca la mito me la carico io sulle spalle... con il carrello mio padre mi sputa in un occhio e nell'altro mi ci infila un dito!
patente non ne ho...

#42 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 January 2011 - 21:40

Visualizza MessaggioSonicale, il Jan 18 2011, 09:36 PM, ha scritto:

e certo... poi se è stanca la mito me la carico io sulle spalle... con il carrello mio padre mi sputa in un occhio e nell'altro mi ci infila un dito!
patente non ne ho...
scusami non pensavo, penso io la porto col trattore di mio padre ed una motrice :Risata rotante: non sto scherzando eh. Guarda per me si potrebbe fare pure a nardò il problema sono i prezzi e poi non penso ti fanno entrare facile li..non so cosa dirti..in effetti è un problema trasportare la moto per lunghe distanze senza patente e carrello, non avevo previsto questa eventualità..mi sa che è meglio farsi un giro per strada :asd:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#43 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 January 2011 - 22:02

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 18 2011, 09:40 PM, ha scritto:

scusami non pensavo, penso io la porto col trattore di mio padre ed una motrice :Risata rotante: non sto scherzando eh. Guarda per me si potrebbe fare pure a nardò il problema sono i prezzi e poi non penso ti fanno entrare facile li..non so cosa dirti..in effetti è un problema trasportare la moto per lunghe distanze senza patente e carrello, non avevo previsto questa eventualità..mi sa che è meglio farsi un giro per strada :asd:

la patente del 125 c'è io dicevo della macchina nel caso portavo la moto io la moto con la macchina...
se c'è assicurazione e tutto mio padre ci fa andare... ma appunto quello costa un botto... tutte le ambulanze vigili del fuoco ecc. ecc.

#44 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 January 2011 - 22:21

Visualizza MessaggioSonicale, il Jan 18 2011, 10:02 PM, ha scritto:

la patente del 125 c'è io dicevo della macchina nel caso portavo la moto io la moto con la macchina...
se c'è assicurazione e tutto mio padre ci fa andare... ma appunto quello costa un botto... tutte le ambulanze vigili del fuoco ecc. ecc.
di solito ci sono, costa 22€ x mezz'ora, però questo vale x i go kart, non so se cambia per le moto.
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#45 exotix

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2833 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 19 January 2011 - 01:16

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 18 2011, 10:21 PM, ha scritto:

di solito ci sono, costa 22€ x mezz'ora, però questo vale x i go kart, non so se cambia per le moto.

per le moto è circa uguale per un turno....
La potenza è nulla senza il controllo......il controllo non serve quando la potenza non c'è!!!
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
VEDI I MIEI FEEDBACK: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=22062

#46 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 10:34

Visualizza Messaggioexotix, il Jan 19 2011, 01:16 AM, ha scritto:

per le moto è circa uguale per un turno....
Io che sono vicino a quel kartodromo non ho problemi ad arrivarci, ma chi è lontano come fa???è un problema, magari potremmo vederci a metà strada cioè a binetto io ho la patente potrei affittare un furgone e venire giù a binetto, devo solo fare un pò di questioni con mio padre ;) però resta il fatto che non ci sono solo io, mi dovete dire voi come dobbiamo fare
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#47 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 19 January 2011 - 10:42

aggiungerei che un turno di 20 minuti a binetto costa quanto una intera giornata in un kartodromo

#48 alemito94

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 10
  • Gender:Male
  • Location:Foggia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 13:47

Risposta a PrizeGold: non riesco a rispondere alla citazione, non so perchè... comunque io sono della Macchia Gialla e da come ho letto penso che tu sia di qualche campagna poco fuori foggia vero??? ;)

#49 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 14:37

Visualizza Messaggioalemito94, il Jan 19 2011, 01:47 PM, ha scritto:

Risposta a PrizeGold: non riesco a rispondere alla citazione, non so perchè... comunque io sono della Macchia Gialla e da come ho letto penso che tu sia di qualche campagna poco fuori foggia vero??? ;)
devi cliccare su replica, bottone in basso a destra sul mio messaggio o su quello di chi vuoi rispondere. ho capito dov'è la macchia gialla, ero sempre li da piccolo. si abito in campagna ma qualche volta faccio una capatina perchè comunque posso stare anche a foggia dai parenti. comunque che mezzo hai??

Visualizza MessaggioRaiden, il Jan 19 2011, 10:42 AM, ha scritto:

aggiungerei che un turno di 20 minuti a binetto costa quanto una intera giornata in un kartodromo
a questo punto kartodromo o binetto?

Messaggio modificato da PrizeGold il 19 January 2011 - 14:39

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#50 alemito94

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 10
  • Gender:Male
  • Location:Foggia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 14:58

[quote name='PrizeGold' post='1775702' date='Jan 19 2011, 02:37 PM']devi cliccare su replica, bottone in basso a destra sul mio messaggio o su quello di chi vuoi rispondere. ho capito dov'è la macchia gialla, ero sempre li da piccolo. si abito in campagna ma qualche volta faccio una capatina perchè comunque posso stare anche a foggia dai parenti. comunque che mezzo hai??

Devo fare replica e poi modifica veloce, altrimenti non mi fa replicare -.- io ho una mito ev del 2004 presa a novembre ad Ancona, tu?

Messaggio modificato da alemito94 il 19 January 2011 - 14:59


#51 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 18:43

Visualizza Messaggioalemito94, il Jan 19 2011, 02:58 PM, ha scritto:

Devo fare replica e poi modifica veloce, altrimenti non mi fa replicare -.- io ho una mito ev del 2004 presa a novembre ad Ancona, tu?
Io quella che vedi in firma, ma è in fase di restauro ancora. Ha le carene rovinate a morte il motore spompo le gomme da cambiare ed è scarburata. Quando l'aggiusto ci facciamo un giro?? Se riesco a portarla ad aggiustarla per carnevale tempo aprile ed è pronta :asd:

Messaggio modificato da PrizeGold il 19 January 2011 - 18:45

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#52 alemito94

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 10
  • Gender:Male
  • Location:Foggia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 20:24

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 19 2011, 06:43 PM, ha scritto:

Io quella che vedi in firma, ma è in fase di restauro ancora. Ha le carene rovinate a morte il motore spompo le gomme da cambiare ed è scarburata. Quando l'aggiusto ci facciamo un giro?? Se riesco a portarla ad aggiustarla per carnevale tempo aprile ed è pronta :asd:


#53 alemito94

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 10
  • Gender:Male
  • Location:Foggia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 20:25

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 19 2011, 06:43 PM, ha scritto:

Io quella che vedi in firma, ma è in fase di restauro ancora. Ha le carene rovinate a morte il motore spompo le gomme da cambiare ed è scarburata. Quando l'aggiusto ci facciamo un giro?? Se riesco a portarla ad aggiustarla per carnevale tempo aprile ed è pronta :asd:


#54 alemito94

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 10
  • Gender:Male
  • Location:Foggia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 20:25

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 19 2011, 06:43 PM, ha scritto:

Io quella che vedi in firma, ma è in fase di restauro ancora. Ha le carene rovinate a morte il motore spompo le gomme da cambiare ed è scarburata. Quando l'aggiusto ci facciamo un giro?? Se riesco a portarla ad aggiustarla per carnevale tempo aprile ed è pronta :asd:
Maledetto pc! Non so nemmeno come cancellarli!! :S Vabbè, sisi per me si potrebbe fare :asd: Sperando che fino ad allora avrò preso la patente :Risata rotante:

Messaggio modificato da alemito94 il 19 January 2011 - 20:35


#55 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 20:56

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 19 2011, 02:37 PM, ha scritto:

a questo punto kartodromo o binetto?


a me andrebbe bene andare al kartomodro ma non vale la pena di prendere un intero furgone per una moto... (perchè tanto dalle mie parti non verrà nessuno) non hai un carrello e se per esempio prendi me ti pago la benza poi... xò voglio una disel per forza eh =)

#56 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 21:03

Visualizza Messaggioalemito94, il Jan 19 2011, 08:25 PM, ha scritto:

Maledetto pc! Non so nemmeno come cancellarli!! :S Vabbè, sisi per me si potrebbe fare :Risata rotante: Sperando che fino ad allora avrò preso la patente :Risata rotante:

si tranquillo è robb e cafè :Risata rotante: anche io devo prendere l'A2 altrimenti non posso guidarla "legalmente" la mito :asd:

Visualizza MessaggioSonicale, il Jan 19 2011, 08:56 PM, ha scritto:

a me andrebbe bene andare al kartomodro ma non vale la pena di prendere un intero furgone per una moto... (perchè tanto dalle mie parti non verrà nessuno) non hai un carrello e se per esempio prendi me ti pago la benza poi... xò voglio una disel per forza eh =)
io di carrelli non ne ho, ho solo il furgone a diesel di papà ma lo usa dalla mattina alla sera per lavorare :asd: altrimenti non c'era problema
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#57 alemito94

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 10
  • Gender:Male
  • Location:Foggia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 21:13

Giustamente la tua non è depotenziata a libretto.. vabbè ma A1 e A2 si fa lo stesso corso? Perchè se sì, lo facciamo insieme :asd:

Messaggio modificato da alemito94 il 19 January 2011 - 21:16


#58 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 21:22

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 19 2011, 09:03 PM, ha scritto:

si tranquillo è robb e cafè :) anche io devo prendere l'A2 altrimenti non posso guidarla "legalmente" la mito :tunz:


io di carrelli non ne ho, ho solo il furgone a diesel di papà ma lo usa dalla mattina alla sera per lavorare :Risata rotante: altrimenti non c'era problema


e a sto punto nasce una domanda... affitto, furgone, benza, pista, benza moto... quanto mi costa il tutto? penso sia un bel pò... a sto punto DEVE venire un altra persona o 2 così il prezzo mi scende... che non posso spendere miliardi poi...

#59 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 22:07

Visualizza Messaggioalemito94, il Jan 19 2011, 09:13 PM, ha scritto:

Giustamente la tua non è depotenziata a libretto.. vabbè ma A1 e A2 si fa lo stesso corso? Perchè se sì, lo facciamo insieme :)
si non è depo a libretto :Risata rotante: si fa lo stesso corso sia per A1 che per A2, ma io l'A2 la voglio prendere da privatista perchè non ho 200€ da regalare all'autoscuola e poi devo solo fare l'esame, il solito otto corridoio stretto slalom e prova su strada. sai se la motorizzazione è aperta anche di pomeriggio??


Visualizza MessaggioSonicale, il Jan 19 2011, 09:22 PM, ha scritto:

e a sto punto nasce una domanda... affitto, furgone, benza, pista, benza moto... quanto mi costa il tutto? penso sia un bel pò... a sto punto DEVE venire un altra persona o 2 così il prezzo mi scende... che non posso spendere miliardi poi...

eh già è proprio questo il problema, per chi abita lontano purtroppo la spesa è maggiore. io stesso se dovessi andare a binetto mi costerebbe un pò. te l'ho detto sarei venuto io se potevo ma considerando che ho la patente solo da maggio 2010 (anche se guido auto camion trattori e tre ruote da 3 anni) mio padre non mi da il furgone per 2 motivi: lo usa per lavoro e mi ammazza se sa che faccio un viaggio così lungo. l'unica cosa sarebbe trovare una persona dalle tue parti che abbia i mezzi per portare le moto in pista, che sia il kartodromo o binetto, insomma il problema di fondo è quello dello spostamento dei mezzi. altrimenti si potrebbe organizzare un giro turistico stradale :tunz:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#60 Sonicale

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 January 2011 - 22:41

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 19 2011, 10:07 PM, ha scritto:

eh già è proprio questo il problema, per chi abita lontano purtroppo la spesa è maggiore. io stesso se dovessi andare a binetto mi costerebbe un pò. te l'ho detto sarei venuto io se potevo ma considerando che ho la patente solo da maggio 2010 (anche se guido auto camion trattori e tre ruote da 3 anni) mio padre non mi da il furgone per 2 motivi: lo usa per lavoro e mi ammazza se sa che faccio un viaggio così lungo. l'unica cosa sarebbe trovare una persona dalle tue parti che abbia i mezzi per portare le moto in pista, che sia il kartodromo o binetto, insomma il problema di fondo è quello dello spostamento dei mezzi. altrimenti si potrebbe organizzare un giro turistico stradale :tunz:

io fino a binetto ci posso arrivare in moto... io posso farmi prestare un carrello lo trovo dalla pista ma manca l'auto... è il guidatore ovviamente...






e che intendi per giro stradale? per meglio dire... dove?




c'è uno che vuole venire che abbia patente e auto disponibile? ovviamente i prezzi si smezzano... poi se siamo di più è meglio... xò il carrello è 3 posti... oppure che abbia un furgone e ne incastriamodi più...

Messaggio modificato da Sonicale il 19 January 2011 - 22:43






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi