Mito Da Pista.
#161
Inviato 20 February 2011 - 20:57
Comunque tutto assemblato, fra un po' aggiornamento a pagina 1 e impressioni foto e video qui! Vi dico solo che al contrario di tutte le previsioni è una bomba! E ai bassi con lo scarico sp e la valvola aperta non è tirata si, ma non è nemmeno morta Poi quando entra in coppia non ne parliamo Un caccia!
#162
Inviato 20 February 2011 - 21:09
@skid peccato tu abbia dovuto vendere tutto, la moto è una potenza, l'ho provata anch'io!
#163
Inviato 20 February 2011 - 21:16
Buba terrorista:
10W40:
Filtro costosissimo:
Ringraziamenti a Skid per questa chicca:
I video li sto caricando =)
Appena entra in coppia comunque manca poco che si alza. Mi piace un sacco, non c'è paragone col blocco vecchio, quello di skid con l'artigianale di MAT e i rapporti 13-42 è una bomba!
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivarmi:
- Silenziatore artigianale di MAT
- Cavalletti post. e ant. sottocanotto per revisionare finalmente le forcelle e alleggerire la piastra dela pinza freno posteriore e fimozione cavalletto laterale.
- Attacchi rapidi per le carene...
Manca poco e la mitozza sarà perfettamente pistabile! =D
bubagan, il Feb 20 2011, 10:09 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da bird92 il 20 February 2011 - 21:17
#164
Inviato 20 February 2011 - 22:18
Messaggio modificato da bird92 il 20 February 2011 - 22:19
#165
Inviato 20 February 2011 - 22:32
[/quote]
e tingila però... sembra uno scassone... un pò di estetica dai...
comunque suona davvero bene...
#166
Inviato 20 February 2011 - 22:39
Per quanto riguardail tingila xD era solo per provare gli ingombri e per sedermi da qualche parte xD Prima o poi vado di cartavetrata prima e di bomboletta poi. Ma quella è la cosa meno importante!
#168
Inviato 20 February 2011 - 23:00
Comunque ho finito così presto perchè studio poco per la maturità e poco di più (ma sempre poco ) per il conservatorio, quindi tutto il resto del tempo lo dedico alla moto xD Ma NON dovrei. però meglio così
Per quanto riguarda la pistata.. Quando vuoi =) però io prima di andare i nqualche pista seria tipo racalmuto devo testare per bene le sospensioni e altre cosucce a torretta. Per adesso conto di andare in pista 1-2 volte MINIMO al mese...
Messaggio modificato da bird92 il 20 February 2011 - 23:01
#169
Inviato 20 February 2011 - 23:02
Cagiva Planet Supermono 610sm
http://forum.mitoclu...88/page__st__60
#170
Inviato 20 February 2011 - 23:12
bubagan, il Feb 20 2011, 09:09 PM, ha scritto:
@skid peccato tu abbia dovuto vendere tutto, la moto è una potenza, l'ho provata anch'io!
eheheh lo so ma lo avevo gia detto che il motore non era affatto male era in progetto la lavorazione del gt tramite mat per questa stagione...ma i soldi non sono molto miei compagni ultimamente trattatemela bene
ps.quanto è figo lo spillo cosi alto?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#171
Inviato 21 February 2011 - 11:11
#172
Inviato 21 February 2011 - 11:14
bird92, il Feb 21 2011, 11:11 AM, ha scritto:
non hai notato che il sile è piu alto rispetto alle altre?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#173
Inviato 21 February 2011 - 11:30
#174
Inviato 21 February 2011 - 12:32
però sono di buon cuore ecco!
e poi uccello92 me la farà provare in pista! (magari con le forcelle decenti...e magari con una pompa freno radiale che dici? )
ps. tendo a precisare che io NON sono il tipo da occhiali enormi e discoteca con la magila attillata nera coi brillanti e gli strass e i pantaloni bianchi. solo che non ho occhiali da sole e qeulli li ho pagati 3 euro, sono anche da donna!
#175
Inviato 21 February 2011 - 12:38
#176
#177
Inviato 21 February 2011 - 16:15
mitico92, il Feb 21 2011, 01:38 PM, ha scritto:
bubagan, il Feb 21 2011, 03:29 PM, ha scritto:
Fu così che tra occhiali e carburatori, nacque una storia d'amore!
A PROPOSITO DI carburatori...
FORSE Ho la possibilità di scambiare il mio 28 PHBH con un 34 valvola piatta. Che dite accetto?
Messaggio modificato da bird92 il 21 February 2011 - 16:15
#178
Inviato 21 February 2011 - 16:19
bird92, il Feb 21 2011, 04:15 PM, ha scritto:
A PROPOSITO DI carburatori...
FORSE Ho la possibilità di scambiare il mio 28 PHBH con un 34 valvola piatta. Che dite accetto?
io accetterei solo per rivendermelo e usare quei soldi per comprare un mikuni.
bubagan, il Feb 21 2011, 02:29 PM, ha scritto:
no mi riferivo alla faccia, c'hai la faccia simpatica
bird, ho visto ora il video, dovresti rivedere la carburazione al minimo, mi pare un po' lenta a scendere di giri, sbaglio o rimane anche un po' accelerata?
#179
Inviato 21 February 2011 - 16:45
Messaggio modificato da bird92 il 21 February 2011 - 16:45
#180
Inviato 21 February 2011 - 16:59
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi