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Minimo A Motore Freddo


8 risposte a questa discussione

#1 hotcoffee

    Mitomane

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Inviato 30 January 2011 - 14:39

Ciao a tutti raga ho un problema che non so se sia tale ma che cmq voglio dirvi,allora prima di ricarburare la moto dopo che avevo cambiato olio candela e filtro la mito si metteva in moto e teneva il minimo SENZA tirare l aria.Ora invece la situazione e invertita,se non tiro l aria la moto a freddo non parte,ma il problema e che se tiro l aria e metto in moto la mito parte si assesta sui 2000 giri poi pian piano scende a 1000 poi si spegne.Allora tolgo l aria e rimetto in moto ma non regge il minimo cioe devo dare un paio di sgasate seno si spegne.Avevo pensato che forse la vite aria e troppo chiusa eppure la colorazione della candela e ok sta sul nocciola,allora che puo essere?Premetto che a caldo non ho di questo problema grazie tante,pero nn riesco a capire.... e un problema o no?Grazie a tutti!

#2 nelson22

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Inviato 30 January 2011 - 14:57

che carburatore monti? setup del carburatore?

#3 Ita_Dany

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Inviato 30 January 2011 - 15:28

è normale che a freddo abbia bisogno dell'aria, in ogni caso l'aria devi tenerla aperta per poco,giusto il tempo di farla accendere...non è che devi stare 3 ore!è normale che si spegne se no...
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#4 MikeSP93

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Inviato 30 January 2011 - 15:30

Visualizza MessaggioIta_Dany, il Jan 30 2011, 03:28 PM, ha scritto:

è normale che a freddo abbia bisogno dell'aria, in ogni caso l'aria devi tenerla aperta per poco,giusto il tempo di farla accendere...non è che devi stare 3 ore!è normale che si spegne se no...

quoto...

è mormalissimo...appena la moto regge il minimo chiudi l'aria prima che si spenga...vedrai che rimane accesa...
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#5 hotcoffee

    Mitomane

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Inviato 31 January 2011 - 18:07

Visualizza MessaggioMikeSP93, il Jan 30 2011, 03:30 PM, ha scritto:

quoto...

è mormalissimo...appena la moto regge il minimo chiudi l'aria prima che si spenga...vedrai che rimane accesa...

Forse mi sono spiegato male,io quando sto con l aria aperta e il motore sta a 2000 giri la lascio stare e ok,quando il regime cala a 1000 CON L ARIA ANCORA TIRATA io faccio come hai detto tu,cioe chiudo l aria pero il minimo non me lo tiene ecco tutto.Se invece do un paio di accelerate allora si il minimo lo regge!!!

#6 speedfight91

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Inviato 31 January 2011 - 18:15

la moto non deve stare accesa con l'aria tirata,deve solo avviarsi e appena sta a 2000 giri la chiudi sennò se la chiudi dopo è normale che devi sgasare xk si ingolfa.
e il minimo si fa a caldo

Messaggio modificato da speedfight91 il 31 January 2011 - 18:16

riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
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#7 MikeSP93

    Mitomane Esperto

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Inviato 31 January 2011 - 21:03

Visualizza Messaggiohotcoffee, il Jan 31 2011, 06:07 PM, ha scritto:

Forse mi sono spiegato male,io quando sto con l aria aperta e il motore sta a 2000 giri la lascio stare e ok,quando il regime cala a 1000 CON L ARIA ANCORA TIRATA io faccio come hai detto tu,cioe chiudo l aria pero il minimo non me lo tiene ecco tutto.Se invece do un paio di accelerate allora si il minimo lo regge!!!

sei grasso di minimo sicuramente...e comunque avevo capito bene e ti ho risposto che non devi tenere l'aria aperta aspettando che il regime minimo cali a 1000...basta che appena la moto sta accesa tu la chiudi...
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#8 hotcoffee

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Inviato 01 February 2011 - 18:00

Visualizza MessaggioMikeSP93, il Jan 31 2011, 09:03 PM, ha scritto:

sei grasso di minimo sicuramente...e comunque avevo capito bene e ti ho risposto che non devi tenere l'aria aperta aspettando che il regime minimo cali a 1000...basta che appena la moto sta accesa tu la chiudi...

Ok amico mio mo scendo e provo.....

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jan 31 2011, 06:15 PM, ha scritto:

la moto non deve stare accesa con l'aria tirata,deve solo avviarsi e appena sta a 2000 giri la chiudi sennò se la chiudi dopo è normale che devi sgasare xk si ingolfa.
e il minimo si fa a caldo

Ok amico mo scendo e faccio cosi.....

#9 Dalpa

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Inviato 03 February 2011 - 13:48

a motore caldo fai una prova: tira la moto (non al massimo) per un certo rettilineo e poi tira la frizione..e guarda se i giri arrivano subito al minimo (allora è aposto), se invece si fermano per esempio a 3000 giri sei magro.. :Risata rotante:





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