alemito94, il Jan 19 2011, 09:13 PM, ha scritto:
Giustamente la tua non è depotenziata a libretto.. vabbè ma A1 e A2 si fa lo stesso corso? Perchè se sì, lo facciamo insieme
si non è depo a libretto
si fa lo stesso corso sia per A1 che per A2, ma io l'A2 la voglio prendere da privatista perchè non ho 200€ da regalare all'autoscuola e poi devo solo fare l'esame, il solito otto corridoio stretto slalom e prova su strada. sai se la motorizzazione è aperta anche di pomeriggio??
Sonicale, il Jan 19 2011, 09:22 PM, ha scritto:
e a sto punto nasce una domanda... affitto, furgone, benza, pista, benza moto... quanto mi costa il tutto? penso sia un bel pò... a sto punto DEVE venire un altra persona o 2 così il prezzo mi scende... che non posso spendere miliardi poi...
eh già è proprio questo il problema, per chi abita lontano purtroppo la spesa è maggiore. io stesso se dovessi andare a binetto mi costerebbe un pò. te l'ho detto sarei venuto io se potevo ma considerando che ho la patente solo da maggio 2010 (anche se guido auto camion trattori e tre ruote da 3 anni) mio padre non mi da il furgone per 2 motivi: lo usa per lavoro e mi ammazza se sa che faccio un viaggio così lungo. l'unica cosa sarebbe trovare una persona dalle tue parti che abbia i mezzi per portare le moto in pista, che sia il kartodromo o binetto, insomma il problema di fondo è quello dello spostamento dei mezzi. altrimenti si potrebbe organizzare un giro turistico stradale