Vai al contenuto

Carene Vtr Motoxpricambi? Conoscete?

48 risposte a questa discussione

#41 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16944 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 01 July 2013 - 19:33

Visualizza Messaggiomotogpricambi, il 01 July 2013 - 14:52, ha scritto:

VA bene che sono le carene in vetroresina, ma per favore con pochi soldi in più vi prendete quelle in tessuto che montano come l'originale, sono leggere, elastiche. capisco il risparmio e tutto, ma vi sembra giusto gettare fango su un'azienda ? la diffamazione è un reato (specialmente se quella aziendale), ora, capisco che i forum danno informazione, ma le informazioni che state dando sulla nostra azienda sono tutte sbagliate, fortunatamente le persone visitano meno i forum, visto che ora siamo conosciuti ovunque e tutti sanno la qualità dei nostri prodotti, nessuno è rimasto insoddisfatto. quindi vi faccio una domanda, gentili amministratori, cortesemente cancellate da questi forum i vari topic che diffamano la nostra azienda, altrimenti si prenderanno provvedimenti.

Non me ne voglia ma, premesso che ogni utente è responsabile di ciò che scrive (il che è fatto presente anche sul regolamento del CMC), non mi pare siano stati usati dagli utenti toni diffamatori o infamanti, al contrario mi pare siano stati espressi meri pareri personali sulla merce da voi fornita e sul rapporto commerciale che alcuni utenti hanno avuto direttamente con la vostra azienda; il tutto con tanto di fotografie per dimostrare la buona fede e dare modo a ogni lettore di valutare con i suoi occhi.
Non mi pare perciò si possa configurare atto di diffamazione ma al contrario mi pare di leggere semplici pareri personali (in questo caso negativi) sull'esperienza avuta con voi e i vostri prodotti, il tutto a titolo informativo e nel rispetto della libertà di parola senza voler in alcun modo diffamare la reputazione altrui.

Potreste accogliere in altro modo le critiche traendo spunti per migliorare e per capire come mai alcuni vostri clienti (nonché nostri utenti) non sono rimasti soddisfatti delle transazioni con voi concluse (a loro detta in relazione alla qualità della merce e alle metodologie di reso). O nel caso non reputiate le critiche/affermazioni corrette (anche quelle supportate da foto) è in vostro pieno potere ribattere e dare le spiegazioni che riteniate, saremo ben lieti di leggerle nell'interesse di tutti.

Rimaniamo per tal motivo a disposizione di tutti nella speranza di avere una discussione costruttiva in toni educati e rispettosi.

Messaggio modificato da X-hide il 03 July 2013 - 17:18

#42 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I

Inviato 03 July 2013 - 17:17

hide ma lascia stare.... sto tipo ha creato un bel siparietto per farsi pubblicità e guardacaso ha linkato il suo sito! auahahaha

nell'altro topic poi ha fatto il galletto che vende carene a destra e a sinistra...ha cosi' tanto da fare che ha il tempo di venire sul mitoclub, cercare discussioni di 4 anni fa e scrivere "io ho fatto vincere il mondiale a tutti quelli che l'hanno vinto" auahahah che pessima trovata pubblicitaria...... XD

#43 Extreme Ale

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 503 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2013 - 20:45

Ho comprato da loro delle carene stradali qualche anno fa....... apparte i 2 mesi e le almeno 10 chiamate per averle dopo l' attesa ho ricevuto una merce di bassissima qualità e fattura..... il meccanico in fase si montaggio si e messo Aprimi le mani nei capelli perchè non c' era una parte che combaciava come si deve senza parlare poi del carrozziere che ha dovuto usare una tonnellata di stuccho per chiudere tutti i buchi presenti sulle superfici mi e pure toccato dargli 100 € extra per il lavoro in più che ha dovuto fare quindi totalizzando i 330€ per acquistare il kit carene e 700 € di carrozzeria arriviamo a 1030 € per avere una roba arrangiata. Io ora per le carene da pista mi sono rivolto a vtr moto un aziensa di torino che ha prezzi economici perchè un cupolino e un fianchetto mi pare costino 80 € l' uno e poi come fattura sono ottime. ( ottime come rapporto qualità prezzo )
LA MIA MITO EV/SP525 SPORT PRODUCTION

http://forum.mitoclu...by-extreme-ale/

#44 Rizla24

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 118 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)

