senza che avessi fatto cenno direttamente con lui il bisogno di comprare, ma avevo chiesto info in un topic del mercatino riguardo ad un carburatore dell'orto 34
questi i messaggi
Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
ma non hai aperto un thread sul tuo del lordo?
in privato niente da fare...... ciao
scusa xke hai evidenziato del lorto???vedi che si scrive cosi e non del lordo e poi scusa perche non vuoi fare nulla in privato il carburatore è ancora montato sulla mia mito xciò non ho paerto un topic di vendita se sei interessato posso vendertelo a 115 € comprese le ss e il collettore adige dedicato,inoltre è lucitata a specchio la ghigliottina e il venturi fammi sapere se vuoi posso darti anche mio contato fb il numero di cell e il resto io non volgio rubare nessuno....accetto anhce il contrassegno
http://it.wikipedia....iki/Dell%27Orto
era decisamente ovvio che non si scrivesse del lordo, haha mi hai quasi fatto venire il dubbio, sei così convinto!!
cmq niente trattative in privato, quantomeno le iniziali, vai tranquillo che è meglio per tutti
se non ci credi chiedi a quella unica eprsona che ho venduto il collettore d'aspirazione e vedi se l ho truffato io ti dico che gli feci vedere il collettore in gg egli mi pago e dopo 2 giorni il collettore era suo fidati io non voglio truffare nessuno ne tanto meno te se non ci credi ci possiamo sentire per cell eccolo ******** e vedi cosa ho intenzione nulla truffa se non ci credi possiamo fare in contraìssegno ok
visto che mi hano detto (BR1) che nn si può fare, ed io mi sono rotto della gente che non segue neanche quelle esigue regole, ecco la segnalazione.
grazie!
Messaggio modificato da Hatebreed il 04 January 2011 - 23:59