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Durata Pistone Monofascia?!?!


24 risposte a questa discussione

#21 Raiden

    Mitomane Storico

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Inviato 14 January 2011 - 09:27

Visualizza Messaggioluispeedest, il Jan 13 2011, 02:23 PM, ha scritto:

Ti posso assicurare ke la 525sp del mio amico tira ancora da bestia con quel pistone lì e la perdita di prestazioni rispetto a quando era nuovo è minima..io lo sostituirei solo x evitare potenziali grippaggi, ma non x le prestazioni




SCOOTERNOS.IT !?!

#22 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

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Inviato 14 January 2011 - 15:07

Visualizza MessaggioRaiden, il Jan 14 2011, 09:27 AM, ha scritto:

SCOOTERNOS.IT !?!
no..

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★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#23 PrizeGold

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Inviato 15 January 2011 - 19:10

Io conosco chi ci ha fatto fino a 30.000 km col bifascia su Mito '93, il problema è che nel tempo si perdono prestazioni, preferirei avere un pistone che dia un pò meno di prestazioni ma che sia più costante nel tempo...

EDIT: Volevo scrivere 20.000 sorry ;)

Messaggio modificato da PrizeGold il 17 January 2011 - 14:39

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#24 mitico92

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Inviato 16 January 2011 - 03:22

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jan 15 2011, 07:10 PM, ha scritto:

Io conosco chi ci ha fatto fino a 30.000 km col bifascia su Mito '93, il problema è che nel tempo si perdono prestazioni, preferirei avere un pistone che dia un pò meno di prestazioni ma che sia più costante nel tempo...


fatti fare un trifascia

#25 PrizeGold

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Inviato 17 January 2011 - 01:39

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 16 2011, 03:22 AM, ha scritto:

fatti fare un trifascia
No grazie mi basta il bifascia :)
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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