Messaggio modificato da PrizeGold il 15 January 2011 - 17:16
Dubbio Amletico, Rifaccio Il Cilindro O Glielo Compro Nuovo?
#1
Inviato 15 January 2011 - 17:15
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 15 January 2011 - 18:42
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
#3
Inviato 15 January 2011 - 19:03
speedfight91, il Jan 15 2011, 06:42 PM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#4
Inviato 16 January 2011 - 15:18
#5
Inviato 16 January 2011 - 15:27
#7
Inviato 16 January 2011 - 15:45
alex.sf.91, il Jan 16 2011, 03:34 PM, ha scritto:
oh tranquillo mi era sfuggita la parentesi, hai per caso il ciclo?
comunque un cilindro ricromato va al pari di un cilindro nuovo, e un serie 6 sp e potenzialmente migliore di un serie 7, bisogna vedere chi ci mette le mani però.
#8
Inviato 16 January 2011 - 18:41
mitico92, il Jan 16 2011, 03:45 PM, ha scritto:
comunque un cilindro ricromato va al pari di un cilindro nuovo, e un serie 6 sp e potenzialmente migliore di un serie 7, bisogna vedere chi ci mette le mani però.
1-sostuì il 66650E con il 160 polini ma sbiellò/grippò (così mi ha detto)
2-un giorno estivo l'ha tenuta troppo al minimo e la temp del motore è arrivata a 100°
3-ha bloccato la valvola termostatica tutta aperta xkè diceva che scaldava troppo
Messaggio modificato da PrizeGold il 16 January 2011 - 18:59
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#9
Inviato 16 January 2011 - 19:51
PrizeGold, il Jan 16 2011, 06:41 PM, ha scritto:
1-sostuì il 66650E con il 160 polini ma sbiellò/grippò (così mi ha detto)
2-un giorno estivo l'ha tenuta troppo al minimo e la temp del motore è arrivata a 100°
3-ha bloccato la valvola termostatica tutta aperta xkè diceva che scaldava troppo
la lucidatura in una grossa ditta di torino l'ho pagata 10 euro! che arrivi a 100 gradi al minimo è ben difficile, tenere la cts aperta fa solo perdere prestazioni ai bassi/medi regimi tutto qui.. lucidalo se non è scromato
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#10
Inviato 16 January 2011 - 20:12
Marco Sfunk, il Jan 16 2011, 07:51 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da PrizeGold il 16 January 2011 - 20:20
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#11
Inviato 16 January 2011 - 20:21
speedfight91, il Jan 15 2011, 06:42 PM, ha scritto:
peccato che è alluminio XD.
comunque io ti consiglierei di inziare a smontarlo e vedere com'è comunque se lo ricromi viene come nuovo se lo lucidi se non è messo malissimo arriva molto vicino a come è da nuovo e risparmi tanto.
io ti consiglio di usare il tuo cilindro o ricromato o se messo bene lucidato e il resto come hai detto se prendevi un cilindro nuovo.con quello che risparmi tra nuovo e ricromarlo ne esce pure la lavorazione (travasi ecc)
#12
Inviato 16 January 2011 - 20:23
fabio_491, il Jan 16 2011, 08:21 PM, ha scritto:
comunque io ti consiglierei di inziare a smontarlo e vedere com'è comunque se lo ricromi viene come nuovo se lo lucidi se non è messo malissimo arriva molto vicino a come è da nuovo e risparmi tanto.
io ti consiglio di usare il tuo cilindro o ricromato o se messo bene lucidato e il resto come hai detto se prendevi un cilindro nuovo.con quello che risparmi tra nuovo e ricromarlo ne esce pure la lavorazione (travasi ecc)
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#13
Inviato 16 January 2011 - 20:27
PrizeGold, il Jan 16 2011, 08:23 PM, ha scritto:
ma dai almeno la marmitta cambiala abiti pure al sud...comunque lo potresti far lavorare in maniera leggere togliendo gli errori di produzione,sabbiatura travasi e lucidatura scarico nrg penso te lo faccia con poco.
#14
Inviato 16 January 2011 - 20:28
fabio_491, il Jan 16 2011, 08:27 PM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#15
Inviato 17 January 2011 - 18:39
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#16
Inviato 17 January 2011 - 19:48
tra l'altro spiegò che spesso i cilindri nuovi vengono ricromati in fabbrica perchè fuori tolleranza, questo non significa che vadano di meno.
#17
Inviato 17 January 2011 - 23:20
mitico92, il Jan 17 2011, 07:48 PM, ha scritto:
tra l'altro spiegò che spesso i cilindri nuovi vengono ricromati in fabbrica perchè fuori tolleranza, questo non significa che vadano di meno.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#18
Inviato 18 January 2011 - 18:46
PrizeGold, il Jan 16 2011, 08:12 PM, ha scritto:
spero per te sia una presa per il cu*o
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#19
Inviato 18 January 2011 - 19:30
Marco Sfunk, il Jan 18 2011, 06:46 PM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#20
Inviato 20 January 2011 - 07:07
PrizeGold, il Jan 18 2011, 07:30 PM, ha scritto:
no era una battuta, cmq da me ci sono grandi aziende che non vivono sui cilindri da 125 quindi paghi poco
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
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