Ecco La Desmosedici Di Rossi.
Inviato 13 January 2011 - 18:29
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 13 January 2011 - 18:34
Inviato 13 January 2011 - 18:40
e poi, nei curvoni veloci, non dovrebbero abbassare il limite di tenuta della moto? quel poco che può simulare il mio cervello mi dice che una deportanza con la moto in piega porta la moto verso l'esterno curva, o magari è annullata dal fatto che l'aria non arriva parallela alle alette perchè la moto sta curvando.
Inviato 13 January 2011 - 19:01
Inviato 13 January 2011 - 20:09
Runner46, il Jan 13 2011, 07:01 PM, ha scritto:
Magari anche il motore?
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 13 January 2011 - 21:38
Runner46, il Jan 13 2011, 07:01 PM, ha scritto:
Ci mancherebbe, rossi è un grande, ma ha fatto un grave errore.
Ha sbagliato team, moto, anno, e soprattutto la data per l'operazione. L'unica cosa a favore che ha è JB, quello non è da sottovalutare.
pu***nata da giornale del tipo "cerco nuovi stimoli" si annulleranno se il suo compagno di squadra attuale gli mette le ruote davanti. Vedi Lorenzo 2010, qualche gara in testa e gli ha fatto cambiare team. Rossi soffre di sindrome da N°1 e obiettivamente OGGI non è in grado di esserlo anche se lo è stato per anni.
Da Ducatista nel cuore spero che qualcuno la porti nelle prime posizioni, ma la vedo troppo da "pubblicità pre-aumentovendite/slash/soldi" questa scelta di prendere rossi.
"Forzando" prima Suppo e poi Stoner a cambiare aria hanno rotto un po l'armonia ed il clima che solo Ducati aveva, ed in più si son menati una bella mazzata sulle gambe facendo riunire Suppo e Casey nella stessa squadra
Tornando ai colori, meglio che sia diversa nella forma e nel colore quest'anno, cosi con gli anni non si confinderà MAI con quella che è stata la vera Ducati da GP
Inviato 13 January 2011 - 21:41
RiNuCCio, il Jan 13 2011, 09:38 PM, ha scritto:
Ha sbagliato team, moto, anno, e soprattutto la data per l'operazione. L'unica cosa a favore che ha è JB, quello non è da sottovalutare.
pu***nata da giornale del tipo "cerco nuovi stimoli" si annulleranno se il suo compagno di squadra attuale gli mette le ruote davanti. Vedi Lorenzo 2010, qualche gara in testa e gli ha fatto cambiare team. Rossi soffre di sindrome da N°1 e obiettivamente OGGI non è in grado di esserlo anche se lo è stato per anni.
Da Ducatista nel cuore spero che qualcuno la porti nelle prime posizioni, ma la vedo troppo da "pubblicità pre-aumentovendite/slash/soldi" questa scelta di prendere rossi.
"Forzando" prima Suppo e poi Stoner a cambiare aria hanno rotto un po l'armonia ed il clima che solo Ducati aveva, ed in più si son menati una bella mazzata sulle gambe facendo riunire Suppo e Casey nella stessa squadra
Tornando ai colori, meglio che sia diversa nella forma e nel colore quest'anno, cosi con gli anni non si confinderà MAI con quella che è stata la vera Ducati da GP
sapessi metà delle cose che son successe dentro a quel team, cancelleresti le ultime 2 righe XD
(lo dico senza volerti perculare eh...)
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 13 January 2011 - 21:43
RiNuCCio, il Jan 13 2011, 09:38 PM, ha scritto:
si, devo ancora trovare un post con il quale non sono d'accordo. rinuccio ti stimo!
Inviato 13 January 2011 - 22:10
Maicol, il Jan 13 2011, 09:41 PM, ha scritto:
sapessi metà delle cose che son successe dentro a quel team, cancelleresti le ultime 2 righe XD
(lo dico senza volerti perculare eh...)
ma seguire le moto poi, diventa amore... cioè, a me quel Casey, quel Rosso, quei mondiali mi hanno emozionato sul serio pur non conoscendo nulla di quel che succede quando i box sono chiusi. quindi chissenefrega
Inviato 13 January 2011 - 22:39
ducati è una moto diversa, le motogp giapponesi sono derivate dalla serie, la desmosedici invece è un prototipo in tutto e per tutto.
queste le parole di valentino, sinceramente a me sembra strano.
la moto è molto peggio di quello che pensavamo, è fuxia, non arancione.
Inviato 13 January 2011 - 22:45
secondo me farà bene
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 13 January 2011 - 22:49
STRRRRE, il Jan 13 2011, 10:45 PM, ha scritto:
secondo me farà bene
Eh beh, mica la mia parola è assoluta però ha iniziato male in tutto e xtutto.
Leva quest'anno, se gli va male anche il 2° a 34 anni quanta volgia avrà secondo te di insistere?
Forse "costruirsi" da 0 la nuova 1000 sarà la vera svolta...
Ma lo sarà per tutti
Inviato 13 January 2011 - 23:14
Il peggio non l'abbiamo ancora visto... O__________O Ucciooooooooooooooooooooooooooooo NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Inviato 13 January 2011 - 23:37
RiNuCCio, il Jan 13 2011, 11:14 PM, ha scritto:
Il peggio non l'abbiamo ancora visto... O__________O Ucciooooooooooooooooooooooooooooo NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Chiedi ad Al di cambiarti nick!
(spero fosse questo che intendevi)
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 13 January 2011 - 23:39
Inviato 14 January 2011 - 00:15
RiNuCCio, il Jan 13 2011, 11:39 PM, ha scritto:
A scusa è vero mi sono sbagliato io, l'amichetto di Rossi è Ciccio, Uccio è un altro!!!
Inviato 14 January 2011 - 03:07
Adri_Planet_93, il Jan 14 2011, 12:15 AM, ha scritto:
ma che stai a di?o.o
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 14 January 2011 - 10:38
sei appena arrivato in Ducati e hai gia fatto danni rovinando la grafica tirando fuori stamm**da arancio giallo fluo....mavacagher!!!!!!!
per lo meno vinca e zitto
Messaggio modificato da Slayer il 14 January 2011 - 10:38
Inviato 14 January 2011 - 12:24
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi