GRAZIE PER LA SOSPENSIONE PER 1 SETTIMANA COMUNQUE VOGLIO RISPONDERE....
Citazione
P.S.
che io sappia, la lucky '95 era dotata di Mikuni35, non la 98
no, c'e' l'ha pure la lucky explorer di serie.
Citazione
io onestamente opterei per quella del 2008.. con 300€ in più hai una moto molto più recente.. a meno che riesci a tirare in modo assurdo il prezzo, tipo 1200-1300€ + passaggio
edit:
la mia planet ad esempio che ha pancia jollymoto, carburatore 32 e filtro quanti cavalli dovrebbe avere? magari fossero 34..ne avrà circa 28-29..
e' proprio quello che mi fa' nascere il dubbio...per 300 euro ho una moto che se tenuta bene tra qualche anno non ho problemi a rivenderla, mente invece la lucky gia' a 12 anni, che fa' la rivendo a ragazzi che hanno quasi la stessa eta' della moto? il problema e' che la lucky mi piace tantissimo (le carene) e co' sta' storia dei 34 cv (che mi sto' convincendo che sono molti meno) mi attirava tantissimo.
mitico92 dice che la mito six originale (ripotenziata penso) fa' 26 cv, la tua allora avra' almeno 4-5 cv in piu'.
http://it.wikipedia....iki/Cagiva_Mito andate al punto 4 (caratteristiche tecniche) del link, leggerete su potenza ''Versione con TM 35 del '94 25 kW (34 CV) a 11.100 rpm''