Carene Vtr Motoxpricambi? Conoscete?
Inviato 08 January 2011 - 13:25
Penso che sarebbe utile anche una piccola guida con comparazione di prezzi e qualità!
-Le carene Plastik bike le ho trovate a 342Euri senza il codone, ma direi che costano assai anche se di gran qualità
-Poi c'è il sito tedesco Weiss 150Euri carene + 80Euri codone, mi dissero che non hanno i rinforzi in carbonio e ovviamente non sono eccelse visto il prezzo
-Oggi ho trovato su motoxpricambi carene complete a 250€, e nella descrizione già mette le mani avanti dicendo che qualsiasi carene in vtr andrà stuccata.
Bah, gran delirio. Mi serve un buon compromesso qualità-prezzo, avete consigli, o altri siti? Una plastil bike, integra e usata sarebbe perfetta direi ahahahah
P.S: i riferimenti son tutti su carene in vtr RACING
Grazie a tutti
Inviato 08 January 2011 - 13:27
le carene sono fatte col cu*o e te le fanno pagare a peso d'oro..e in caso di rimborso ci perdi anche soldi di spedizione e soldi di trattenuta loro -.- a me mandarono il cupolino stradale che sembrava assemblato da picasso
le Weiss non sono affatto malaccio, sono quelle che ho io..le plastic bike sono un'altro pianeta °_° ho il loro codone e sono fatte DIVINAMENTE!!!
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 08 January 2011 - 13:54
Theo#23, il Jan 8 2011, 01:25 PM, ha scritto:
Penso che sarebbe utile anche una piccola guida con comparazione di prezzi e qualità!
-Le carene Plastik bike le ho trovate a 342Euri senza il codone, ma direi che costano assai anche se di gran qualità
-Poi c'è il sito tedesco Weiss 150Euri carene + 80Euri codone, mi dissero che non hanno i rinforzi in carbonio e ovviamente non sono eccelse visto il prezzo
-Oggi ho trovato su motoxpricambi carene complete a 250€, e nella descrizione già mette le mani avanti dicendo che qualsiasi carene in vtr andrà stuccata.
Bah, gran delirio. Mi serve un buon compromesso qualità-prezzo, avete consigli, o altri siti? Una plastil bike, integra e usata sarebbe perfetta direi ahahahah
P.S: i riferimenti son tutti su carene in vtr RACING
Grazie a tutti
vai di weiss su ebay... solo le migliori qualita prezzo... anche io le ho prese...
Hanno una mano di bianco e se proprio vuoi puoi anche lasciarle cosi... se no le fai riverniciare... sono ottime le altre non le conosco ma 342 euri sono troppi
Inviato 08 January 2011 - 13:58
jack mito, il Jan 8 2011, 01:54 PM, ha scritto:
Hanno una mano di bianco e se proprio vuoi puoi anche lasciarle cosi... se no le fai riverniciare... sono ottime le altre non le conosco ma 342 euri sono troppi
le plastic bike costano è vero..ma se ne prendi una in mano capisci il perchè °_°
un'alternativa possono essere quelle dell'utente ataru, fa solo le versioni racing sp525 se non erro ma ne parlano un gran bene..non so il prezzo però..cerca sul mercatino..utente ataru_7
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 08 January 2011 - 14:01
2015: Bentornata casa
Inviato 08 January 2011 - 14:04
spina, il Jan 8 2011, 01:59 PM, ha scritto:
ho sentito parlare bene (tranne per i prezzi) la cruciata.
e no plastic bike per le carene sp525 pista. pesano troppo!
quoto per quelle di cif..le ho viste dal vivo e sono qualcosa di obrobrioso -.- addirittura il cupolino all'attacco con la laterale destra è piu corto -.-
il mio codone della plastic pesa meno dell'originale o.o
bellar89, il Jan 8 2011, 02:01 PM, ha scritto:
le laterali uniche sono una gran comodita..purtroppo Weiss non le fa uniche..gia chiesto
Inviato 08 January 2011 - 14:04
ma come mai dici che son fatte col cu*o??
si rompono?
Inviato 08 January 2011 - 14:11
fra_spakka, il Jan 8 2011, 02:04 PM, ha scritto:
ma come mai dici che son fatte col cu*o??
si rompono?
no no..sono proprio storte..le proporzioni non sanno neanche cosa sono..le ho paragonate a picasso non a caso quando arrivò il mio cupolino era praticamente impossibile da montare sui fari originali..buchi fatti a cu*o e se lo mettevi a terra si notava quanto era storto..capitò la stessa cosa a maicol con un codone per il suo R1..fidatevi lasciateli perdere..andate a leggere sulla loro pagina facebook quanta gente gli dice parole..non sanno davvero lavorare
Inviato 08 January 2011 - 14:11
Inviato 08 January 2011 - 14:15
skiddolo, il Jan 8 2011, 02:04 PM, ha scritto:
infatti le cruciata le paghi, io fortunatamente le ho trovate usate
Theo#23, il Jan 8 2011, 02:11 PM, ha scritto:
non lo so, io le presi usate da un ragazzo, laterali cupolino e codino, non so se andò lui direttamente perchè so che le fanno verso pistoia
2015: Bentornata casa
Inviato 08 January 2011 - 14:19
fa schifo al liquame
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 08 January 2011 - 14:19
Non mi rimane che delirare ancora per Plexiglass e ganci rapidi, consigli?
Inviato 08 January 2011 - 14:21
Inviato 08 January 2011 - 14:25
i buchi non sono rinforzati e nei 250 è compreso tutto tranne serbatoio senno ci sono quelle da 400 pero solo per uso pista e quelle hanno i rinforzi
ecco ora il rivenditore mi ha detto che è molto probabile che non coincidono i buchi per i fari (non mi ha detto il perche pero )
mi son informato in un loro punto vendita pero mi riverniciano la moto e i cerchi a 600e a questo punto conviene far verniciare le carene XD
400€ carene di mono colore
e 200 per due cerchi
QUESTO VALE PER MOTO XP
Messaggio modificato da fra_spakka il 08 January 2011 - 14:27
Inviato 08 January 2011 - 14:27
fra_spakka, il Jan 8 2011, 02:25 PM, ha scritto:
i buchi non sono rinforzati e nei 250 è compreso tutto tranne serbatoio senno ci sono quelle da 400 pero solo per uso pista e quelle hanno i rinforzi
ecco ora il rivenditore mi ha detto che è molto probabile che non coincidono i buchi per i fari (non mi ha detto il perche pero )
mi son informato in un loro punto vendita pero mi riverniciano la moto e i cerchi a 600e a questo punto conviene far verniciare le carene XD
e 200 per due cerchi
di chi stai parlando?
Inviato 08 January 2011 - 14:28
skiddolo, il Jan 8 2011, 02:27 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da fra_spakka il 08 January 2011 - 14:28
Inviato 08 January 2011 - 14:29
skiddolo, il Jan 8 2011, 02:21 PM, ha scritto:
Cavolo così magari pago meno pure di spedizione! Perchè io volevo aspettare che mi arrivassero le carene e poi vedere quanti e di quale misura prendere gli sganci rapidi, visto che vedo che ci sono da 12mm di lunghezza, da 15, da 17 ecc. Magari puoi essermi d'aiuto e dirmi la dimensione e il numero di quanti ce ne vogliono?? Ti dico questo Perchè secondo me alcuni sganci, come quelli sotto la vasca penso sia comodo prenderli con il ricettacolo a rivettare, mentre gli altri con il ricettacolo a molla....
Inviato 08 January 2011 - 14:33
Theo#23, il Jan 8 2011, 02:29 PM, ha scritto:
ma guarda io li ho presi tutti uguali, son quelli che si svitano con mezzo giro per intenderci e ho montato praticamente tutti ne ho presi 2 per la vasca, due per gli attacchi specchietti, 4 per l'attacco telaio/laterali e 4 per gli attacchi laterali/cupolino..un0altra cosa interessante che sta da weiss è il cavalletto anteriore sotto canotto che sta 40 euro ed è una bomba ho fatto una bella spesa da loro:P trovi tutto nella sezione della mia mito comunque, anno 2004
fra_spakka, il Jan 8 2011, 02:25 PM, ha scritto:
e 200 per due cerchi
QUESTO VALE PER MOTO XP
io quando li chiamai per chiedere come mai il cupolino sembrava fatto con i piedi, loro mi hanno detto che montavano kit per mito ogni settimana..da li ho pensato che li montassero sulle stesse mito dato che erano fatti di m**da
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi