Mito Da Pista.
#201
Inviato 22 February 2011 - 15:26
scherzi a parte secondo me per una moto che gira in pista va bene, non fatevi troppe seghe col fatto delle turbolenze o del cambio di temperatura...per una moto da usare in pista sempre agli alti regimi va bene pure quel tipo di filtro, l'importante è che non si aspirino porcherie come gomma o pietrisco.
#202
Inviato 22 February 2011 - 17:34
comunque stavo pensando una cosa:
in sp le mito ev giravano senza airbox, e nel kit sp i getti non arrivavano a 146, secondo me al 90% è grassissimo, ma non quel grasso che è per stare tranquilli, è un grasso che alla lunga potrebbe portare problemi.
con cosa carburate? suono, candela, termocoppia, prova di smagrimento?
#203
Inviato 22 February 2011 - 21:12
ma parlare di getti max su moto elaborate a tuono come le sp...
senza citare polverizzatori e spilli è un pò come parlare del vento
cmq non hai risposto quanto pesi bird!
Messaggio modificato da dallarace il 22 February 2011 - 21:12
#204
Inviato 23 February 2011 - 00:03
ARRIVATO IL SILENZIATORE DI MAT. Fantastico è dir poco. Mi han fatto soprattutto impressione le dimensioni dei buchi nella canna mitrata (piccolissimi), faccio parlare qualche fotina appena fatta:
Bellissimo *_*
C'era insieme anche la guarnizione, e non si nota, ma sotto il cerchietto reggisilenziatore c'è una guarnizione in gomma.
Notate anche il foro decentrato:
Insomma, non vedo l'ora di montarlo e farlo canticchiare un po'
Messaggio modificato da bird92 il 23 February 2011 - 00:04
#205
Inviato 23 February 2011 - 22:21
Quello nero è montato come posteriore, ma cambiando la prima parte (fornita anche quella nella confezione) e cambiando i supporti diventa anteriore! (ha anche i supporti per il forcellone, oltre che quelli a forchetta e quelli anteriori) Domenica tiro giù le forche.
#206
Inviato 23 February 2011 - 22:32
2015: Bentornata casa
#207
Inviato 23 February 2011 - 22:35
#208
Inviato 23 February 2011 - 23:21
Cagiva Planet Supermono 610sm
http://forum.mitoclu...88/page__st__60
#209
Inviato 23 February 2011 - 23:30
40€ quello sottocanotto e 25 quello che si può trasformare da post. ad ant. con tre tipi di supporti (forchette, sottoforcellone e sottoforcelle per l'ant.), solo quello post normale costa 20€. Per la sicilia (e credo sia uguale in tutta italia) 14€ di ss.
#210
Inviato 24 February 2011 - 14:05
#211
Inviato 24 February 2011 - 14:50
#213
Inviato 24 February 2011 - 15:31
Poi sarà rossa si
ps. credo di esser stato il primo a prendere il sile di mat, mrk escluso ovviamente O.o
Messaggio modificato da bird92 il 24 February 2011 - 15:31
#214
Inviato 24 February 2011 - 15:36
bird92, il Feb 24 2011, 02:50 PM, ha scritto:
cerchi rossi semi carene inferiori lasciale così e tutto il resto un grigio scuro lucido ma meno scuro dell'antracite
così devi tingere sono quelle superiori e puoi usare i cavalletti per tenere su la moto senza ruote!
#215
Inviato 24 February 2011 - 15:37
#216
Inviato 24 February 2011 - 15:41
bird92, il Feb 24 2011, 03:37 PM, ha scritto:
un 3 bombolette grige lucide e 2 rosse... (pessimisticamente) scarta vetri un pò... esce bellissimo! dai dai così falla!
#217
Inviato 24 February 2011 - 15:41
un saluto anche a Buba! diavolaccio! ahahhahah
#218
Inviato 24 February 2011 - 15:42
Grazie Giangi
Messaggio modificato da bird92 il 24 February 2011 - 15:42
#219
#220
Inviato 24 February 2011 - 15:50
Prima o poi la faccio così =))
EDIT: ho aperto un topic in tecnica>gomme e parti a consumo, su una gomma anteriore che posso prendere... ha poca visibilità quella sottosezione, così ve lo segnalo anche qui
Messaggio modificato da bird92 il 24 February 2011 - 15:54
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