Inviato 03 July 2013 - 21:22

e siamo a due..... :asd:

#45 mito160cc

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 July 2013 - 21:50

Visualizza MessaggioExtreme Ale, il 03 July 2013 - 20:45, ha scritto:

Ho comprato da loro delle carene stradali qualche anno fa....... apparte i 2 mesi e le almeno 10 chiamate per averle dopo l' attesa ho ricevuto una merce di bassissima qualità e fattura..... il meccanico in fase si montaggio si e messo Aprimi le mani nei capelli perchè non c' era una parte che combaciava come si deve senza parlare poi del carrozziere che ha dovuto usare una tonnellata di stuccho per chiudere tutti i buchi presenti sulle superfici mi e pure toccato dargli 100 € extra per il lavoro in più che ha dovuto fare quindi totalizzando i 330€ per acquistare il kit carene e 700 € di carrozzeria arriviamo a 1030 € per avere una roba arrangiata. Io ora per le carene da pista mi sono rivolto a vtr moto un aziensa di torino che ha prezzi economici perchè un cupolino e un fianchetto mi pare costino 80 € l' uno e poi come fattura sono ottime. ( ottime come rapporto qualità prezzo )

Complimenti :asd: carene in vtr di Motogpricambi =carenene in vtr di vtr moto... controlla il nome di uno dei due contatti e la sede operativa in provincia di Torino. Ad ogni modo quoto Raiden, stanno spammando anche su altri forum con la stessa solfa della motogp

Messaggio modificato da mito160cc il 03 July 2013 - 21:57

Immagine inserita

#46 Extreme Ale

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 503 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 03 July 2013 - 21:58

Visualizza Messaggiomito160cc, il 03 July 2013 - 21:50, ha scritto:

Complimenti :asd: carene in vtr di Motogpricambi =carenene in vtr di vtr moto... controlla il nome di uno dei due contatti e la sede operativa in provincia di Torino. Ad ogni modo quoto Raiden, stanno spammando anche su altri forum con la stessa solfa della motogp
grazie per l' appunto nn sapevo di questo.... cmq tra i due pezzi che ho comprato c'ė un abisso di differenza

Messaggio modificato da Extreme Ale il 04 July 2013 - 07:12

LA MIA MITO EV/SP525 SPORT PRODUCTION

http://forum.mitoclu...by-extreme-ale/

#47 mito160cc

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 July 2013 - 22:07

Visualizza MessaggioExtreme Ale, il 03 July 2013 - 21:58, ha scritto:

grazie per l' appunto nn sapevo di questo.... cmq tra i due pezzi che ho comprato c'ė un abisso di differenza

Edita il mio quote, ho modificato il messaggio...

Anch'io ho acquistato molti anni fa da Vtr moto e tutto sommato il materiale non era da strapparsi i capelli ;) la pancia sinistra era storta sulla giunzione con il cupolino, la destra montava perfetta, le finiture di livello inferiore rispetto ad altri produttori, mentre peso e rigidità entrambi eccessivi... pezzi di legno in pratica ;) Con molto lavoro e un po di dimestichezza ho sistemato tutto, però non rifarei lo stesso errore di acquistare un loro prodotto.

Messaggio modificato da mito160cc il 03 July 2013 - 22:37

Immagine inserita

#48 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16944 Messaggi:

Inviato 03 July 2013 - 22:54

I link sono stati rimossi come da regolamento ed invito ad evitare di pubblicarne altri senza il permesso dello staff.

Per il resto credo che tutti quanti abbiamo modo, leggendo i post di entrambe le parti, di effettuare le proprie valutazioni (qualunque esse siano) con la propria testa.

#49 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 July 2013 - 23:11

Insomma si continuano a vedere lavori di qualità e clienti soddisfatti Va:) però è strano che nella gp e nel civ non abbia notato la loro pubblicità

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

18 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi