motogpricambi, il 01 July 2013 - 14:52, ha scritto:
Non me ne voglia ma, premesso che ogni utente è responsabile di ciò che scrive (il che è fatto presente anche sul regolamento del CMC), non mi pare siano stati usati dagli utenti toni diffamatori o infamanti, al contrario mi pare siano stati espressi meri pareri personali sulla merce da voi fornita e sul rapporto commerciale che alcuni utenti hanno avuto direttamente con la vostra azienda; il tutto con tanto di fotografie per dimostrare la buona fede e dare modo a ogni lettore di valutare con i suoi occhi.
Non mi pare perciò si possa configurare atto di diffamazione ma al contrario mi pare di leggere semplici pareri personali (in questo caso negativi) sull'esperienza avuta con voi e i vostri prodotti, il tutto a titolo informativo e nel rispetto della libertà di parola senza voler in alcun modo diffamare la reputazione altrui.
Potreste accogliere in altro modo le critiche traendo spunti per migliorare e per capire come mai alcuni vostri clienti (nonché nostri utenti) non sono rimasti soddisfatti delle transazioni con voi concluse (a loro detta in relazione alla qualità della merce e alle metodologie di reso). O nel caso non reputiate le critiche/affermazioni corrette (anche quelle supportate da foto) è in vostro pieno potere ribattere e dare le spiegazioni che riteniate, saremo ben lieti di leggerle nell'interesse di tutti.
Rimaniamo per tal motivo a disposizione di tutti nella speranza di avere una discussione costruttiva in toni educati e rispettosi.
Messaggio modificato da X-hide il 03 July 2013 - 17:18