Vai al contenuto

Contattato In Pm

6 risposte a questa discussione

#1 Hatebreed

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 168 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2011 - 22:36

sono stato contattato dal utente mitomiky
senza che avessi fatto cenno direttamente con lui il bisogno di comprare, ma avevo chiesto info in un topic del mercatino riguardo ad un carburatore dell'orto 34

questi i messaggi

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

ciao sae vuoi posso venderti un 34 del lorto io
:Non mi prendi:

ma non hai aperto un thread sul tuo del lordo?
in privato niente da fare...... ciao

scusa xke hai evidenziato del lorto???vedi che si scrive cosi e non del lordo e poi scusa perche non vuoi fare nulla in privato il carburatore è ancora montato sulla mia mito xciò non ho paerto un topic di vendita se sei interessato posso vendertelo a 115 € comprese le ss e il collettore adige dedicato,inoltre è lucitata a specchio la ghigliottina e il venturi fammi sapere se vuoi posso darti anche mio contato fb il numero di cell e il resto io non volgio rubare nessuno....accetto anhce il contrassegno

http://it.wikipedia....iki/Dell%27Orto

era decisamente ovvio che non si scrivesse del lordo, haha mi hai quasi fatto venire il dubbio, sei così convinto!!
cmq niente trattative in privato, quantomeno le iniziali, vai tranquillo che è meglio per tutti

se non ci credi chiedi a quella unica eprsona che ho venduto il collettore d'aspirazione e vedi se l ho truffato io ti dico che gli feci vedere il collettore in gg egli mi pago e dopo 2 giorni il collettore era suo fidati io non voglio truffare nessuno ne tanto meno te se non ci credi ci possiamo sentire per cell eccolo ******** e vedi cosa ho intenzione nulla truffa se non ci credi possiamo fare in contraìssegno ok

visto che mi hano detto (BR1) che nn si può fare, ed io mi sono rotto della gente che non segue neanche quelle esigue regole, ecco la segnalazione.
grazie!

Messaggio modificato da Hatebreed il 04 January 2011 - 23:59

SILVER5

#2 speedfight91

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 January 2011 - 23:14

togli il numero di cell,rischi la denuncia per violazione della privacy e diffusione di dati personali
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#3 Hatebreed

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 168 Messaggi:

Inviato 04 January 2011 - 23:55

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jan 4 2011, 11:14 PM, ha scritto:

togli il numero di cell,rischi la denuncia per violazione della privacy e diffusione di dati personali
nn ci sono numeri....!!!!

Messaggio modificato da Hatebreed il 05 January 2011 - 00:56

SILVER5

#4 mitomiky

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 218 Messaggi:
  • Interests:motori in generale tutto quello alimentato da benzina e in particolare miscela e poi ovviamente ragazze!!!!
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 January 2011 - 10:24

ciao scusa ma non ero al corrente di questa regola dato che l'ultima che sapevo era quella del topic di vendita con il cartellino del nik,ripeto non ne ero a conoscenza poi tu hai creduto subito che una persona volesse derubarti e subito hai denunciato l'accaduto va bene anche se per tua forntuna sono una persona onesta se non credi puoi chiedere all'utente Br4d1p0! infatti egli acquistò da me il collettore d'aspirazione per il 28,gli dissi che era nuovo e infatti egli non rimase deluso dell'acqisto......ora vedi un pò tu infatti dato che sono una persona onesta e solo per mia ignoranza ti ho contattato in PM non sapendo che si potesse fare questo sono intervenuto in discusione,resto a disposizione di tutti

Messaggio modificato da mitomiky il 05 January 2011 - 10:25

#5 Hatebreed

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 168 Messaggi:

Inviato 05 January 2011 - 10:45

sai, da quando sono al CMC sarò stato contattato da persone non interpellate un 10 volte di cui 4-5 si vedeva da lontano che c'era qualcosa che non andava, come descrizione pezzo sbagliata, tipo di pagamento e di contatti ecc..
non voglio dire che tu sia uno fra quelli, nn posso accusarti per qualcosa che non sono certo, ma il dubbio c'è sempre, e l'esperienza (quella brutta per di più) insegna. Certe regole sono fatte quanto meno per una sicurezza apparente, per aiutare le trattative.
Anzi per legge il compratore, se non è un imprenditore, viene sempre tutelato maggiormente in quanto posizione sfavorevole.
Questo per spiegarti che certe regole sono normali, anche se pallose magari da seguire.
Cmq niente contro di te, nn ti conosco neanche.
SILVER5

#6 mitomiky

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 218 Messaggi:
  • Interests:motori in generale tutto quello alimentato da benzina e in particolare miscela e poi ovviamente ragazze!!!!
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 January 2011 - 10:49

Visualizza MessaggioHatebreed, il Jan 5 2011, 10:45 AM, ha scritto:

sai, da quando sono al CMC sarò stato contattato da persone non interpellate un 10 volte di cui 4-5 si vedeva da lontano che c'era qualcosa che non andava, come descrizione pezzo sbagliata, tipo di pagamento e di contatti ecc..
non voglio dire che tu sia uno fra quelli, nn posso accusarti per qualcosa che non sono certo, ma il dubbio c'è sempre, e l'esperienza (quella brutta per di più) insegna. Certe regole sono fatte quanto meno per una sicurezza apparente, per aiutare le trattative.
Anzi per legge il compratore, se non è un imprenditore, viene sempre tutelato maggiormente in quanto posizione sfavorevole.
Questo per spiegarti che certe regole sono normali, anche se pallose magari da seguire.
Cmq niente contro di te, nn ti conosco neanche.

ok grazie spero tu abbia capito l'equivoco che si era venuto a creare...... :biggrinthumb: :biggrinthumb: hai pienamente ragione in quanto dici che l'esperienza insegna è capitato anche a me.....tutto risolto spero di si....

PS:se vuoi fidarti di me il carburatore è ancora disponibile poi vedi tu cosa fare tanto il mio numero di cell ce l'hai anche casomai fammi uno squillo e ci sentiamo di persona ok ciao

#7 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2011 - 14:18

apri il topic col carburatore e tagli la testa al toro.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi