smock#91, il Jan 23 2011, 09:14 PM, ha scritto:
anche gli anziani sono un carico sulla sanità,abbattiamoli tutti allora rofl,anche il tuo andare forte in macchina/moto può essere dannoso per la società allora =/
aspettativa di vita media,mio nonno fumava come un turco ed ha 83 anni,il nonno di un mio carissimo amico ne ha 85,fuma tutt'ora come un turco e non ha mai neanche un raffreddore,sembra che se uno fuma,deve per forza morire a 50 anni,ovviamente non sto dicendo che il fumo fa bene,anzi,però sembra che fumo=morte certa in giovane età =/
fastidio,può darmi fastidio l'odore del tuo dopobarba,non per questo devo vengo a romperti le palle

l'unica cosa su cui mi trovi d'accordo sono le cicche per terra
mitico ha ragione su tutto... perchè si riferisce alla gente irrispettosa poi se magari la tua moto inquina non è una ragione per inquinare di più... a questo punto mi metto e brucio copertoni a manetta... per risposta dico che tanto gli inceneritori fanno peggio... non è un paragone adatto il fumo è pure recitivo... causa danni anche dopo che smetti... ci sarebbe anche un esempio perfetto ma non sto qui a splattellare la mia vita a tutti... fumare in faccia alle persone è sfacciatagine e maleducazione il dopobarba non centra niente e lo sai benissimo...